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Nuova configurazione da coppia + Presentazione


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Il prodotto che hai postato è lo stesso!

Comunque il pacco saldato su carter è un lavoro immane, ma se ben fatto dovrebbe essere una cosa fantastica. Comunque anche il collettore MRT non se la cava male, ma sono due cose completamente diverese!

La 22/63 se la monti con la proma è cortissima! Io trovo corta la 27/69! Fai te..comunque io direi 27/69, poi se il motore la fa sembrare corta, ben venga :PRR Vedrai che sui colli si arrampica anche in due...Il mio apri a 30 km/h in 4^in due e va su senza problemi, sono arrivato sino a 100, poi non so quanto oltre potesse andare :)

 

Hai ragione che pirla che sono, sai cosa, mi sa che lo sto sottovalutando questo m1......:mrgreen:

Il fatto è che vorrei evitare il fischio restando cortino e non so come fare

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il fiscio non si sente moltissimo! Fa più rumore la ventola parmakit che i denti dritti (eccetto in scalata). Comuque sentirli fa molto racing :M Io addirittura faccio in modo di farli cantare :RdR

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Beh sai é che io una volta ho sentito un tipo con la primaria DD e mi era rimasto impresso il fischio forte e quindi i miei motori li ho fatti sempre elicoidali, comunque ora vedró di trovare qualcuno che mi faccia sentire meglio ;-)

Per la cronaca, la tua proma fa un casino.... :mrgreen:

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ne fa una barca se vuoi ti presto un po' di casino...ne ho da vendere :M comunque alche il tuo futuro motore farà parecchio casino :PRR

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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ne fa una barca se vuoi ti presto un po' di casino...ne ho da vendere :M comunque alche il tuo futuro motore farà parecchio casino :PRR

 

Mi sa di sfida..... Vediamo..... Quando finisco sto motorello vengo dalle tue parti e facciamo la prova decibel ;-) falc 130+proma vs 144 m1 con proma, sarà da ridere :mrgreen:

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Perché ci sfidiamo a decibel e non a partenze, velocità max o ripresa :M Comunque messi assieme ci prenderanno per un 747 in decollo :laugh :laugh :laugh Comunque quando vuoi sono qui, magari ti vengo in contro!

Quando credi di iniziare a fare il motore?

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Beh ora sono veramente pieno di roba da fare: ho due special da rimontare di cui una devo riverniciarla e da riaprire un motore perchè l'albero era disassato.... No comment..... Per cui per pra mi limiteró a ordinare i pezzi.

Comunque se tutto va bene quest'estate dovrei riuscirci

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Ciao!Mi par di capire che questo m1 d.60 sta attirando la curiosità di molti...!! L'ho preso in mano proprio l'altro ieri.....a me le camice tagliate completamente in quel modo e il pistone che esce fuori dal cilindro per metà non convince proprio!! Considerato che la biella è sottodimensionata e il pistone al pmi sta in una posizione piuttosto infelice...La pressione di contatto pistone-canna schizza alle stelle!!!

Mi pare tutto tranne che una qualcosa di affidabile.....

Meglio moolto meglio il d56

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Ciao!Mi par di capire che questo m1 d.60 sta attirando la curiosità di molti...!! L'ho preso in mano proprio l'altro ieri.....a me le camice tagliate completamente in quel modo e il pistone che esce fuori dal cilindro per metà non convince proprio!! Considerato che la biella è sottodimensionata e il pistone al pmi sta in una posizione piuttosto infelice...La pressione di contatto pistone-canna schizza alle stelle!!!

Mi pare tutto tranne che una qualcosa di affidabile.....

Meglio moolto meglio il d56

 

bah... non so che dirti, solo che voglio provarlo, e poi non devo neanche barenare!

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Inviata (modificato)

allora ragazzi, la mia idea era di riportare materiale al carter per montare un pacco lamellare che sia nella stessa posizione della figura. il pacco deve però essere largo e basso, come questo come disegno http://www.castiglio...eda.asp?id=7664 ma più largo e basso che ne dite, quale potrei usare?

post-6981-0-81671400-1334849511_thumb.jpg

Modificato da Leodo
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secondo me ti stai complicando la vita a meno che tu non abbia un ottima manualità con saldature e fresa,

 

se il pacco lamellare sul carter non 'e montato come si deve (cioe spostando il prigioniero ) e facendo un lavoro immane di riporti ,e con l inclinazione giusta non hai grandi risultati..

 

tra l 'altro avevo capito che volevi un motore simil originali con buoni bassi e un po di allungo , vale realmente la pena ?

 

ps . se usi il tasto cerca ci sono un po di lavori fatti con carter lamellari ...

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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Sinceramente non saprei come fare...

Comunque prova a vedere le discussioni di kamma e "il mio primo non polini", sono due discussioni su motori lamellari centrali belli cazzuti! Guarda come hanno fatto loro e magari chiedigli consiglio in mp! Anche quello di BERGO con il 175 Falc al carter non sarebbe una brutta idea.

 

Se per quest'estate finisci magari vediamo di incontrarci!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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Mi pare che il 28 phbl non esista. Potrebbe essere o un vhst o un phbh.

Comunque se è un pacco da kart io ci metterei un bel 30 vhsh che è nato appositamente per i kart!

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Mi pare che il 28 phbl non esista. Potrebbe essere o un vhst o un phbh.

Comunque se è un pacco da kart io ci metterei un bel 30 vhsh che è nato appositamente per i kart!

 

C'è c'è e l'ho trovato a un prezzo basso basso. Il 30 mi alletta ma poi affogo tutto mettendo la proma, ho paura...

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Anche io ho il 30 (solo che è PHBH) con la proma! :):):)

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allora un bel 28 vhst

oppure prova a vedere se riesci a trovare un vhsh usato (è utilizzato su quasi tutti i kart, magari dai un'occhiata ai vari mercatini dei siti dei kartisti)

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se monti un vhst in bocca a lupo con la carburazione... ( prendi la versione per due tempi ! )

 

sono mesi che ci sbatto dietro ,,,

 

ma un normale valvola cilindrica tipo phbh non vi piace ?

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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se monti un vhst in bocca a lupo con la carburazione... ( prendi la versione per due tempi ! )

 

sono mesi che ci sbatto dietro ,,,

 

ma un normale valvola cilindrica tipo phbh non vi piace ?

 

Mai detto che non mi piace, solo che su un pacco da kart io ci metterei un 30 vhsh, fondi permettendo..anche io lo volevo sul mio motore, ma per mancanza di fondi ci ho messo il 30 phbh e non mi trovo male, anche se vorrei provare qualcos'altro (un mio amico ha un 34 vhsb che riposa in uno scaffale..quasi quasi :M

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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anche il 30 è molto grosso, penso che più di questo non serva, ma dato che lo ha lì, disponibile ;-)

provar non costa nulla..

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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allora ragazzi, la mia idea era di riportare materiale al carter per montare un pacco lamellare che sia nella stessa posizione della figura. il pacco deve però essere largo e basso, come questo come disegno http://www.castiglio...eda.asp?id=7664 ma più largo e basso che ne dite, quale potrei usare?

un bel Vforce 3? ;) Modificato da jean
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secondo me bisogna capire per cosa si vuole utilizzare questo motore , ho provato a rileggere il post dall inizio ma non l'ho capito sinceramente,

 

altra cosa da capire 'e il budget ..

 

sai stiamo passando da pezzi per uso racing a pezzi stradali senza nesso,

 

secondo me , se un m1 lo monti con la proma un carburatore a valvola cilindrica dal 24 al 28 massimo 'e perfetto.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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secondo me bisogna capire per cosa si vuole utilizzare questo motore , ho provato a rileggere il post dall inizio ma non l'ho capito sinceramente,

 

altra cosa da capire 'e il budget ..

 

sai stiamo passando da pezzi per uso racing a pezzi stradali senza nesso,

 

secondo me , se un m1 lo monti con la proma un carburatore a valvola cilindrica dal 24 al 28 massimo 'e perfetto.

 

allora ti rispondo. il motore dovrò usarlo tutti i giorni in città, tra le viette del centro, nel traffico, ma anche per andare a qualche raduno, su e giù per i colli e d'estate in montagna..

mi serve potente da poter spingere bene anche se siamo in due, ma anche una vespa per divertirmi a fare un poco di vespacross o pista (a piccole dosi).

proprio per questo ho deciso una configurazione sulla quale voglio sentire giudizi e pareri:

-m1 diametro 60 al carter

-lamellare al carter di derivazione kart (qui le lavorazioni: http://lnx.et3.it/Forum/topic/49856-sp09-e-carter-lamellari/ )

-carburo 30 vhsh usato

-campana 27/69

-albero drt spalle piene

-parastrappi MAV.SP

-cambio originale

-frizione drt 10 molle

-

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