Vai al contenuto

ammortizzatore anteriore a gas "paioli" (foto)


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo tipo di ammortizzatore a gas.Me lo sono aggiudicato recentemente per una cifra modesta,ovviamente il pezzo è nuovo,sò solo che lo produceva la paioli e lo rivendeva la faco (l'imballo riporta questo marchio).é un modello per 50 special/et3 e a vederlo sembra veramente ben fatto e non ho dubbi che sia più rigido rispetto all'originale.Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato,io non ne avevo mai visti....nemmeno in foto.

 

Optimized-28032012445

Optimized-28032012446

 

casso,ho sbagliato qualcosa nell'inviare le foto....vediamo se riesco..

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra lui,ma non credo sia regolabile.Non si rompono quelli simil originali che sono delle schifezze "made in Taiwan",perchè dovrebbe rompersi proprio questo?Qual'è il suo punto debole?Comunque sia,non riesco ancora a capire come mettere le foto....

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

We ciao Matteo se vuoi te lo testo io sul primavera col falchetto girato eheh!!

 

Ma hai solo l'anteriore o anche il posteriore?

Ciao grande!Facciamo così,quando mi vieni a trovare,io testo il tuo falchetto e tu questo ammo....

Ho solo l'anteriore comunque,no sò se esista anche quello posteriore!

Modificato da MAI DOMO

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

è LUI , esperienza personale :" DURA DA NATALE A S.STEFANO" poi per carita' avro' beccato io il pezzo balordo ma onestamente andava a fondo scala ! magari metto in conto anche l'irruenza dei 16 anni ...pero' ti dico che un'originale di buona fattura con una 3.50/10 all'anteriore va molto meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io l'ho acquistato ieri pomeriggio ala fiera mostra scambio a reggio emilia pagato una cazzata prima di montarlo lo volevo ripulire e levato la molla mi sono a corto che c'era pocissimo olio quindi smontato tutto ripolito e rimontato ora bisogna vedere se tiene però devo dire ben fatto si smonta tutto ed a un bello stelo di 12

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque,l'ho montato ed esteticamente è accattivante.Su strada non l'ho ancora provato ma effettivamente ho notato come diceva free tuning che arriva a fondo scala,non tanto perchè è morbido (un normale carbone è più morbido) ma perchè ha un'escursione minore rispetto agli altri.Il mio dubbio ora sta a sapere di quanti bar vada ricaricato.Premetto che non è vuoto ma magari non ha i bar di normale funzionamento.

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io l'ho acquistato ieri pomeriggio ala fiera mostra scambio a reggio emilia pagato una cazzata prima di montarlo lo volevo ripulire e levato la molla mi sono a corto che c'era pocissimo olio quindi smontato tutto ripolito e rimontato ora bisogna vedere se tiene però devo dire ben fatto si smonta tutto ed a un bello stelo di 12

Scusa la domanda da perfetto ignorante ma nel serbatoio ci deve essere anche dell'olio?

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

devi levare la molla e poi smonti il piedino inferiore dove c'è l'occhio con il tampone in gomma per intendere poi sonti con una chiave da 30 la parte dovè posizionato il paraolio e li vedi se manca l'olio io l'òpulito tutto per bene e ò messo un w 20 e per quanto riguada la pressione ò fatto ad occhio preche fra un pò il volume d'aria mmesso è piu quello che mi sta ne tubo dopo il manometro che sta nell'ammortizzatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...