Vai al contenuto

175 polini scoppietta e fa fumo dal filtro


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi è stato commissionato un motore px da rifare perchè la terza saltava fuori.

All'apertura ho trovato parecchie sorprese, albero non originale e fasi rifatte , valvola aperta al limite, 24/24......e altro.

 

Sostituisco tutto il necessario, rimonto il tutto ,aggiungo la guarnizione di base che non c'era , rimetto il piatto bobine come lo ho trovato nella tacca.

 

Alla prima messa in moto il motore parte......fa 2 minuti di lavoro poi tira uno scoppio dal filtro e fumo e muore.

 

tolgo candela ...bagnata e fumo dal foro........controllo carburatore cioè galleggiante getti etcc tutto a posto .

Rimonto tre pedalate non va in moto e altro bel scoppio dal filtro del carburo.

 

pedalando a mano senza filtro vedo fumo uscire dal foro collettore a mo di sbuffo (fase ancora aperta).

 

che cavolo puo essere?

grazie a tutti per le risposte che riceverò

SE SEI INCERTO GAS APERTO

Link al commento
Condividi su altri siti

hai già provato a sostituire la candela?

per dire la verità no lo farò

 

è andata fuori fase,se smonti il volano sicuramente troverai la chiavetta spezzata e il volano si è spostato,forse non l hai stretto a dovere.

 

Non avevo considerato questo particolare questa sera controllo poi posto

SE SEI INCERTO GAS APERTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...