Vai al contenuto

Tubeless 2.10-10


Zillo

Messaggi consigliati

Questi: http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=64&products_id=1263

 

Qualcuno ha provato a gommare questi cerchi?

 

Lavorano disassati di 3mm come quelli con canale di 2.50?

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è quello che ho pensato anchio, vorrei però saperlo con certezza!

Se poi si elimina il fuoriasse ma si strappa tre treni di gomme per montarli allora è meglio tenere il fuoriasse......

Magari il Piace ha provato a gommarne uno!?

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Dany!!

Questa notizia mi rassicura molto

 

Confermatemi anche no disassamento per cortesia

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su SIP ci sono di 3 misure, 2.10, 2.50 e 3.0 pollici. Su quelli da 2.50 dice che c'è leggero disassamento, su quelli da 3 dice che bisogna fare delle modifiche meccaniche... quindi signfica che quelli da 2.10 non necessitano modifiche.

 

ciao

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo visto Sirvano, e come ho gia risposto a Giollo anchio credo che siano come gli originali ma volevo conferma certa da chi l'ha montati

Sto a menavvelo perchè quel leggero disassamento dei 2.50 come dice SIP a me da una noia!!............

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero interessato ai 2.10, poi ho ricevuto una mail, dopo mia richiesta di notizie circa i 2.10, che mi ha lasciato un pò perplesso: naturalmente non cito la fonte neanche in privato, dico solo che è un venditore conosciuto, magari mi ha risposto così perchè non li ha disponibili, eppure ha i 2.50...............

 

Non voglio ne fare terrorismo ne altro, magari chi li usa può smentire queste affermazioni, il solo problema che posso pensare è che ci sia la possibilità di stallonamento avendo stretto il canale.

 

Questa è la risposta:

 

Purtroppo non posso dilungarmi, l'unica cosa è che l'unico cerchio 2.10 venduto da una ditta tedesca non hanno il marchio made in italy perchè il produttore italiano non si fida a farli e sono in fase di studio

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

CA......PPERI!!!!

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

CA......PPERI!!!!

 

FERMO, è una risposta che può essere del tutto priva di fondamento, però non me la ha data mio cuggino al bar ma un venditore conosciuto.

 

Spero che chi li ha montati intervenga per confutarla e illuminarci, io sto un attimino alla finestra prima di prenderli....... (è brutto, lo so, però di fare la cavia non ne ho più voglia, ho già dato e mi è andata bene)

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

C'ho pensato un pò sù e vi chiedo:

Perchè un pnumatico tubeless in misura 3.00-10 o 90-90-10 monta su cerchio originale con camera d'aria senza problemi

e invece può stallonrsi se montato su cerchio tubeless?

Tecnicamente intendo cosa può provocare lo stallonamento?

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perhè?

Comunque Desmond io invece mi ci trovo male dell'estetica m'importa poco nel pratico da una parte piego male è dura nell'andar giù dall'altra me la sento cascare e mi chiude l'anteriore

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ritiro sù questa discussione sperando che a qualcuno che li usa sia sfuggito questo post e che magari decida di intervenire dandoci un parere/recensione su questi tubeless con canale da 2.10....... :B :B

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro sù questa discussione sperando che a qualcuno che li usa sia sfuggito questo post e che magari decida di intervenire dandoci un parere/recensione su questi tubeless con canale da 2.10....... :B :B

 

Io li ho ordinati, il mio gommista, che è anche un amico, dice che non è possibile che stallonino, non sò che altri problemi

possano avere........

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro sù questa discussione sperando che a qualcuno che li usa sia sfuggito questo post e che magari decida di intervenire dandoci un parere/recensione su questi tubeless con canale da 2.10....... :B :B

io li ho già montati su due vespe, con la fatica che fanno ad entrare nel cerchio secondo una mia idea, potrebbero stallonare solo se fossero sgonfie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho ordinati, il mio gommista, che è anche un amico, dice che non è possibile che stallonino, non sò che altri problemi

possano avere........

 

Mi fai poi sapere che effetto fanno e che gomme c'hai montato.......

 

Grazie a tutti ragazzi!! :B :B ........

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho presi un paio di settimane fa', e montati proprio l'altro giorno dal mio gommista di fiducia....secondo il suo parere questi qua (sip) hanno un canale fatto bene mentre mi diceva che ne aveva montati altri (purtoppo non si ricordava la marca) dove aveva trovato un canale praticamentre inesistente e che a suo parere potevano dare problemi...

PX125E QUATTRINI M1X 62x62

SPECIAL FALC 64X56 GIRATO (work in progress)

PK pista (work in progress)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...