+ Bucco Inviata 2012 Marzo 20 Autore Share Inviata 2012 Marzo 20 gli ho appena mandato un messaggio vediamo quando mi risponde!! per il video non so chi erano!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ aless94 Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 ottimo!! aspettiamo le news Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Marzo 20 Autore Share Inviata 2012 Marzo 20 per il video sento con l'organizzatore gli mando un messaggio!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 Bella Matteo! Sfina un po la carburazione e vedi cosa succede Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Marzo 20 Autore Share Inviata 2012 Marzo 20 Bella Matteo! Sfina un po la carburazione e vedi cosa succede già sfinata per la gara e andava meglio! anche se preferisco tenerlo grasso sotto in modo da averlo più pronto in uscita di curva!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 come grasso sotto per averlo pronto in uscita di curva? non è mica il contrario ? se ce l'hai grasso sotto s'imbratta un po' e dopo a riprendere ci mette di più perchè deve pulirsi... Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Marzo 20 Autore Share Inviata 2012 Marzo 20 come grasso sotto per averlo pronto in uscita di curva? non è mica il contrario ? se ce l'hai grasso sotto s'imbratta un po' e dopo a riprendere ci mette di più perchè deve pulirsi... no invece! se si è grassi di passaggio cioè spillo e polverizzatore il motore quand'è in sottocoppia riesce ad uscire prima dalle curve...logicamente c'è un limite....se sborbotta anche con il gas tutto aperto è troppo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2012 Marzo 21 Share Inviata 2012 Marzo 21 mah io sapevo il contrario.. e ho sempre sborbottato quando ero grasso! mentre sulla moto riprendeva molto meglio proprio perchè sotto era un pelo magretta! Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Marzo 21 Autore Share Inviata 2012 Marzo 21 mah io sapevo il contrario.. e ho sempre sborbottato quando ero grasso! mentre sulla moto riprendeva molto meglio proprio perchè sotto era un pelo magretta! se è magro sotto svuota e tende ad essere meno pieno....se invece è più ricco di polverizzatore sentirai che spinge di più ma dovrai diminuire di getto massimo in modo che compensi il passaggio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2012 Marzo 21 Share Inviata 2012 Marzo 21 se è magro sotto svuota e tende ad essere meno pieno....se invece è più ricco di polverizzatore sentirai che spinge di più ma dovrai diminuire di getto massimo in modo che compensi il passaggio... . Matte scusa l intrusione..! Ce qualche guida sulla carburazione per quanto riguarda i dell orto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Marzo 21 Autore Share Inviata 2012 Marzo 21 . Matte scusa l intrusione..! Ce qualche guida sulla carburazione per quanto riguarda i dell orto? se cerchi su internet ci sono moltissime guide.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Filoape16 Inviata 2012 Marzo 21 Share Inviata 2012 Marzo 21 Ci stavo dando un occhiata proprio adesso.. Ne ho trovate un paio... scusa ancora per l intrusione! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2012 Marzo 21 Share Inviata 2012 Marzo 21 se è magro sotto svuota e tende ad essere meno pieno....se invece è più ricco di polverizzatore sentirai che spinge di più ma dovrai diminuire di getto massimo in modo che compensi il passaggio... si ma ricco di polverizzatore vuol dire più borbottoso e incerto, se lo lasci quel pelino magro proprio quasi impercettibile hai sempre il motore lineare e che non ha incertezze prima di entrare in coppia, e riesci molto a risolvere il buco prima della coppia! io ti riporto le mie esperienze personali , poi è sempre bello sentire altri pareri e confrontarsi! Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Marzo 22 Autore Share Inviata 2012 Marzo 22 si ma ricco di polverizzatore vuol dire più borbottoso e incerto, se lo lasci quel pelino magro proprio quasi impercettibile hai sempre il motore lineare e che non ha incertezze prima di entrare in coppia, e riesci molto a risolvere il buco prima della coppia! io ti riporto le mie esperienze personali , poi è sempre bello sentire altri pareri e confrontarsi! io lo sento solamente incerto nel primo quarto di gas che sborbotta poi apri tutto e vedi che tira bene!! comunque su strada la carburazione è molto diversa eh! sulla terra che si fa trascinare e lega vedrai che smagrisce molto e ha bisogno di benzina!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2012 Marzo 22 Share Inviata 2012 Marzo 22 appunto non dovrebbe sborbottare nel primo quarto di gas.. non dovrebbe essere incerto, dovrebbe salire subito e lineare senza incertezze... Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Marzo 22 Autore Share Inviata 2012 Marzo 22 appunto non dovrebbe sborbottare nel primo quarto di gas.. non dovrebbe essere incerto, dovrebbe salire subito e lineare senza incertezze... non devi mai essere ad un quarto di gas....da noi si tiene o tutto aperto o tutto chiuso non ci sono mezze vie!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2012 Marzo 22 Share Inviata 2012 Marzo 22 ho visto i video teo e anche per me sei un pochino grasso sotto, io penso che va bene avere il sotto un po grasso, ma cosi mi sembra troppo. penso che se lo smagrisci un po in apertura il motore sia piu reattivo nella primissima apertura e di conseguenza una piu scattante uscita dalla curva... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Marzo 22 Autore Share Inviata 2012 Marzo 22 ho visto i video teo e anche per me sei un pochino grasso sotto, io penso che va bene avere il sotto un po grasso, ma cosi mi sembra troppo. penso che se lo smagrisci un po in apertura il motore sia piu reattivo nella primissima apertura e di conseguenza una piu scattante uscita dalla curva... infatti sono stato il primo a dire che adesso sono ancora troppo grasso!! però dico che è meglio tenerlo più grasso che più magro questo volevo spiegare!! adesso ho già alzato alla prima tacca e abbassato l'emulsionatore!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Aprile 16 Autore Share Inviata 2012 Aprile 16 fino adesso non sono di certo stato con le mani in mano ehehe...mi sono dedicato all'alimentazione.... tempo fa avevo trovato grazie ad un amico un pacco lamellare con guidaflussi TM da kart e qualche giorno fa mi è venuta la malsana idea di provare questo bellissimo quattro petali con guidaflussi.... adesso sono sotto a raccordare per bene il guidaflussi (era come da regolamento per il VHSH 30) e a togliere kg di alluminio! qualche lavoro di adattamento e si mette dentro anche questo! poi sto costruendo un collettore extra-corto e collettorino TM da kart così da avere un carburatore molto solido e vicino al pacco... stufo di vedere sputacchiare la mia marmitta mi sono fatto una boccola al tornio uguale a quella falc con O-ring e con un pelino di interferenza! spero che entro il fine settimana di dargli una bella sistemata e una messa a punto per sentire come gira con il nuovo pacco... visto che dovrò stare fermo qualche giorno lo preparo per far correre mio fratello il 1 maggio... Maledetti CV!! XD Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Alternatve_ Inviata 2012 Aprile 17 Share Inviata 2012 Aprile 17 bene! punti sempre al meglio del meglio ehh?? per il primo maggio si sà qualche novità? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Aprile 17 Autore Share Inviata 2012 Aprile 17 bene! punti sempre al meglio del meglio ehh?? per il primo maggio si sà qualche novità? che io sappia niente news so che ci sarà l'esibizione e basta... invece mi hanno detto che il 29 aprile (la domenica prima) che una esibizione su asfalto a bellaria igea marina! si punta sempre al meglio!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Aprile 17 Share Inviata 2012 Aprile 17 bucco codest'ape e' uno spettacolo ....si sentono 2kili di albero ehhh!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Aprile 18 Autore Share Inviata 2012 Aprile 18 bucco codest'ape e' uno spettacolo ....si sentono 2kili di albero ehhh!! urca se si sentono!! nei cambio marcia specialmente!! e poi accellera in maniera impressionante!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Alternatve_ Inviata 2012 Aprile 18 Share Inviata 2012 Aprile 18 che io sappia niente news so che ci sarà l'esibizione e basta... invece mi hanno detto che il 29 aprile (la domenica prima) che una esibizione su asfalto a bellaria igea marina! si punta sempre al meglio!! ah! allora tocca che mi muovo a finire!! in ogni caso ci vediamo a bellaria ancora complimenti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bucco Inviata 2012 Aprile 18 Autore Share Inviata 2012 Aprile 18 eh si veloce veloce!!! Grazie!! non vedo l'ora di vedere il tuo rotax!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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