Vai al contenuto

Quiz marmitta Falc


Ospite rabber

Messaggi consigliati

Ospite rabber

vediamo chi di voi è più bravo e veloce!!!

- Lauro pochi anni fa ha fatto una marmitta x girato adatta a molti gt con singolo scarico,

qual'è il suo nome?

- Tale marmitta su che gradi lavora?

 

avanti alle risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

GS010!!!

IGNORANTI!!!!!!!! :WA vi devo sempre dire tutto io :fiu

in palio c'è una tastatina di culo alla gelataia quì vicino al negozio. Passiamo alla seconda domanda:

_ su che gradi lavora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

facciamo così:... vi dò l'indirizzo della gelateria e buona palpata a tutti!!!

io credo che Lauro dica 185°, ma non ne son sicuro.

Non ce l'ha nessuno questa marma? non volevo rompere la palle ancora a Lauro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con Lauro proprio lunedì, visto che appena i fondi me lo permettono vorrei comprarla. Lavora con fasi dai 185 ai 189. Nel senso che se uno ha un Falc a scarico singolo alzando la fase fino a 189 e allargando 1 mm per parte continua a guadagnare agli alti, perdendo molto poco ai bassi, da lì in poi invece il gioco non vale più la candela. Non so se lavori su fasi più basse di 185, perché a quanto mi risulta Lauro non produce cilindri fasati più in basso.

Mi ha detto che da vari test al banco con questa marma e fasi 185 si hanno 23 cv, mentre se si alza fino a 189 e si allarga 1mm per parte si arriva a 25 cv

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

Ho parlato con Lauro proprio lunedì, visto che appena i fondi me lo permettono vorrei comprarla. Lavora con fasi dai 185 ai 189. Nel senso che se uno ha un Falc a scarico singolo alzando la fase fino a 189 e allargando 1 mm per parte continua a guadagnare agli alti, perdendo molto poco ai bassi, da lì in poi invece il gioco non vale più la candela. Non so se lavori su fasi più basse di 185, perché a quanto mi risulta Lauro non produce cilindri fasati più in basso.

Mi ha detto che da vari test al banco con questa marma e fasi 185 si hanno 23 cv, mentre se si alza fino a 189 e si allarga 1mm per parte si arriva a 25 cv

 

Grande Urby!!! Lei è il favorito e ha vinto anche la mamma della gelataia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato con Lauro proprio lunedì, visto che appena i fondi me lo permettono vorrei comprarla. Lavora con fasi dai 185 ai 189. Nel senso che se uno ha un Falc a scarico singolo alzando la fase fino a 189 e allargando 1 mm per parte continua a guadagnare agli alti, perdendo molto poco ai bassi, da lì in poi invece il gioco non vale più la candela. Non so se lavori su fasi più basse di 185, perché a quanto mi risulta Lauro non produce cilindri fasati più in basso.

Mi ha detto che da vari test al banco con questa marma e fasi 185 si hanno 23 cv, mentre se si alza fino a 189 e si allarga 1mm per parte si arriva a 25 cv

dicevi questa x caso??foto0054qu.jpgfoto0053b.jpg Modificato da TARTA79
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

Si si. E' quella ultima vero?

quindi te parlavi della 012?

pensate che valga il solito discorso x la 010 che è x il girato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la differenza tra le due marmitte non è grandissima, ma la conformazione e la presenza di meno curve su quella per girato da ovviamente risultati migliori. Secondo me lo stesso discorso vale anche su un girato, ma io chiamerei comunque Lauro per conferma, non si sa mai. Con il girato comunque dovresti già avere 1,5 cv in più

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

A CAVALLO DEI 186° D.M. te l'avrò detto 1000 volte. tu ti facessi meno seghe mentali che sarebbe....

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

A CAVALLO DEI 186° D.M. te l'avrò detto 1000 volte. tu ti facessi meno seghe mentali che sarebbe....

MA SECONDO TE.... posso mai fidarmi ad occhi chiusi di un personaggio come te????

e poi di seghe non mi rimane di farmi quelle mentali!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono ti rimane anche le seghe originali!!!

fai le domande alle persone che ti danno le mie stesse risposte...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...