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cilindro per rally 200


Messaggi consigliati

Diciamo che hai scelta tra il malossi,polini,pinasco e parmakit.

Come p&p non saprei che consigliarti,ma se dovessi scegliere tra tutti i cilindri per big bore,però con le seguenti aggiustatine del caso ai rapporti e aspirazione,sceglierei il pinasco.

SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA

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nuovo polini alluminio p&p!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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si si, al limite una siproad o mega-della (versione derivata da piaggio)

ovviamente getto massimo adeguato (intorno al 126-130)

 

che accensione ha il tuo rally? femsa o piaggio?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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si del 77 rosso corsa

voglio mantenere affidabilità e regolarità, l'utilizzo è esclusivamente turing

 

è come la mia....

 

ha il motore con accensione Ducati 6v, in pratica lo stesso motore che è stato poi montato sul PE200 senza frecce (differenze principali i silent block e il settore avviamento).

 

io ti consiglerei di non toccarlo,,,trovati un motore px 200 e su quello puoi farci ciò che vuoi....

Tommy

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è come la mia....

 

ha il motore con accensione Ducati 6v, in pratica lo stesso motore che è stato poi montato sul PE200 senza frecce (differenze principali i silent block e il settore avviamento).

 

io ti consiglerei di non toccarlo,,,trovati un motore px 200 e su quello puoi farci ciò che vuoi....

Tommy

ciao tommyyy,scusatemi, ma era un pezzo che non lo vedevo qua'....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

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è come la mia....

 

ha il motore con accensione Ducati 6v, in pratica lo stesso motore che è stato poi montato sul PE200 senza frecce (differenze principali i silent block e il settore avviamento).

 

io ti consiglerei di non toccarlo,,,trovati un motore px 200 e su quello puoi farci ciò che vuoi....

Tommy

 

 

bene, allora seguo il tuo consiglio:)

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dai dai, un bel polinello p&p per me ci sta tutto!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

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non ero mai salito su di una large prima, il cilindro della rally aveva 98000km..dunque con questo c'è un abisso sin da ora..montato PeP, getto max130, testa mmw, siproad -uso turistico- Abbastanza compresso, gira fluido, trotterella che è un piacere, coppioso e regolare. Ci ho fatto solo qualche chilometro. La siproad nell'attacco al cilindro necessita di una guarnizione, per il resto tutto ok

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  • 3 weeks later...

motore ultimato, dopo un pò di prove sull'anticipo, il miglior compromesso l'ho trovato a 19 gradi, volano elestart (per montarlo ho dovuto limare parte del carter e la base del cilindro), carter non lavorati, testa mmw, squisc portato a 1.1,carburatore 24, come getto di max 130,128 è ancora troppo grassa, 120 risulta ideale, albero nuovo pinasco, rapporti originali, frizione drt, vespa brillante e corposaaaAA

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  • 7 months later...

salve qualcuno puo dirmi se su un motore rally 180 posso montare cilindro pistone e testata di una 200pe??? Ovviamente ci vorra la marmitta del 200 perche quella del 180 rally e unica....oppure forse e possibile svitare il condotto di scarico che e sul cilindro 180 e metterlo sul cilindro 200??? visto che la marmitta del rally e nuova.... non so se la filettatura e l,inclinazione di tale collettore siano uguali....Qualcuno me lo sa dire?? ciao e grazie

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