Vai al contenuto

vomitevole clone vespa


gRaio

Messaggi consigliati

pensa quante ne venderanno a mahattan...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi diciamo la verità.... quando nacque la vespa classificato poi come scooter.... ne hanno fatti in tanti di scooter....

pensa che mia moglie al mio silverwing 600 la chiama ancora "la vespa"... e tutti i scooter hanno ancora il modo di dire "la vespa"...

e i cinesi hanno fatto solo uno scooter ..... che per noi italiani vespisti fa solo cagare....e la chiemeremo "la purga"

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se me la regalano,ci recupero la forca e il manubrio(sempre che non sia di plastica)....il resto al macero!

Eh, ma la forcella, se ci fate caso, non ha il cerchio staccabile tipo i px (che comunque fa cagare).

I due comandi per il disco però mi garbano.. pensate che bello simmetrico il manubrio della vostra vespa con una frizione idraulica!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che non ha la manopola girevole...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...