Vai al contenuto

smontare un bloccasterzo


Ospite rabber

Messaggi consigliati

Ospite rabber

Rimango fermo su una cosa magari banale.

Ho preso una sprint veloce qualche giorno fa con bloccasterzo chiuso. Il tizio perse le chiavi e provò a toglierlo con una punta di 10mm, almeno ad occhio e croce mi pare questo diametro.

Poteva essere il metodo giusto? Il bloccetto non è stato trapanato fino in fondo.

Cosa fareste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

il blocchetto magari è molto simile se non il solito ad una 50. Cacciaviti sono inutili visto che non ha più il taglio x la chiave, passandoci una punta grande ha portato via tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

i bloccasterzo si tolgono in 20 secondi e poco piu...si fa un foro delle nello stesso delle dimensioni per avvitarci una vete park un po grossa,a foro fatto si avvita la vite,poi con un pipparolo si aggancia,un bello straPPO E VIA.

ps:il pipparolo è quell attrezzo da carrozziere fatto grossomodo a piede di porco ncon un peso cilindrico scorrevole.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

A Ibiza ci son diversi pipparoli... anche al bilioner... x non parlare in parlamento... 8):F

Oggi metto le foto, comunque il blocchetto è chiuso a chiave :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mantovespa
Ciao rabber,prova a mettere una foto delle condizioni in cui si trova il cilindretto del bloccasterzo,se non fosse trapanato si toglie in 30 secondi con un martello,cacciaspine e pinza.

 

io di solito uso il c4

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito uso il c4

:par

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...