Vai al contenuto

Correttezza utenti mercatino


Bampey

Messaggi consigliati

Questo è un messaggio sopratutto per gli utenti che cercano:

Se un qualsiasi utente del forum vi dice che ha disponibile il materiale di cui VOI avete bisogno, ve ne comunica il prezzo e specifica "fammi sapere" sarebbe questione di correttezza ed educazione rispondere all'utente in questione,sopratutto quando richiedete solo trattative via mp o mail!

Chi vi contatta è spesso persona corretta e disponibile e finchè voi non rispondete, anche che il materiale offerto non vi interessa, loro restano in parola fermando il prodotto per voi!

Sarebbe quindi dimostrazione di rispetto avvisare che il materiale (da voi richiesto!) offerto non interessa e magari anche il motivo!

Scusate lo sfogo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

parole sante... però visto che non tutti siamo sotto la stessa parrocchia, consiglio mio, ti dai un termine,per esempio, se entro 2 giorni non si fa sentire l'utente, tu puoi pure venderlo ad un altro.. credimi... mi capita spesso... poi mi chiedono perchè sono così rigido nei miei annunci... è l'unica strada.. perchè anche se ti sfoghi... funziona una volta.. due.. ma poi chi ha quel vizio se lo porta dietro per tutta la vita..

un detto veneto.. "la visela che nasse storta non se poe indrissarla" ;-)

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa, non posso postare in vendita perchè non sono supporter....avevo letto che è stata fatta questa cosa per evitare spiacevoli inconvenienti con gente che "non si conosce" e sono d'accordo!!!!!

 

Allora , di solito rispondo a gli utenti che Cercano.... e quello che dici Bampey è più che giusto!!!!

Ora il mio sfogo.... e devo dire che è più facile NON ricevere risposta dai Supporter, piuttosto che da un normale utente, e secondo me dovrebbero essere loro a dare il buon esempio...

 

Ciao e scusate l opinione da Utente normale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno risponde in ritardo dopo aver letto il mio mp........son libero di vendere al primo che paga.

Quando non ricevo risposta capisco che non c'è interesse,amen.

Secondo me non vale la pena farsi venire il sangue cattivo,la cosa veramente importante è che quando si paga la roba di riceverla come ci è stata descritta e nei tempi concordati in trattazzione,al limite si manda un mp di scuse se per qualche motivo si ritarda la spedizione di uno o due giorni.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa, non posso postare in vendita perchè non sono supporter....avevo letto che è stata fatta questa cosa per evitare spiacevoli inconvenienti con gente che "non si conosce" e sono d'accordo!!!!!

 

Allora, di solito rispondo a gli utenti che Cercano....

Ciao e scusate l opinione da Utente normale

 

e quindi stai violando il regolamento...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono espresso male.......ma se rispondo in mp all utente che cerca un qualcosa non credo di violare niente!?!?! mentre quello che non risponde in mp alla mia offerta quello non è corretto!!!

 

mah io direi che "forse" se non ti rispondono, c'è un perchè...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bella risposta

 

certo che è una bella risposta. io do sempre e solo belle risposte.

 

come puoi pretendere che essendo iscritto da nemmeno un anno,

se offri della merce in mp, non essendo nemmeno supporter,

la gente ti risponda?

 

tra i due, quello che ha il comportamento non corretto (come dici tu appena sopra), non è l'utente che riceve l'emmepi, ma chi lo manda!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che è una bella risposta. io do sempre e solo belle risposte.

 

come puoi pretendere che essendo iscritto da nemmeno un anno,

se offri della merce in mp, non essendo nemmeno supporter,

la gente ti risponda?

 

tra i due, quello che ha il comportamento non corretto (come dici tu appena sopra), non è l'utente che riceve l'emmepi, ma chi lo manda!

 

con questo finisco ......

punto 1 - non pretendo niente

punto 2 - chiedere è lecito rispondere è cortesia.......ho fatto buoni affari con support (educati) e non supporter del forum.......

 

Dico solo che certi la Cortesia non sanno dove stàà di casa!!!!!

 

e nel regolamento cè scritto che per postare (in Vendo) bisogna essere supporter e fin qui tutto bene.....

ma per mandare un mp o una mail o postare in Cerco non occorre!!!!

 

Sono qui da neanche un anno, ma ho conosciuto bella gente che mi ha dato cosigli utili, e non che subito accusa senza dare delle spiegazioni........avevo scritto solo un parere......

Si vede che le opinioni o pareri li possono mandare solo i supporter!!!!! non lo avevo letto sul regolamento

 

E con questo chiudo perchè non ho proprio voglia di discutere con te

 

grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che ci sia bella gente, non ne discuto...

sono anni che tentiamo di "scremare" il più possibile

e liberarci dalle persone che più che una risorsa per l'utenza, sono una palla al piede.

 

 

la cosa che hai scritto più su, sembrava più una "pretesa di risposta" piuttosto che una "richiesta di cortesia".

 

fatto sta che forse non hai colto ancora il mio messaggio iniziale,

e cioè che non essendo supporter, e quindi non avendo nemmeno la minima "garanzia" di aver

consegnato 3 dati in croce agli admin, forse,

ripeto forse,

qualcuno può anche pensare che non valga la pena di rispondere.

Ma questo non perchè tu ti chiami COLETO, ma per il tuo STATUS di utente normale.

 

è più chiaro ora il mio pensiero?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sul fatto che ci sia bella gente, non ne discuto...

sono anni che tentiamo di "scremare" il più possibile

e liberarci dalle persone che più che una risorsa per l'utenza, sono una palla al piede.

 

 

la cosa che hai scritto più su, sembrava più una "pretesa di risposta" piuttosto che una "richiesta di cortesia".

 

fatto sta che forse non hai colto ancora il mio messaggio iniziale,

e cioè che non essendo supporter, e quindi non avendo nemmeno la minima "garanzia" di aver

consegnato 3 dati in croce agli admin, forse,

ripeto forse,

qualcuno può anche pensare che non valga la pena di rispondere.

Ma questo non perchè tu ti chiami COLETO, ma per il tuo STATUS di utente normale.

 

è più chiaro ora il mio pensiero?

 

 

OK! ora la risposta mi sa molto più completa ed esauriente.....

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

:1

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...