Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 10 Share Inviata 2012 Febbraio 10 (modificato) salve , ho una vespa px 125 e (arcobaleno elestar ) prima dell'estate vorrei fare qualcosa per aumentare un pò le sue prestazioni per adesso monta una marmitta polini espansione e basta ...... ho sentito dite che vendono in pignone 22 denti che si puo cambiare senza aprire il blocco voi che mi consigliate di fare per aumentare le prestazioni senza aprire il blocco ?? perche la vespa e di mio padre e non vuole che apro ilo motore , Modificato 2012 Febbraio 10 da 110 Polini speedy Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2012 Febbraio 10 Share Inviata 2012 Febbraio 10 gli metti un 177 polini e un 24 e sei apposto visto che di più non puoi fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 11 Share Inviata 2012 Febbraio 11 mmm buono, e riguardo al pignone 22 denti che mi dite ?? se in caso lascio il g.t. 125 piaggio se l'ho tira il pignone da 22 denti ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2012 Febbraio 11 Share Inviata 2012 Febbraio 11 se in caso lascio il g.t. 125 piaggio se l'ho tira il pignone da 22 denti ?? dubito fortemente! altrimenti perchè la piaggio gli avrebbe montato il 20? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 11 Share Inviata 2012 Febbraio 11 no di come prestazione di esistere esiste lo vende tonazzo a 44 € e che non so se allunga troppo per il g.t. originale 125 e non li tira i 22/68 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Rosso Inviata 2012 Febbraio 11 Share Inviata 2012 Febbraio 11 guarda già il px di conto suo fa fatica a tirare le sue marce (sopratutto in due) quindi cavati subito dalla testa di mettergli un pignone più grande peggioreresti ulteriormente le prestazioni. pensa più che altro a modificare il cilindro se hai un po di pratica! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mk1 Inviata 2012 Febbraio 11 Share Inviata 2012 Febbraio 11 il pignone da 22 ha senso nel momento in cui sostituisci il gruppo termico originale con un 177. Se non vuoi aprire, metti 177 pignone da 22 e via andare! Quota DPteam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 capito grazie per i consigli ho capito farò 177 dr carb. 20/20 con getto 110 pignone 22 denti e marmitta polini espansione .. che ne dite ?? ci arriva a 115/120 ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 quell'espansione stona....metti un padellino modificato va.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 ci arriva a 115/120 ?? Direi proprio di no. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 già da otriginale solo con la polini espansione mi fà 100 effettivi ....! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 capito grazie per i consigli ho capito farò 177 dr carb. 20/20 con getto 110 pignone 22 denti e marmitta polini espansione .. che ne dite ?? ci arriva a 115/120 ?? ok per il dr,metti sotto il cilindro 4 guarnizioni di quelle originali abbassa la testa di 4 decimi, carburatore da 20 ok, modificato nei passaggi benzina,marmitta ti consiglio di parlare con l'utente mega, ha' la marmitta giusta per il dr,ok per il pignone da 22. la frizione metti il diaframma che vende duepercento,e metti la frizione 4 dischi.... Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Vespino pazzo CL Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 ok grazie per i consigli vedro cosa posso fare .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tekko Inviata 2012 Febbraio 13 Share Inviata 2012 Febbraio 13 ok per il dr,metti sotto il cilindro 4 guarnizioni di quelle originali abbassa la testa di 4 decimi, carburatore da 20 ok, modificato nei passaggi benzina,marmitta ti consiglio di parlare con l'utente mega, ha' la marmitta giusta per il dr,ok per il pignone da 22. la frizione metti il diaframma che vende duepercento,e metti la frizione 4 dischi.... che sarebbe questo diaframma? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lorenzo79 Inviata 2012 Febbraio 13 Share Inviata 2012 Febbraio 13 presumo l'anello per non far aprire la frizione... questo insomma http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=55_99&products_id=824 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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