Vai al contenuto

grippato falc 60x54


Messaggi consigliati

Che spillo montava? Comunque secondo me quel polverizzatore è piccolino..

 

Mai avuto un Falc 60x54, quindi posso sparare qualche caz..ta

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che quel polv è piccolino...io monto un 274 con getto 190 o 195...e comunque in 4° piena me lo sono giocato anche io con un PHSB 38 con vaschetta bassa...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah certo...spesso sono delle cazzate che non vengono nemmeno prese in considerazione!!!ne ho sentiti che hanno grippato xche non avevano pulito bene il telaio dopo la sabbiatura!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooo.................ho appena risposto al tuo mp ca---o :C ,ora vengo qui e vedo sto post.

Hai sicuramente le fasce del pistone incollate,quindi dovrai cambiarlo;i cilindri di Lauro hanno un'ottima cromatura,quello andrà solamente lucidato e vedrai che viaggia di nuovo.Non ti scoraggiare,io di pistoni da 60 ne ho fatti fuori 3 :WA

ps:se non sei caduto va bene cosi'

Modificato da robertoromano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

da controllare anche l'anticipo...

in ogni caso io sul 60x54 al cilindro con phsb 37 269 e k24 se non erro,getto max 162 (in estate) valvola benz 350 minimo non ricordo mi sembra 52 o 53, per portarlo tirato il motore potevo scendere anche io al 268.

ora stesso motore con vhsb 39 racing polv 272 k25 min b40 con iol 20m avvitato sopra e il max lo sto mettendo apposto ma non sopra il 180

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il phsb 38 vaschetta bassa...Tubo di 8 valvola 350 in quarta piena dopo aver fatto a manetta tipo 400 metei che a quella velocità non è molto...E serbatoio pieno con anticipo perfetto gl'ho incollato le fasce...Portai anche a far vedere il carburo a Lauro e lavorava tutto alla perfezione...Quindi secondo noi era xche la vaschetta non riusciva ad avere la miscela sufficiente a quei giri x un determinato tempo...E questo anche xche prima avevo un vhsb 38 con gli stessi componenti e la 4 la tiravo senza problemi molto spesso...Poi ci sta che mi sbagli ma intanto ho tolto quello a vaschetta bassa da sotto quella che uso x strada e l'ho messo su l'altra x i 150 metri...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

polverizzatore da 268 lo ha il mio che è un 130 figurati al tuo devi darli da bere alla grande se fosse stato anticipato troppo avresti detonato e di conseguenza bucato pistone e non avrebbe inchiodato.forse ti basta una lucidatina e pistone nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

smontato oggi cilindro perfetto fasce incollate in 5 punti candela bianca che piu bianca non si puo...omino bianco.....domani il cilindro è gia in partenza ....adesso ordiniamo alcuni polverizzatori e spruzzi non vorrei avere lo stesso problema dello svuotamento della vaschetta monto il bhsb 34 e la vaschetta e corta è normale vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...