Vai al contenuto

Parafango vespa


checco

Messaggi consigliati

http://www.motomix.com/store/product.php?id_product=29463

 

Qualcuno ha dettagli in merito a questo parafango?

Su che forcella monta? Zip SP Quartz?

E' una porcheria o è fatto bene?

  • Like 1

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena sentiti per telefono,

Il parafango monta su forcella Zip SP Quarz er Et2, basta ridurre la base di appoggio di alluminio

Modificato da checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho preso vedremo com'è quando mi arriva

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei son quasi pronti, in VTR, montabili su Et2 e affini, con bombatura per contenere l'ammo, si sfilano da sotto senza smontare la forcella (bisogna togliere il mozzo), la distanza dallo scudo è identica all'originale, come l'inclinazione ed è perfettamente centrato.

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

i miei son quasi pronti, in VTR, montabili su Et2 e affini, con bombatura per contenere l'ammo, si sfilano da sotto senza smontare la forcella (bisogna togliere il mozzo), la distanza dallo scudo è identica all'originale, come l'inclinazione ed è perfettamente centrato.

 

quanto chiedi?

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...