Vai al contenuto

disegni carter


Messaggi consigliati

molto intuibile il fatto che voglia fare dei carter ex-novo, però non mi sembra giusto che portare avanti questo mistero in questa maniera, secondo me si dovrebbe condividere ;-)

un pò di giorni fa l'utente kamma aveva aperto un post doveva faceva vedere il lavoro sui suoi carter fatti dall'utente fameja, un portapacco saldato in maniera geniale :-D non avevo mai visto un metodo così "intelligente" e tutti gli utenti che hanno partecipato al post erano entusiasti di poter vedere quella realizzazione ;-) ;-)

con questo voglio dire che se ditexxxx dicesse chiaramente quello che vuole fare, anche se intuibile, tutti sarebbero già più contenti di poterlo aiutare o di collaborare con lui :lsc

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Può essere che mi sbaglio o forse indovino: ditexxxx hai trovato chi è in grado per attrezzature ed esperienza a realizzare i carter ma non hai nulla in mano. Bene, penso che chi si sia cimentato o si stia cimentando in questo lavorone ha già fatto molto più di te cioè non solo ha trovato chi glieli può realizzare ma ha già eseguito un rilievo e riportato in Cad; operazioni complesse mica alla portata di tutti. Quindi dopo tutto questo sbattimento perché dovrebbe passare il lavoro sin qui svolto al primo utente che scrive ridendo e scherzando senza manco rivelare le sue intenzioni?

Modificato da andreadg
Link al commento
Condividi su altri siti

quello di pagare 'e stato detto dopo dodici messaggi del tipo " novita ? novita? " .

 

tra l 'altro non credo sia solo questione di soldi, come faceva notare l utente ultras nel suo intervento qui si scrive sopratutto per condividere progetti ed idee .

 

beh comunque adesso 'e chiaro , sicuro che se c'e qualcuno disposto a vendere quanto chiesto si farà avanti.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

non sono dalla parte di nessuno, ma può essere che uno non ami "pubblicare" le proprie idee o progetti e preferisca operare nell'ombra...è da accettare no?

Si è da accettare. Ma allora perchè pubblicare questo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è da accettare. Ma allora perchè pubblicare questo post?

per chiedere pubblicamente se qualcuno forniva i disegni, la vedo sura sennò contattare uno per uno e chiedere in privato.....oh tosi io la vedo così, non c'entro niente e ho solo detto la mia....

Modificato da JJ999

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg
oh tosi

?

non c'entro niente e ho solo detto la mia....

Alla fine sono punti di vista, figuriamoci. Il discorso carter io lo vedo come una cosa complessa pertanto andrebbe preso anche con la dovuta serietà, serietà ad esempio dimostrata nei post di Fabio B., Fameja, Martelli, Marziali, ecc ecc, dove si parlava di innovativi frizioni, alberi, collettori, ecc ecc, serietà che qui non vedo oltre al fatto che ditexxxx è un utente nuovo. Secondo me si stanno buttando parole al vento ma sono pronto a rimangiarmi tutto se il mio è solo un presentimento sbagliato.

Modificato da andreadg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg

Non ti ho dato dell'incapace ;-) Il fatto che sei nuovo presuppone che debba farti conoscere altrimenti le poche parole spese in questo post lasciano il tempo che trovano visto che si iscrivono a questo forum tantissime persone.

Quello che dico io mi sembra che rispecchi la realtà dei fatti perchè, come ho detto, chi tiene questi disegni è molto difficile che gli divulghi ma per tanti motivi, non solo per lo sbattimento, ma anche perchè stiamo parlando di carter, ora, in questo periodo: i carter originali sono sempre più difficili da trovare quindi qualcuno si è messo all'opera per introdurgli sul mercato quanto prima in modo da "prendersi" almeno all'inizio una certa fetta di mercato ancora fertile. I primi a mettere in vendita dei carter nuovi nuovi sono stati i tedeschi, gli seguirà Quattrini molto probabilmente e anche qualche utente di questo forum quindi dubito che qualcuno sia disposto a regalargli o vendergli.

Modificato da andreadg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato più logico che scrivesse: "compro disegni e quote carter small frame"

siamo su un forum pubblico, si chiacchiera,si condividono esperienze, idee e progetti, se uno vuole fare un suo business e ha delle sue idee top seecret che ci viene a fare su un forum pubblico ?

 

haI RAGGIONE ho sbagliato nome del post!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la mia idea era quella di fare un proto con cilindro tm k10 lamellare al carter...con carter ricavati pal pieno visto che lavorativamente posso permettermi di farli...mi sà che comunque i carter li farò usando dei vecchi!! non era mia intenzione fare business!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma un pò di polemica a volte ti fa capice delle cose sulla gente e con chi ti vai a rapportare!!!!

arduooo!! non sono il primo!! poi i disegni qualcuno di sicuro li ha.!!!! maaaa forse fa bene a tenerseli stretti!!!!!

amen la saldatrice fa miracoli!!!! :laugh :laugh :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

io se avevo le tue strumentazioni li avrei cercati di piu quei disegni e me li sarei fatti, la via è piu dura, ma bisogna tener conto che dopo puoi modificare i disegni e il tuo proto avresti potuto farlo come volevi

Link al commento
Condividi su altri siti

bè ma un pò di polemica a volte ti fa capice delle cose sulla gente e con chi ti vai a rapportare!!!!

arduooo!! non sono il primo!! poi i disegni qualcuno di sicuro li ha.!!!! maaaa forse fa bene a tenerseli stretti!!!!!

amen la saldatrice fa miracoli!!!! :laugh :laugh :laugh

 

ditex , sono su questo sito da poco però se se posso darti un consiglio questo non 'e un bell atteggiamento .

 

cerca un po di farti conoscere prima e di apportare qualcosa , vedrai che di gente disponibile c'e ne molta

 

ci sono professionisti che dietro a sto progetto ci perdono la testa da tempo e non credo che abbiano nulla di personale contro te , semplicemente non 'e una cosa facile.

 

buon lavoro e sopratutto informaci se vai avanti con il tuo ambizioso progetto

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

mi sembra un bel cifrino!

 

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè a dir poco esagerato!!! le scansioni le fanno per molto meno... :RC

Salve a tutti, interessante l'inserzione trovata dall'utente su e-bay...

 

Certo si, ma con la scansione 3d hai delle nuvole di punti,neanche una superficie chiusa, niente tolleranze, solo una bozza piuttosto scarsa di quello che devi realizzare!!Praticamente in mano hai NIENTE! è dopo la scansione che inizia il vero lavoro....molte molte ore di lavoro:sia sul software di modellazione 3d che successivamente al cad3d.

Reverse-engineering si chiama tutto il processo, e se è fatto bene, direi che vale tutti i soldi che chiede il ragazzo su e-bay...E anche di più!..naturalmente per chi vuol farci del business...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo94

Dubito che si riescano a trovare dei disegni dei carter, ormai Quattrini ha cominciato un bell bisness con i carter. I suoi usciranno a fine febbraio e il costo si aggirerà sui 500 euro, con albero dedicato e tutto il resto, addirittura ci sarà la possibilità di applicare direttamente sul carter una pompa dell'acqua derivazione scooter che si attacca sulla terza marcia del cluster; mentre quelli tedeschi costeranno la bellezzzo di 1300 se non ricordo male, o qualcosa di più, però ci sarebbe abbastanza spazio per applicare un 250 ad occhio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...