+ angelomail74 Inviata 2012 Febbraio 25 Share Inviata 2012 Febbraio 25 ho appena acquistato una magnifica rally 200, restauro professionale, tutta iper originale.Volendo scegliere un cilindro da montare plug and play, affidabile e con maggior brio dell'originale su cosa potrei indirizzarmi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Giangi1983 Inviata 2012 Febbraio 25 Share Inviata 2012 Febbraio 25 Diciamo che hai scelta tra il malossi,polini,pinasco e parmakit. Come p&p non saprei che consigliarti,ma se dovessi scegliere tra tutti i cilindri per big bore,però con le seguenti aggiustatine del caso ai rapporti e aspirazione,sceglierei il pinasco. Quota SIGNORE INDISCUSSO DELLA STATALE ROMEA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Febbraio 26 Share Inviata 2012 Febbraio 26 nuovo polini alluminio p&p! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2012 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 26 nuovo polini alluminio p&p! quindi polini, la sciando tutto il resto originale compresa accensione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Febbraio 26 Share Inviata 2012 Febbraio 26 si si, al limite una siproad o mega-della (versione derivata da piaggio) ovviamente getto massimo adeguato (intorno al 126-130) che accensione ha il tuo rally? femsa o piaggio? Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2012 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 26 piaggio, è uno spettacolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TommyRally Inviata 2012 Febbraio 26 Share Inviata 2012 Febbraio 26 piaggio, è uno spettacolo immatricolazione '77? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2012 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 26 immatricolazione '77? si del 77 rosso corsa voglio mantenere affidabilità e regolarità, l'utilizzo è esclusivamente turing Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TommyRally Inviata 2012 Febbraio 26 Share Inviata 2012 Febbraio 26 si del 77 rosso corsa voglio mantenere affidabilità e regolarità, l'utilizzo è esclusivamente turing è come la mia.... ha il motore con accensione Ducati 6v, in pratica lo stesso motore che è stato poi montato sul PE200 senza frecce (differenze principali i silent block e il settore avviamento). io ti consiglerei di non toccarlo,,,trovati un motore px 200 e su quello puoi farci ciò che vuoi.... Tommy 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Febbraio 26 Share Inviata 2012 Febbraio 26 è come la mia.... ha il motore con accensione Ducati 6v, in pratica lo stesso motore che è stato poi montato sul PE200 senza frecce (differenze principali i silent block e il settore avviamento). io ti consiglerei di non toccarlo,,,trovati un motore px 200 e su quello puoi farci ciò che vuoi.... Tommy ciao tommyyy,scusatemi, ma era un pezzo che non lo vedevo qua'.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2012 Febbraio 26 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 26 è come la mia.... ha il motore con accensione Ducati 6v, in pratica lo stesso motore che è stato poi montato sul PE200 senza frecce (differenze principali i silent block e il settore avviamento). io ti consiglerei di non toccarlo,,,trovati un motore px 200 e su quello puoi farci ciò che vuoi.... Tommy bene, allora seguo il tuo consiglio:) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TommyRally Inviata 2012 Febbraio 27 Share Inviata 2012 Febbraio 27 ciao tommyyy,scusatemi, ma era un pezzo che non lo vedevo qua'.... Ciao Grey, seguo sempre le varie discussioni da attento lettore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2012 Marzo 3 Autore Share Inviata 2012 Marzo 3 stasera è aumentata la famiglia, la rally è in garage stupenda davvero, polini o non polini questo è il dilemma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2012 Marzo 4 Share Inviata 2012 Marzo 4 dai dai, un bel polinello p&p per me ci sta tutto! Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2012 Marzo 12 Autore Share Inviata 2012 Marzo 12 montato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Marzo 12 Share Inviata 2012 Marzo 12 montato così??? misero misero?? dicci come va dai...già che il rally ha un motore di serie eccezionale! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2012 Marzo 12 Autore Share Inviata 2012 Marzo 12 non ero mai salito su di una large prima, il cilindro della rally aveva 98000km..dunque con questo c'è un abisso sin da ora..montato PeP, getto max130, testa mmw, siproad -uso turistico- Abbastanza compresso, gira fluido, trotterella che è un piacere, coppioso e regolare. Ci ho fatto solo qualche chilometro. La siproad nell'attacco al cilindro necessita di una guarnizione, per il resto tutto ok Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Marzo 12 Share Inviata 2012 Marzo 12 a mio parere, il motore del 200 rally è il più bel motore large da guidare..coppia ovunque! goditela e...senti il grey in caso...eh eh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede200e Inviata 2012 Marzo 12 Share Inviata 2012 Marzo 12 Con che testa lo hai montato?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2012 Marzo 14 Autore Share Inviata 2012 Marzo 14 Testa mmw, ho preso anche coperchio carburatore modificato drt e frizione completa 24 molle drt, la sua slittava. portato poi l'anticipo da 24 a 21 gradi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ angelomail74 Inviata 2012 Marzo 31 Autore Share Inviata 2012 Marzo 31 motore ultimato, dopo un pò di prove sull'anticipo, il miglior compromesso l'ho trovato a 19 gradi, volano elestart (per montarlo ho dovuto limare parte del carter e la base del cilindro), carter non lavorati, testa mmw, squisc portato a 1.1,carburatore 24, come getto di max 130,128 è ancora troppo grassa, 120 risulta ideale, albero nuovo pinasco, rapporti originali, frizione drt, vespa brillante e corposaaaAA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede200e Inviata 2012 Aprile 1 Share Inviata 2012 Aprile 1 squish a 1.1mm mi sembra troppo basso, io non starei sotto all'1,5 mm. ciao.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonez1176 Inviata 2012 Novembre 5 Share Inviata 2012 Novembre 5 ciao raga. qualcuno di voi gli avanza una testa per rally200 con codice 130139 grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespalucone Inviata 2012 Novembre 5 Share Inviata 2012 Novembre 5 ciao raga. qualcuno di voi gli avanza una testa per rally200 con codice 130139 grazie ti consiglio di leggere il regolamento! questo è un forum tecnico non un mercatino! Quota R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ baxbali Inviata 2012 Novembre 9 Share Inviata 2012 Novembre 9 salve qualcuno puo dirmi se su un motore rally 180 posso montare cilindro pistone e testata di una 200pe??? Ovviamente ci vorra la marmitta del 200 perche quella del 180 rally e unica....oppure forse e possibile svitare il condotto di scarico che e sul cilindro 180 e metterlo sul cilindro 200??? visto che la marmitta del rally e nuova.... non so se la filettatura e l,inclinazione di tale collettore siano uguali....Qualcuno me lo sa dire?? ciao e grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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