Vai al contenuto

spedizioni sono aumentate ancora?


odo90

Messaggi consigliati

ho appena dato un'occhiata sul sito delle poste, e quello che ho trovato sotto i prezzi del pacco celere3 è questo

 

0-3 kg = 9,90 euro

3-15 kg = 13,90 euro

15-30 kg = 17,90 euro

 

è vero? sono già in vigore queste tariffe? io sapevo che costasse 11,50 fisso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena dato un'occhiata sul sito delle poste, e quello che ho trovato sotto i prezzi del pacco celere3 è questo

 

0-3 kg = 9,90 euro

3-15 kg = 13,90 euro

15-30 kg = 17,90 euro

 

è vero? sono già in vigore queste tariffe? io sapevo che costasse 11,50 fisso...

sono già in vigore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le tariffe.

Ho gia fatto 2 spedizioni da inizio anno e ti posso confermare il tutto.

 

Bhe per i pacchi inferiori a 3Kg ci costerà meno. Oddio è difficile vendere un ricambio che sia meno di 3Kg contando tutto la scatola...

 

Oppure ci sono i Carnet.

10 spedizioni con paccocelere 3 costano 109,25. 10,90 euro a spedizione. C'è lo sconto del 5%. Mentre se aquisti 20 spedizioni sconto 10% e via via a salir.

 

Per la cassiera mi ha detto di attendere ad acquistarli, probabilmente ci sarà una variazione di prezzi su queste offerte prepagate a causa della varizaione delle tariffe

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NicoMusH

io da italiano mi sto vergognando del mio paese!

oggi al tg, ho vista quella cagna della telegiornalista che con un sorriso da orecchia ad orecchia diceva: "... ed oggi il prezzo della verde è salito oltre gli 1 e 80..."

poi però mi fanno i servizi sui tacchi di quella cagna di belen, mi fanno i servizi su colorado, oppure mi fanno i servizi sugli abiti che portano i "VIP"...

eppoi a me mi prende il nervoso, andrei a roma e sfascerei il mondo! sti figli di...

davvero, appena ho la possibilità, prendo famiglia e mi trasferisco in olanda!

Link al commento
Condividi su altri siti

e il bello a da venì....

io lavoro ne settore yahct con la tassa di stazionamento le barche vanno via...

in francia, croazia, spagna...

se devono fare un lavoro es.di euro 20.000, paga un 60 mt. circa 750 euro al giorno,ok....

ci deve stare un mese tirate le somme voi....poi sempre al giorno devono pagare la banchina ormeggio, piu corrente piu acqua ecc...

e non dite che anno i soldi, che tanto a loro non gli fa una s...a ecc....

non gli frega niente, dicona al comante di andare via....

e chi ci rimette siamo noi artigiani e aperai...

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pensieri

Ragazzi, seppur comprendendo l'astio per la brutta situazione che viviamo faccio notare che:

il post è aperto per parlare di pacchi postali

il forum è pensato per parlare, per quanto possibile, di vespe e dintorni.

Cerchiamo di stare su terreni che ci sono familiari e consentiti.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, da 1 a 7 kg viene 6,98 euro...da 8 a 15 kg, 8,58 euro...c'è cmque il tariffario sul sito...ti registri, passa a casa tua il corriere a ritirare il pacco e il gioco è fatto...si paga on line con carta di credito o Paypal...io in particolare uso paypal con la postepay registrata...niente di più comodo e f a n c u l o poste italiane!!!

Vespa 50 Special 1981, Vespa 50 Special 1980, Vespa 125 Super 1966

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

GRAZIE!!!! Mi sono gia iscritto!!!!!!

se invece si vuole il massimo molto meglio di spedireweb,vi consiglio vivamente ' spediamo.it' sempre con SDA si aggancia ma son più precisi,ti mandano una mail di avvenuta consegna,puoi monitorare meglio la spedizione ecc.. lo consiglio dopo aver abbandonato spedireweb che mi an bidonato una spedizione anche!!! :evil: :evil: :evil:

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti e due hanno tariffe ottime.

Si potrebbero utilizzare entrambi.

 

Fino a 5KG conviene spediamo.it. da 5 a 15 spedire web. da 15 a 25 sono uguali. da 25 in poi conviene spediamo.it

 

In entrambi i casi si spende meno che dalla posta, MOLTO MENO!!!

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

non me lo trova quest'ultimo. Mi rimanda ad altri siti.

Volendo ho trovato anche un altro servizio, che pagando un filo meno delle spedizioni postali abbiamo però un corriere espresso con consegna in 24 ore!!!

 

Le tariffe postali sono veramente assurde.... 13 euro per un pacco di peso intermedio!!!!!

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

non me lo trova quest'ultimo. Mi rimanda ad altri siti.

Volendo ho trovato anche un altro servizio, che pagando un filo meno delle spedizioni postali abbiamo però un corriere espresso con consegna in 24 ore!!!

 

Le tariffe postali sono veramente assurde.... 13 euro per un pacco di peso intermedio!!!!!

X quanto riguardo il rapporto qualità-prezzo x me il migliore è:Spediamo.it!!! provatelo è non ve ne pentirete!!! :1 :1 :1

PK XL FOR QUATTRINI M1:WORK IN PROGRESS.

HP 4 C3 GHISA: WORK IN PROGRESS.

YAMAHA R6: MALEDETTO IL GIORNO CHE TI HO VENDUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...