Vai al contenuto

Vespa Dakar


zgluca68

Messaggi consigliati

puro esercizio di stile attinente al tema trattato... accensione a puntine e un vecchio carburatore dell'orto a valvola rettangolare le prime cose che mi balzano all'occhio ,cose inadatte per uso raid su terreni pesanti, piu' la scatola filtro polini che in quanto a filtrare puo' anche farlo, ma non sicuramente fermare la sabbia,poi non parliamo degli ammortizzatori ad aria che con la finissima sabbia del deserto che si imbuca dappertutto potrebbero durare il tempo di pensarlo...insomma, da vetrina e basta...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

puro esercizio di stile attinente al tema trattato... accensione a puntine e un vecchio carburatore dell'orto a valvola rettangolare le prime cose che mi balzano all'occhio ,cose inadatte per uso raid su terreni pesanti, piu' la scatola filtro polini che in quanto a filtrare puo' anche farlo, ma non sicuramente fermare la sabbia,poi non parliamo degli ammortizzatori ad aria che con la finissima sabbia del deserto che si imbuca dappertutto potrebbero durare il tempo di pensarlo...insomma, da vetrina e basta...

completamente daccordo, con 4000€ compro una vespa e me la faccio da me, con tutto il necessario, per fare davvero la dakar e magri riesco a farla anche con un m1a a liquido...

Link al commento
Condividi su altri siti

la vedo troppo scoperta per proteggersi dalla sabbia...,

intanto quell'airbox della polini non ce lo vedo proprio, poi sul volano un minimo di protezione per la sabbia???.

gli ammortizzatori senza cuffie? poi a qualcuno ha notato la sella da emorroidi........

 

di dakar ha solo le gomme....

Link al commento
Condividi su altri siti

se nessuno ricorda, questa vespa è stata anche su motociclismo come "realizzazione dei lettori"

fatta da un appassionato padovano in onore alla dakar, più come puro esercizio stilistico che come mezzo da gara vero e proprio.

 

dopo a casa guardo se trovo il numero di motociclismo dove c'è 'sto mezzo e ve lo giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ok..beh coiunque onore all'impegno e alla realizzazione, ci vuole anche fantasia, inventiva e mano a fare queste custom...per me è stato bravo comunque C)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..beh coiunque onore all'impegno e alla realizzazione, ci vuole anche fantasia, inventiva e mano a fare queste custom...per me è stato bravo comunque C)

Anch'io la penso così, bravo comunque.

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...