+ Urby Inviata 2012 Marzo 30 Share Inviata 2012 Marzo 30 (modificato) Il mio, siccome era troppo lungo e faceva toccare il filtro sulla carrozzeria lo ho fatto accorciare e ad occhio è come il tuo. La prima fascetta del gommotto la monto dalla parte del motore, mentre la seconda è appena dentro al pozzetto del carburatore. Quindi credo che non sia un problema, il fatto è che hai alzato il poteriore della vespa e così ti si è spostato all' indietro il collettore. Per caso il collettore arriva almeno a filo dal buco per il collettore? Se si ce la fai senza troppi problemi, il mio nella parte destra, visto dal pozzetto è fuori dal pozzetto. (il cilidro è un 57x51 in biella da 105 mm e non monto nessun rialzo nell'ammortizzatore) Comunque ad occhio doresti farcela, a meno che il Vhsb 37 non sia più corto di un 30 phbh (che è il mio) PS COMPLIMENTI PER IL BEL MEZZO, aspettiamo un bel video!! :) Modificato 2012 Marzo 30 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Aprile 1 Autore Share Inviata 2012 Aprile 1 oggi mi so messo a guardare il carburatore come setting del vecchio propetario è impostato cosi : max - 170 min - 43 ghigliottina - 40 spillo - k24 - 1 tacca in su polverizzatore - dp268 valvola benzina 350 getto avviamento - 60 Che dite qualche modifica di partenza? venerdi poi è arrivato pure l'accensione parmakit anche se devo sentire a quanti gradi va messa e stessa cosa per la elven come programmarla e poi finalmente lo accendo Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2012 Aprile 2 Share Inviata 2012 Aprile 2 Getto max comincia a mettere un 180 o grippi in rodaggio,poi ti regoli andando. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Aprile 14 Autore Share Inviata 2012 Aprile 14 (modificato) Problema : metto in moto il motore una volta e una volta no si accende all'incontrario !!! anzi quando si accende all incontrario sta un po cosi e poi sembra che si spenga e gira verso. Controllo l'anticipo con la strobo messo come ha detto lauro a 28° stessa cosa su modulo elven a 28° fisso a 9000 giri poi a calare di 8 punti a 11000... Dato che non sapevo dove sbattere la testa chiamo lauro e mi dice di aumentare la fase nello statore a 30° e di lasciare stare la elven come è ora.... ma lo fa lo stesso....Consigli !!! Modificato 2012 Aprile 14 da TANGA88 Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Aprile 14 Share Inviata 2012 Aprile 14 con la elven capita di partire al contrario,poi basta capire come dare la pedalata e non succede più. il vhsb37 chiama getti max grandi quindi parti da 180,anche il minimo aumenta,hai l'emulsionatore sotto? invece quando montavo il phsb 37 avevo un max da 162,non ci credevo neanche io che chiamava un getto così piccolo eppure...ogni carburatore ha la sua ricetta! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Aprile 17 Autore Share Inviata 2012 Aprile 17 Alla fine l'elven l'ho cavata...troppo rischioso che parta all'incontrario...ho rifatto la fase con la centralina originale a 28° come getto max ho messo il 180 e miscela al 3 ecco un video l'ho provata pure l'unica cosa che non mi piace ha un cambio abbastanza duro...ci vuole una forza per cambiare marcie Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Aprile 17 Share Inviata 2012 Aprile 17 Hai messo il cambio in tolleranza? Se si quanti decimi gli hai lasciato? Hai i fili del cambio molto tirati? Io avevo messo il cambio spessorato con 1 decimo in più rispetto allo spazio che avevo e avevo tirato molto i cavi del cambio...risultato tra la frizione duretta e il cambio duro un male al polso atroce! Dopo 200 km tutto è tornato ok, ma ho capito che tirare troppo i cavi del cambio indurisce il tutto, quindi è meglio lasciargli un po'di gioco, che presa la mano le marce si beccano lo stesso senza sfollare! Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 18 Share Inviata 2012 Aprile 18 luca percaso hai messo la molla rinforzata nel cambio? bhe se l'hai messa con il due fili è normale 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Aprile 18 Autore Share Inviata 2012 Aprile 18 luca percaso hai messo la molla rinforzata nel cambio? bhe se l'hai messa con il due fili è normale è già !! Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2012 Aprile 18 Share Inviata 2012 Aprile 18 è già !! vai tranquillo che è lei Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Aprile 23 Autore Share Inviata 2012 Aprile 23 (modificato) Ecco un po' di foto...tempo permettendo finisco di carburarla e faccio un video Modificato 2012 Aprile 23 da TANGA88 Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Aprile 24 Share Inviata 2012 Aprile 24 bellissima secondo me un sella corta gli darebbe un 'aria piu sportiva. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Aprile 24 Share Inviata 2012 Aprile 24 e magari anche più comoda da guidare,anche alzando un pochino il culetto troverà dei vantaggi nella guida. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Cico80 Inviata 2012 Aprile 24 Share Inviata 2012 Aprile 24 Bella vespa complimenti. Sono daccordissimo con ScooterCriminal e Houslover.... ma bisogna vedere le propie esigenze... Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TANGA88 Inviata 2012 Aprile 24 Autore Share Inviata 2012 Aprile 24 Grazie...una sella piu alta non è proponibile xke sono alto e quando giro lo sterzo mi tocca di già nelle gambe... (null) Quota I miei mezzi : Vespa Special - Vespa et3 1982Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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