Vai al contenuto

elaborazione media per l'estate ......


Ospite Vespino pazzo CL

Messaggi consigliati

Ospite Vespino pazzo CL

salve , ho una vespa px 125 e (arcobaleno elestar ) prima dell'estate vorrei fare qualcosa per aumentare un pò le sue prestazioni per adesso monta una marmitta polini espansione e basta ...... ho sentito dite che vendono in pignone 22 denti che si puo cambiare senza aprire il blocco voi che mi consigliate di fare per aumentare le prestazioni senza aprire il blocco ?? perche la vespa e di mio padre e non vuole che apro ilo motore :WA ,

Modificato da 110 Polini speedy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

mmm buono, e riguardo al pignone 22 denti che mi dite ?? se in caso lascio il g.t. 125 piaggio se l'ho tira il pignone da 22 denti ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

no di come prestazione di esistere esiste lo vende tonazzo a 44 € e che non so se allunga troppo per il g.t. originale 125 e non li tira i 22/68

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda già il px di conto suo fa fatica a tirare le sue marce (sopratutto in due) quindi cavati subito dalla testa di mettergli un pignone più grande peggioreresti ulteriormente le prestazioni. pensa più che altro a modificare il cilindro se hai un po di pratica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Vespino pazzo CL

capito grazie per i consigli ho capito farò 177 dr carb. 20/20 con getto 110 pignone 22 denti e marmitta polini espansione .. che ne dite ?? ci arriva a 115/120 ??

Link al commento
Condividi su altri siti

capito grazie per i consigli ho capito farò 177 dr carb. 20/20 con getto 110 pignone 22 denti e marmitta polini espansione .. che ne dite ?? ci arriva a 115/120 ??

ok per il dr,metti sotto il cilindro 4 guarnizioni di quelle originali abbassa la testa di 4 decimi, carburatore da 20 ok, modificato nei passaggi benzina,marmitta ti consiglio di parlare con l'utente mega, ha' la marmitta giusta per il dr,ok per il pignone da 22. la frizione metti il diaframma che vende duepercento,e metti la frizione 4 dischi....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per il dr,metti sotto il cilindro 4 guarnizioni di quelle originali abbassa la testa di 4 decimi, carburatore da 20 ok, modificato nei passaggi benzina,marmitta ti consiglio di parlare con l'utente mega, ha' la marmitta giusta per il dr,ok per il pignone da 22. la frizione metti il diaframma che vende duepercento,e metti la frizione 4 dischi....

 

che sarebbe questo diaframma?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...