Vai al contenuto

PX 125


Ospite dani_ttb

Messaggi consigliati

Ospite dani_ttb

mi piacerebbe comprare un px 125 ma vorrei sapere alcune cose:

 

quanto paga di bollo???

ma dopo i 30 il bollo si paga ancora anche se non è asi?

che valore può avere?

se ha un colore non originale è possibile farla asi???

 

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sui 20 euro fino a 20anni...dopo i 30 anni sui 10 e qualcosa solo gli anni che la usi...per quello che so io non è possibile se non ha il colore originale...mah il prezzo dai 1500 in su CREDO....

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) dipende dalla regione

2) il bollo dopo i 30 anni si paga solo se si usa la moto perchè da tassa di possesso diventa tassa di circolazione

3) dipende da come è messo il mezzo. indicativamente dai 700 di un mezzo che funziona, ma da rifare completamente ai 2000 abbondanti di un ottimo arcobaleno 1985-86 magari accessoriato con miscelatore e avv. elettrico

4) no, va rifatta.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dani_ttb

quindi una vesta una vespa del 82 rifatta nel 2006 con non so quanti kilometri, turchese quanto puo vale? capisco che è una domanda un po stupida.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...comunque sarà piu o meno giu di lì...1200-1500 o anche sui 2000 come ha detto vespaBBestia...o anche meno ovviamente

Modificato da mandi

Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno, e prudenza...Sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

mi piacerebbe comprare un px 125 ma vorrei sapere alcune cose:

 

quanto paga di bollo???

ma dopo i 30 il bollo si paga ancora anche se non è asi?

che valore può avere?

se ha un colore non originale è possibile farla asi???

 

grazie in anticipo!

Il bollo dipende dalla regione e dopo i 20 o i 30 anni, sempre a seconda della regione di residenza, diventa tassa di circolazione invece che di possesso, quindi si paga solo se si circola.

Vedi: http://lnx.et3.it/Forum/topic/19773-bollo-2008-e-2009-per-moto-con-piu-di-20-anni/

 

Il valore varia a seconda di moltissimi parametri, non ultimo il gradimento del compratore, quindi, senza vederlo e provarlo, e senza sapere se ti piace o no, è impossibile fare una stima.

 

Sì, è possibile iscrivere al registro ASI un veicolo di colore e con selleria non originale, purché tutto il resto sia in regola, ma devi sempre sentire un responsabile tecnico di un club ASI.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dani_ttb

Il bollo dipende dalla regione e dopo i 20 o i 30 anni, sempre a seconda della regione di residenza, diventa tassa di circolazione invece che di possesso, quindi si paga solo se si circola.

Vedi: http://lnx.et3.it/Fo...piu-di-20-anni/

 

Il valore varia a seconda di moltissimi parametri, non ultimo il gradimento del compratore, quindi, senza vederlo e provarlo, e senza sapere se ti piace o no, è impossibile fare una stima.

 

Sì, è possibile iscrivere al registro ASI un veicolo di colore e con selleria non originale, purché tutto il resto sia in regola, ma devi sempre sentire un responsabile tecnico di un club ASI.

 

Ciao, Gino

 

 

 

grazie gino! certo che m piace xo ovvio....meno spendo e + sono contento!!!!! io non voglio sminuire la roba altrui che sia una vespa o una maglia.....xo non voglio pagare di più di ciò che vale......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

grazie gino! certo che m piace xo ovvio....meno spendo e + sono contento!!!!! io non voglio sminuire la roba altrui che sia una vespa o una maglia.....xo non voglio pagare di più di ciò che vale......

Sì, certo che ti piace se vuoi acquistarla, ma QUANTO ti piace? Anche in base agli altri parametri di giudizio? Se scopri che il motore è scassato e il tunnel è marcio, ti piace sempre tanto da acquistarla (se sì, è amore patologico! :M;) )? Già il fatto che non sia del colore originale, per quanto ben fatto, dovrebbe abbassarne il valore di parecchio (a seconda della regione e delle condizioni, riverniciarla potrebbe costare dai 500 ai 1200 euro!), ma sono considerazioni che nessun venditore vuole sentirsi dire! :rolleyes:

 

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dani_ttb

ieri sera sono andato a vederla......le foto ingannano di brutto......altro 1700 € gli potrei dare 800€ a essere buono....m ha pure detto che l'ha fatta verniciare da un suo amico nel cortile di casa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dani_ttb

CERCO NUOVAMENTE AIUTO!!!!!!!!

sto continuando la mia ricerca....ho trovato un px 125 dell'82 colore colore arancione tabacco......ma che colore è???? sarà originale??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

CERCO NUOVAMENTE AIUTO!!!!!!!!

sto continuando la mia ricerca....ho trovato un px 125 dell'82 colore colore arancione tabacco......ma che colore è???? sarà originale??

E' un colore originale, tra l'altro abbastanza raro!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite dani_ttb

X LA 3° VOLTA KIEDO AIUTO.

 

dalla mia ricerca di un px 125 ho capito che in giro c'è molta gente che ha bisogno di soldi...... a parte questo ne ho trovato un altro dell'82 bianco un px 125 e! esiste? m ha detto in proprietario che è un modello particolare con le griglie sulle frecce e sui fari e il bordo dello scudo in gomma bianca! rikiesta 1400 euri! cosa ne dite??? grazie dell'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

X LA 3° VOLTA KIEDO AIUTO.

 

dalla mia ricerca di un px 125 ho capito che in giro c'è molta gente che ha bisogno di soldi...... a parte questo ne ho trovato un altro dell'82 bianco un px 125 e! esiste? m ha detto in proprietario che è un modello particolare con le griglie sulle frecce e sui fari e il bordo dello scudo in gomma bianca! rikiesta 1400 euri! cosa ne dite??? grazie dell'aiuto!!

Di particolare c'è la voglia della gente di dire cazzate!

 

Il biancospino è uno dei colori per la PX di quegli anni, ma le griglie sulle frecce e sui fari sono optional (non di marca!) messi da qualcuno dei proprietari, come il bordo scudo bianco, che non esiste, e che dev'essere in alluminio.

 

Non avendola vista e provata, non so che dirti sul prezzo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...