Vai al contenuto

Volano vtronic


Messaggi consigliati

Mi è saltata una testa di un chiodo di giunzione del volano vtronic da 1,6kg.

 

Il parmakit lo fanno dal pieno mi pare, naturalmente è compatibile, ma lo fanno anche da 1,6kg o giù di lì ?

 

Sul loro sito non lo trovo.

 

Tranciato di netto..............

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che è sfasato rispetto al v-tronic

 

Ci và anche il piattelo........

 

Ecco il bastardo, prossima volta facciamo un motore da 18/19 cv, capito Stasky ?

 

sdc11280n.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento con dati certi: mi sono fornito (grazie a Vespabbestia per il prestito, adesso glielo devo restituire e lo prendero da 2percento) di volano da 1,5 kg dal pieno Parmakit e l' ho montato.

 

1°- non serve il piattello, occhio però a usare la strobo per regolarlo, alla messa in moto il parmakit rispetto al vtronic dava 25° di scostamento in posticipo (scoppiava quasi al PMS) quindi è bastato anticipare e via.

 

2°- ricordatevi: il dado, l'estrattore e le viti ventola che sono diverse da quelle vtronic, può servire anche la chiave a compasso ter tenerlo fermo ma ci si può aggiustare

 

3°-il peso alla bilancia del parmakit è 1480 contro i 1350 del vtronic, quindi leggero incremento di peso che sulle large non è mai male

 

sdc11291u.jpg

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto taxi... e in più è bilanciato molto bene, e io di solito prendo il 2.2, e lo porto col tornio attorno al 1.9... per mè peso ideale per il px, quando gira in alto, lo sento molto meglio, e pieno, logicamente queste sono sensazioni mie, personali....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

aprendo con marmitte, fasi, e carburatore, un peso ecessivo nel cambio marcia non è il massimo.... poi bisogna vedere da motore a motore.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...