Vai al contenuto

Small: tondo o quadrato, quale manubrio preferite?


dago23

Messaggi consigliati

io preferisco la faro tondo (anche perché è quella che ho e me ne sono innamorato :wub: ). ma sono gusti personali!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Esteticamente mi piacciono Sia l'Et3 che lo Special. I fari tondi delle 50 non molto.

Come guida comunque preferisco l'Et3 che è più largo e mi da sensazione di maggior controllo della vespa. Lo Special lo trovo forse un po' troppo "nervoso".... poi non lo so, magari son troppo sensibile...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

io ho la 50 faro tondo, e vedendola di lato con il suo gas rapido e la forcella a disco a quel non so che di racing che ora inizia a piacermi, anche se come guida non è i l massimo il manubrio

Link al commento
Condividi su altri siti

bel tema questo ..

 

ho appena comprato un bel manubrio et3 da un utente del forum , bellissimo da montare sull mio primavera ( quelle fatte in spagna hanno lo sterzo special !!)

 

secondo me 'e quello che si sposa meglio sulle linee della vespa "old".

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordissimo sul manubrio ET3.. guidabilità ottima e anche comodità... unico neo.. per quelli grandicelli come me (1.92..) a fare le curve non si è molto comodi perchè ci si becca sempre dentro ai pulsanti del clacson e fanali... ;-)

quello special, per me è il più comodo...(data la mia altezza..ihihhi) :-D

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...