Vai al contenuto

che metodo usate per lavorare la luce di scarico?


Canaja

Messaggi consigliati

Ciao volevo farvi una domanda un pò generale, ovvero come vi segnate la luce di scarico per lavorarla? fate dei riferimenti con l'indelebile oppure vi fate una specie di maschera con la carta? di solito per i cilindri in ghisa non mi faccio paranoie ma dato che sono dietro a un cilindro in alu non voglio fare minchiate...

Link al commento
Condividi su altri siti

pennarello indelebile e sopra righi leggero con un qualcosa a punta fine di metallo...occhio a lavorarli che secondo che cilindro si scroma!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo fammi sapere quando fanno il prossimo mercatino...

 

Se hai pazienza l ideale e proprio farsi una maschera di carta/cartoncino e poi con un pennarello endelebile colori la parte da asportare, e miraccomando fresette diamantate buone e molti giri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio una maschera "dima" di carta millimetrata dell'originale poi faccio un falso montaggio, misuro le fasi che voglio ottenere e faccio dei segni sulla cromatura con un pennarello indelebile con punta molto fine,rismonto il cilindro, misuro lo spazio che c'è tra es. scarico e segno e riporto tutto su la dima millimetrata, disegno lo spazzio da asportare dando la forma che voglio, accoppio la dima millimetrata a del cartoncino, rifilo con trincetto e rimetto la dima dentro al cilindro fermandola bene. In questo modo ho bene a vista la parte da asportare e tutto il resto e protetto in caso mi dovesse scappar di mano il dremel......

Duccio mi prende già per il cu..lo.... ora potete farlo anche voi....... :M :M

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son fermato ai secondo rigo xche gà mi girava i capo...m'è venuto da bestemmià...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...