Vai al contenuto

scelta campana


Ospite nicola macchia

Messaggi consigliati

Ospite nicola macchia

ciao a tutti io ho una vespa 50 special che monta le seguente cose : albero mazzucchelli anticipato cilindro 115 raccordato con carter fatti collettore dritto con 22 e filtro a cono volano pinasco alleggerito marmitta proma per adesso ma in futore credo di montarie un espansione frizione rinforzata e bobina malossi.. CHE CAMPANA MI CONSIGLIATE DI MONTARCI !??!!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! con quel motore, monterei una 24/72 :PRR appunto per il motivo citato da Andrea lanza :B . considera che per fare lavorare bene una espansione, devi adeguare lo scarico del cilindro e mettere,a mio parere un carburatore più generoso.

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicola macchia

ook grazie io ho adesso una 22 / 63 mi conviene cambiarla con una 24 / 72 ??? e comunque vorei sapere la 24 / 72 sarebbe della 125 ???

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi montare l'espansione devi assolutamente montare la 24/72 anche perchè esistono in commercio pignoni con i quali puoi sia allungare che accorciare, con la 22/63 questo gioco non lo puoi fare, quindi con l'espansione rimani troppo lungo, la 24/72 dalle mie parti è stata sempre considerata e chiamata campana della 90 quindi è piu' corta della 125

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...