Vai al contenuto

carter B.S.G


Ospite DiBlasiRacing

Messaggi consigliati

Ospite DiBlasiRacing

MI E GIUNTA VOCE CHE SU FACEBOOK C'è STATA UNA DISCUSIONE NATA X UN PARERE CONTRARIO DI QUESTI CARTER . MA GARANTISCO CHE ERA UN PARERE PERSONALE. GRAZIE A QUESTA DIATRIBA CHE NON( ENTRO IN MERITO) MI SON ARRIVATI ALCUNI MESSAGGI CON LA DOMANDA SE SONO VERAMENTE CARTER VESPA.E SE SONO COMPATIBILI PER IL CAMPIONATO ACCELERAZIONE.

PRESUMO CHE I PRODUTTORI DI QUESTI CARTER NON SONO SPROVVEDUTI E HANNO NEL LORO MAGAZINO UN MINIMO DI MATERIALE CHE POSSA DIMOSTRARE CHE E IN COMMERCIO E NON PER USO PERSONALE. MI PRENDERO L'IMPEGNO DI VERIFICARE DI PERSONA .

PRIMA CHE QUALCUNO MI CHIEDA SE HO FATTO LA STESSA COSA CON IL CARTER QUATRINI SI LO FATTO PERSONALMENTE E VISTO CHE NEL CARTER SI PUO USARE UN CILINDRO VESPA O RITENUTO CHE ERANO IDONEI. COMUNCUE IN C7 B1 TUTTO E CONCESSO.

DATEMI TEMPO .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespetta scintillante

Purtroppo è successo su un gruppo di fb che alcuni, tra cui io, abbiamo espresso pareri sui carter Quattrini e sui carter B.S.G. Alcuni hanno travisato le parole, ponendo la discussione sul piano personale e non sul piano opinionistico... tutte le opinioni dovrebbero essere rispettate, ma spesso la polemica e la critica prende il sopravvento... in tutti i casi rimangono chiacchiere da Facebook, e le chiacchiere si sa... se le porta via il vento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vespetta scintillante

purtroppo ci sono persone che manipolano le parole x creare polemica. i bsg possono piacere o no, il discorso che fanno alcuni è che sono un capolavoro d'arte moderna, quello di altri invece è che non hanno nulla a che fare con i carter vespa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

non voglio ritirare fuori quel discorso, ma qualcuno aveva detto che facevano proprio schifo usando queste parole, e se si tratta di una discussione e se tutti fossimo un po piu educati, bastava dire che non piacevano e la discussione non veniva fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è successo su un gruppo di fb che alcuni, tra cui io, abbiamo espresso pareri sui carter Quattrini e sui carter B.S.G. Alcuni hanno travisato le parole, ponendo la discussione sul piano personale e non sul piano opinionistico... tutte le opinioni dovrebbero essere rispettate, ma spesso la polemica e la critica prende il sopravvento... in tutti i casi rimangono chiacchiere da Facebook, e le chiacchiere si sa... se le porta via il vento!

io veramente avevo letto diverso da come la dici..... poi si erano sparate parole con tiro ad altezza uomo centrando qualkuno definendolo che si e' iscritto per poi non partecipare per evitare di fare figure di merda... dico bene???per i carter si leggeva in altri post di fb che era gia' premeditato da qualkuno dell'organizzazione che si vedra' di non farli correre ....non ammettendone l'uso, dico bene?? e' stato detto che i carter in questione fanno CAGARE, mentre altri sono stupendi, e che non possono correre perche' violano il concetto carter vespa, dico bene??? e' stato detto pure che essendo una categoria prototipi ci stanno, mentre per qualkuno dell'organizzazione proprio non devono esistere nella disciplina perche' rivoluzionano il concetto carter vespa mentre altri no',dico bene??... e questi discorsi, quando messi alle strette sono stati fatti da persone che sono nell'organizzazione da ben 9 anni, perche' lo hanno detto loro, quindi inacettabile che si possa stare zitti specialmente se dette da persone dell'organizzazione, quindi parole si di fb, ok, ma che sicuramente non passano come il vento in quanto da fonte di valutazione e premeditazione di esclusione ancor prima di vederli in azione.... per cui, ok per tony che ha dato un parere personale e che credo sia onesto e trasparente, ma quando poi leggo da parte di certi dell'organizzazione che dicono che ..VEDREMO DI FARE IN MODO CHE VENGANO PROIBITI.. ancor prima di fare le dovute considerazioni di fondo, quindi avendo sentenziato che come membro dell'organizzazione li buttera' fuori, capisci che e' impossibile tacere e non prendere posizione....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi, giusto per mettere al corrente tony del perche' che e' nata la polemica, spero che ci sia qualkuno che ha salvato e che posti qui' il tutto, cosi' poi tony giudichera', senza che gli vengano date notizie un pelino deviate e girate a modo....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vorrà risponderà Fabio, che è il diretto interessato, comunque che ci sarebbe stata questa polemica lo si era immaginato già in fase di progetto.

Il mio parere è stato: " vedrai che ti squalificano per eccesso di tecnologia...." e visto il polverone forse sarà così, siamo preparati.

 

Comunque la filosofia del progetto è sempre stata quella di " andare forte " e di fare dei carter che reggessero il progetto disco rotante, non di vincere il campionato " contro " qualcuno.

C'è un problema oggettivo da tenere in considerazione e che non tutti hanno, la cavalleria in gioco.

I migliori dell'anno scorso "pare" che abbiano 30-35 CV, qui sono decisamente di più, il ragionamento logico di chi vuole fare un progetto per vincere sarebbe:addomesticare il motore.

Invece Fabio se trovasse il modo di tirare fuori 60 CV domani sarebbe lì a trafficare, solo per il piacere di esserci riuscito.

 

"Ma allora siete scemi! penserete.....non è così.

E' che alcuni si impegnano stenuamente per battere qualcun'altro, noi abbiamo scelto la strada che nella vita è la più difficile; battere se stessi.

Pensare ad un progetto e vincere la sfida di realizzarlo.

 

Per inciso, il progetto carter dal pieno è nato in officina da me dopo che Fabio aveva già finito 2 copie di carter di origine vespa da avere in alternativa a quelli dello scorso anno che erano già sofferenti; sono sempre in garage da lui che sono solo da montare.

 

Mi sento anche di dover dire qualcosa sulla decisione di correre, tenuto presente che mettono in dubbio implicitamente le qualità del pilota; questo è inaccettabile.

 

E' stata una scelta fatto in funzione puramente della sicurezza, sia Fabio che Stefano hanno concordato che "visto che non corriamo per vincere il campionto ma per divertirci... anche se per una gara non si facevano punti.....e chi se ne frega."

A chi è venuto a parlarne dicendo che voleva correre è stato detto: " fai bene ", senza alzare polemiche, massima libertà.

Sabato la vespa è stata provata e cantava da paura, Stefano nelle tirate di prova non le ha risparmiato niente; abbiamo fatto una prova con un T-Max preparato e bancato da circa 70 CV....fino a 120 mt è rimasto dietro; il proprietario è sceso estremamete frustrato.

Giusto per dire che eravamo pronti per correre, mezzo e pilota.

 

Poi se qualcuno "sceglie" di pensare male, non ci sono argomenti che gli faranno cambiare idea....perciò la tenga.

Modificato da mekmak
  • Like 2

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Toni visto che hai scritto pubblicamente tocca dire le cose in pubblico.

il regolamento parla chiaro.

credo che non lasci dubbi di interpretazione.

i carter sono in vendita e quindi possono correre.

non si parla di quantità minime n'è di adattabilità ai cilindri vespa, che comunque

monterebbero senza problemi.

i carter che tu hai menzionato sono anch'essi in fase embrionale.

pur essendo ormai un anno che le foto girano per internet.

chi li ha avuti sinora è un privilegiato. ci risulta che gli altri che non sono

nelle "grazie" del produttore li stanno ancora aspettando.

alla Sip, sino a ieri l'altro erano a catalogo ma col pallino giallo (=indisponibili ma in arrivo)

 

sip_casings.jpg

 

mi sembra che la situazione sia molto chiara

Modificato da vespaBBestia
modificato da admin: il pallino è giallo. allegato screenshot

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo...

bravo mekamac.

 

ribadisco a tutti coloro che hanno "messo in moto questo mulino"

e messo tony in allarme Rosso,

che se Fabio e stefano avessero voluto fare un vespa per vincere,

e quindi "contro" qualcuno, il motore lo avrebbero fatto

diverso.

anzi probabilmente non dovevano nemmeno fare nulla di nuovo.

i motori per essere la davanti, non primi, ma INSIEME ai primi,

ci sono già ed hanno anche un po' di anni sulle spalle.

bastava una rapida messa a punto.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio il coppia e incolla della frase che ha aperto il post su facebook. frase e post di michele il meccanico santoro

va a gusti a me i carter di scauri fan cagare ... (sotto una vespa ) e poi un pilota del genere che si iscrive e non corre mi fa sempre pensare che sotto i 6.4 come mescola o zirri ... non ci arrivi ......allora per evitare.figur di merda a preferito star fermo .....

fate voi e giudicate voi, critica costruttiva o tecnica? non mi sembra.

la cosa mi fa ridere oramai, dopo aver insultato, il titolare della pagina facebook e un costruttore hanno cliccato mi piace su questa frase.

poi fanno le vittime e si dice di non aver insultato nessuno. ma dai

sinceramente si sta rovinando tutto, e per cosa, solo per un discorso di marketing, sleale e fatto come sempre sputando su altri in maniera gratuita.

questa stagione mi impegnerò fino in fondo per dare il meglio, ma se l'ambiente è questo, da l'anno prossimo torno ai miei raduni, dove non cè tutto questo.

non fa per mè.

ciao a tutti.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh.. non le facciamo noi le storie in gara che siamo diretti interessati.. non vedo perchè creare polverone inutile..

Per noi solo nuovi stimoli per tirare fuori ancora qualche cavallo e per dare di gas come non mai.

Onore al merito.

Il resto è solo invidia.

Ci si vede sullo strip.

 

Full gas.

  • Like 3

BURN YOUR LOCAL CHURCH

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha scritto il buon DiBlasi, che purtroppo si è dovuto sobbarcare anche la rottura per la questione carter, non sono sprovveduto, nella vita faccio altro che mi impone di rispettare leggi e contratti, sono sereno.

 

So leggere, ho letto il regolamento e non solo. Per fortuna esiste un regolamento federale (FMI) di riferimento, in cui è scritto ben chiaro con chi eventualmente devo parlare di regolamenti.

Tutto il resto non conta.

 

Una semplice cortesia: per Tony sono a disposizione per qualsiasi chiarimento, per altri che hanno dubbi, rispettino le regole federali e avranno tutti i chiarimenti del caso.

 

Come ha scritto sopra il buon Marco ed io ho ribadito più volte, mi piace vedere e sentire i nostri motori e sul campo di gara penso anche altri apprezzino. E' un po' fuori dal coro. Non sarà vincente? per me non è assolutamente un problema, io mi diverto.

 

Non capisco la natura delle polemiche e non ci voglio entrare, per me anche la parte sopra potete cancellarla, non fa parte del divertimento.

 

Per fortuna poi ci sono quelli come il Terry e tanti altri per cui ne vale veramente la pena. Grazie.

 

Salvo imprevisti ci vediamo a Vicenza.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ho letto qualcosa anch'io su fb di questa storia ma di ignoranza ce n'è veramente tanta, ma tanta tanta

 

Fabio fai benissimo a passare oltre, ben venga il divertimento ;-)

Modificato da alberto dm
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio continua così che a molti di noi fa solo che piacere vedere lavori di pura meccanica..!!!

 

Vorrei vedere quel tipo la farsi dei carter dal pieno in neanche 3 mesi...

 

Tanto di cappello a Fabio e a tutti quelli che Dedicano tempo alle nostre amate vespette...

 

ciao

Nicolas

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio il coppia e incolla della frase che ha aperto il post su facebook. frase e post di michele il meccanico santoro

 

va a gusti a me i carter di scauri fan cagare ... (sotto una vespa ) e poi un pilota del genere che si iscrive e non corre mi fa sempre pensare che sotto i 6.4 come mescola o zirri ... non ci arrivi ......allora per evitare.figur di merda a preferito star fermo .....

 

fate voi e giudicate voi, critica costruttiva o tecnica? non mi sembra.

 

la cosa mi fa ridere oramai, dopo aver insultato, il titolare della pagina facebook e un costruttore hanno cliccato mi piace su questa frase.

 

poi fanno le vittime e si dice di non aver insultato nessuno. ma dai

 

sinceramente si sta rovinando tutto, e per cosa, solo per un discorso di marketing, sleale e fatto come sempre sputando su altri in maniera gratuita.

 

questa stagione mi impegnerò fino in fondo per dare il meglio, ma se l'ambiente è questo, da l'anno prossimo torno ai miei raduni, dove non cè tutto questo.

non fa per mè.

 

ciao a tutti.

ennò

non mi puoi lasciare da solo

andiamo a farci le nostre garine da soli, almeno

con un pò di rosso

 

io non voglio entrare nel merito della discussione

mi sono già sentito con tony ieri e mi sono spiegato

con questo clima, comunque, diventa sempre più difficile trovare la voglia di venire

 

solo una cosa vorrei dire a vespetta se è lui che ha scritto su feisbus:

credevi davvero, con quelle parole, di non sollevare un polverone?

sei davvero così ingenuo?

i pareri che hai scritto, anche se personali, ti sembrano degni di una persona che poi deve registrare i tempi?

ritieni di essere, almeno in parte, abbastanza super partes da poterti permettere di fare il commissario di percorso?

mah

spero che tony tenga conto di queste tue parole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

scusa ma se un cliente prende il carter nato x vespa puo montare un cilindro vespa tipo sp o polini o acc.ecc se e cosi il probleme non esiste lo dico a tutti. in caso contrario e la stessa storia di alghisi che e passato in c7 o b1 .

visto che le categorie ci sono dove e il problema .

voglio risponderte a chi dice che chi vince a solo 35 cv ,visto con i miei occhi falk sul suo drag con carter vespa 60 cv andrea zirri il suo proto 47 cv sempre carter vespa originali e modificati.

poi le sfide personali sono una cosa bellisima e il lavoro di questi ragazzi e solo d'ammirare chi si intende di motori non puo altro che apprezare tanta tecnologia .

vogli dire un parere personale ,la prima gara a dimostrato che i carter originali si difendono bene e solo questione di lima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Di BlasiRacing ha scritto: scusa ma se un cliente prende il carter nato x vespa puo montare un cilindro vespa tipo sp o polini o acc.ecc se e cosi il probleme non esiste lo dico a tutti.

 

Perfetto: questione risolta, lo monta esattamente come lo monta sui carter Quattrini (non mi piace far nomi ma sono obbligato), fora e applica il lamellare e raffreddamento ad aria non forzata... Dillo pure a tutti!

Da tenere presente comunque che è una tua interpretazione personale del regolamento, e non è ne la sede ne il modo corretto ma come ho scritto per te resto a disposizione. Perchè il cilindro e non l'albero, i cuscinetti, che so le puntine...

Io sarei per finirla qui...il mio cell. è accesso, eventualmente mi libero per un'eventuale incontro a 4 occhi, non 6, ribadisco 4.

A disposizione.

- PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui

- PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58

- TANTO ALTRO ...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se un cliente prende il carter nato x vespa puo montare un cilindro vespa tipo sp o polini o acc.ecc se e cosi il probleme non esiste lo dico a tutti. in caso contrario e la stessa storia di alghisi che e passato in c7 o b1 .

visto che le categorie ci sono dove e il problema .

voglio risponderte a chi dice che chi vince a solo 35 cv ,visto con i miei occhi falk sul suo drag con carter vespa 60 cv andrea zirri il suo proto 47 cv sempre carter vespa originali e modificati.

poi le sfide personali sono una cosa bellisima e il lavoro di questi ragazzi e solo d'ammirare chi si intende di motori non puo altro che apprezare tanta tecnologia .

vogli dire un parere personale ,la prima gara a dimostrato che i carter originali si difendono bene e solo questione di lima..

 

Prima di tutto Tony a te vanno i miei ringraziamenti per quello che fai, ti fai su le maniche per offrirci un'opportunità per divertirci, grazie ancora.

 

Per chiarire, il riferimento ai 35 CV non erano un termine assoluto, ma la scorsa stagione chi aveva motori con queste caratteristiche ha fatto tempi migliori di noi, era solo per rendere evidente il paradosso.

 

Poi, che ci siano altri preparatori bravi è indubbio; non solo, è uno stimolo.

Inoltre sullo strip chi fa il tempo ha ragione, è bravo il preparatore ed è bravo il pilota; punto.

Abbiamo l'umiltà per riconoscerlo, ma chiediamo l'opportunità di fare una strada diversa, non per forza la migliore, solo la nostra.

Credo che fino a quando non ci saranno 2 o 3 decimi costanti di differenza sollevare obiezioni sia solo pretestuoso.

 

Comunque come già detto, ci sono le regole, non ci aspettiamo che ci siano eccezzioni per noi.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

. fabio non sta su le balle almeno a me poi ad altri non so come sto su le balle io a chi sa quante persone,non diciamo queste cose e come accendere un fiammifero vicino a una cisterna di benzina e cosi che si comincia.

per chi vul capire se non si da un freno in alcune categorie va a finire che muore tutto

sempre piu c3 nessuno si chiede come mai .

io non credo che fabio gli cambi qualcosa a correre c7 visto che x lui e solo una sfida personale cosi o letto ,

e vale anche x altri diciamolo zirri angelo a coso con i carter nuovi con i prigionieri.nel momento che si presenta con i carter senza prigionieri andra in c7 anche lui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

ALMENO CHE DATE UNA BUSTARELLA CON DENTRO UN PAIO DI CARTER A L'ORGANIZATORE(SAREI IO) VEDIAMO CHE SI PUO FARE .MINCHIA .scherzo x sdramatizzare CREDIMI X ME E UNO STES CERCARE DI FAR COMBACIARE IL TUTTO SE GUARDIAMO IL REGOLAMENTO SIA IL NOSTRO E QUELLO NAZ, IN C5 CE SCRITTO CARTER VESPA IN C7 TUTTO E LIBERO MA NESSUNO CI VUOLE ANDARE SONO VERAMENTE TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO UN APPELLO FABIO PASSA DA ME O CHIAMAMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore è stato fatto rispettando la classe C5 del regolamento pubblicato prima dell'inizio delle gare.

Il regolamento parla chiaro.

 

per chi vul capire se non si da un freno in alcune categorie va a finire che muore tutto

sempre piu c3 nessuno si chiede come mai .

io non credo che fabio gli cambi qualcosa a correre c7 visto che x lui e solo una sfida personale cosi o letto ,

e vale anche x altri diciamolo zirri angelo a coso con i carter nuovi con i prigionieri.nel momento che si presenta con i carter senza prigionieri andra in c7 anche lui.

 

Ed ora per dovere di cronaca un commento a queste parole qui sopra che hai scritto.

Nelle riunioni i primi anni delle gare, quando c'era solo C3 e C5 io personalmente ho detto più volte che secondo me nel C5 "Prototipi"

non avrei permesso il fatto di sbancare i carter, perchè prima o poi si sarebbe arrivati ad esagerare. Al limite era utile creare una categoria superiore.

Mi è sempre stato risposto, anche da te, che "però, dai... insomma la categoria si chiama prototipi, lasciamo che si possano allargare, ma

che non si possa aumentare il diametro massimo raggiungibile barenando... lasciamo qui, lasciamo, la..."

La mia opinione è: lasciamo perchè se non si lasciava, al tempo c'era gente che con gli ingombri originali non andava da nessuna parte.

 

Quest'anno si è aperta la C4 "derivate di serie" a dei carter che non hanno nulla a che fare con gli originali, soprattutto in zona banco.

A quanto mi risulta poi, in questa categoria sono concesse bielle di interasse 102... mi chiedo anche il perchè anche di questo fatto,

dato che due o tre anni fa si è avuta una simile discussione per fare adottare le bielle da 97 ai Falc che viaggiavano con interasse 105 e parecchia gente per adeguarsi si è dovuta rifare i motori.

 

Bene, queste sono solo considerazioni personali. Ed il passato è passato.

Ora, nel presente, i regolamenti e le categorie sono fatti, nero su bianco, depositati alla FMI. E bisogna rispettare quanto scritto.

Non si parla di adattabilità di cilindri vespa ai carter, tantomeno si parla di vincoli sui prigionieri.

 

Questo mio pensiero, ben inteso, non è rivolto solo a BSG.

Per come è il regolamento, ora in c5 anche Angelo Zirri (lo tiro in ballo, perchè hai fatto l'esempio tu) può correre con i prigionieri larghi o stretti a seconda di quello che preferisce.

 

Quindi a mio avviso o stiamo parlando sul nulla, o sono fuori regolamento metà vespe che corrono in C5, perchè una volta che saldi il piano e sposti i prigionieri per adattare che so, un Rotax 123,

poi un cilindro vespa su quei carter non lo monti più (se non andando a rimodificare un'altra volta).

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite saimon 72

ho sempre creduto che la c5 fosse prototipi max 150. alcuni carter che corrono gia da anni sono ricavati dal pieno della saldatura dunque di carter vespa con un cilindro a prigionieri larghi ce poco o sbaglio. io che amo la velocita ed l'elaborazioni in genere approvo tutto cio che ce di nuovo e cattivo e bello io toglierei adiritura le lamiere se va piu forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

ALLE INTENDEVO CHE IL CARTER CHE ACQUSTI X VESPA LO PUOI USARE CON CILINDRI VESPA POI SE VUOI LO SALDI COME L'ORIGINALE E ADATTI UN CILINDRO DA MOTO..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DiBlasiRacing

VOGLIO CHIUDERE QUESTA DISCUSSIONE SENTIRO FABIO E SE MI PERMETTERA DI VERIFICARE CHE DI CARTER IN COMMERCIO NON CE SOLO IL SUO PENSO CHE LA QUIESTIONE E GIA CHIUSA .

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...