Vai al contenuto

sicura partecipazione ultime 2 gare, dubbi


Messaggi consigliati

mi ero prefissato di partecipare sin dall inizio ma per un balla e l altra non ce l ho fatta, peccato!

ora ho un dubbio, la mia vespa la uso spesso in pista e quindi ha il disco con forca zip... il mio dubbio è questo, so che il regolamento non prevede forcelle diverse dall originale quindi sarei escluso, ma...

non mi permetterebbero proprio di partecipare o in caso di risultato(podio) sarei squalificato?

io vengo per divertirmi anche perche non ho le capacita e l esperienza per fare un buon tempo, quindi se mi dite che mi fanno parteciapre mi porto il disco per non stare a smontare la vespa

in ogni caso grazie mille a tutti!!

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Devi fare la tessera SPORT, quella rossa. Richiede un certificato di buona salute. PS: l'etichetta con i tuoi dati, a scanso di equivoci, quella che ti incollano dietro la tessera, fagliela stampare a macchina.

 

Ciao

 

Michele

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi mi dite che posso venire tranquillo?

ma scusa se è dall'inzio dell'anno che in c5 corre una vespa rossa con la forcella a disco non vedo che problemi avresti tu .

 

io personalmente, ho chiesto a questo pilota se non fosse fuori regola e lui esplicitamente mi ha risosto che

 

se l'interasse è pressochè simile all'originale non si è fuori regola ,(te la vendo come l'ho comprata ).

 

i piloti non si lamenteranno ammenoche tu tiri fuori dal cappello un 6e5 netto cosa improbabile alla prima gara da come ho capito .

 

intanto auguri :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gare sono alla domenica solitamente, tranne qualche weekend, tipo Porto tolle, dove cè anche il sabato, ma si tratta esclusivamente di prove libere cronometrate. Di solito si arriva la domenica mattina ore 9.00 apertura iscrizioni, ore 10.00 inizio prove libere fino a circa 12.30. Poi il pomeriggio le gare, dall'1.00 in poi,2+2 spari.

 

ciao

 

Miki

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio....rileggi bene il regolamento,

 

tuta in cordura o pelle con protezioni

paraschiena a "tartaruga"

guanti e scarpe con protezioni

casco integrale non da cross

peso della vespa, pilota, attrezzatura minimo 145kg

staccamassa di sicurezza

 

 

tessera fmi (con nome stampato non scritto a mano)

documenti

 

basta

 

se ti dimentichi qualche attrezzo sai che tutti siamo molto disponibili non preoccuparti ;)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi tutti super disponibili, per i vestiti non c e problema, giro regolarmente in pista con la moto, per il pesno nemmo, sono 80 kg solo io, la tessera la faccio domani ma penso non ci siano problemi per il nome.

Maaaa nessuno va li il sabato con tende ecc a fare una bella grigliata e bere birra? ;-)

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...