+ andre94 Inviata 2011 Dicembre 11 Share Inviata 2011 Dicembre 11 dopo tante soddisfazioni con i corsacorta è giunta ora di passare a qualcosa di più prestazionale! il cilindro sarà sicuramente un m1 del 2011 solo che ho molti dubbi sul resto della configurazione - m1 2011 - collettore? l' mrt ha un costo esagerato per ora...c'è qualcosa di altrettanto valido? - carburatore? 28 o 30? - albero? può andare un anticipato drt cono 20 o meglio uno spalle piene? - rapporti 26/72 con cambio originale - meglio un parastrappi rinforzato o va bene il suo? - nuova frizione polini doppia molla - marmitta m3xc, viste le fasi del cilindro dovrebbe andare bene mi affido a voi!!! ah dimenticavo: - v-tronik - crociera drt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Dicembre 11 Share Inviata 2011 Dicembre 11 se vuoi risparmiare sul collettore fallo a valvola.... con una bella fase di aspirazione nno ti delude Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2011 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 11 ho letto in giro che va meglio lamellare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2011 Dicembre 11 Share Inviata 2011 Dicembre 11 con quel cilindro secondo me meglio lamellare,,, il collettore m.r.t. li vale fidati quei soldi,,,, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Dicembre 11 Share Inviata 2011 Dicembre 11 ognuno ha i suoi pregi e difetti Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2011 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 11 ognuno ha i suoi pregi e difetti anch'io ho sempre preferito i motori a valvola...ma ho letto di gente che su questo cilindro ha provato entrambi le aspirazioni e ha ottenuto di più con il lamellare... visto che di soldi ne vanno parecchi vorrei andare sul sicuro con quel cilindro secondo me meglio lamellare,,, il collettore m.r.t. li vale fidati quei soldi,,,, sono sicuro che li vale, però al momento non rientro nel budget...se lo trovo usato ci faccio un pensierino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Pratantico corse Inviata 2011 Dicembre 11 Share Inviata 2011 Dicembre 11 o mrt o niente... il polini penso sia solo una risoluzione di ripiego quando la valvola è malandata. Al massimo puoi mettere un pacco minarelli ma con un 30 di carburatore sinceramente... 1 Quota Andrea http://www.facebook....206966642716079 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2011 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 11 o mrt o niente... il polini penso sia solo una risoluzione di ripiego quando la valvola è malandata. Al massimo puoi mettere un pacco minarelli ma con un 30 di carburatore sinceramente... anche te hai ragione... del plc nessuno sa niente? monta senza tagliare il telaio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zamu93 Inviata 2011 Dicembre 11 Share Inviata 2011 Dicembre 11 ci sono vari idee su cui la valvola sia migliore o il pacco lamellare sia migliore, sta nel preparatore, con un pacco lamellare come falc o mrt non devi fare mille calcoli e se vuoi modificare non devi aprire il motore ma lavori sulle lamelle con la valvola invece devi avere un po di esperienza e se vuoi modificare la fase di aspirazione devi aprire il motore se la valvola e sana vai di valvola senza rovinarla se invece vuoi un lamellare cercati un carter con valvola non piu sana Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2011 Dicembre 11 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 11 ok sono abbastanza convinto sul lamellare! del plc sapete qualcosa? per il resto della configurazione avete consigli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2011 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 12 mi sono deciso sul collettore mrt con un 28 vhst! poi rapporti 27/69 con cluster runner drt ora come dubbi rimangono l'albero, la frizione, e se mettere o no un parastrappi e un cestello riforzato... consigli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Dicembre 13 Share Inviata 2011 Dicembre 13 un bel ets bilanciato è la sua morte !i quanto misura di fasi l'm1 2011 è rimasto come il vecchio ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2011 Dicembre 13 Share Inviata 2011 Dicembre 13 un bel ets bilanciato è la sua morte !i quanto misura di fasi l'm1 2011 è rimasto come il vecchio ? il mio dovrebbe essere 126/182 .l , ho comprato a settembre, Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Dicembre 13 Share Inviata 2011 Dicembre 13 con che rapportatura lo monti i 27 secondo me son troppo lunghi non te lo godi per niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2011 Dicembre 13 Share Inviata 2011 Dicembre 13 con che rapportatura lo monti i 27 secondo me son troppo lunghi non te lo godi per niente il mio con espansione , 25/69 e quarta z 48 drt. corto ma non troppo , per il misto va bene . Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2011 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 13 con che rapportatura lo monti i 27 secondo me son troppo lunghi non te lo godi per niente pensavo 27/69 con il cluster runner drt... dici che è troppo lunga? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 360ProjectGarage Inviata 2011 Dicembre 13 Share Inviata 2011 Dicembre 13 si io al massimo metterei il 26 quella di houselover sembra ottima te avrei ancora più spunto tra seconda terza e quarta ...bello nervosetto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2011 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 13 si io al massimo metterei il 26 quella di houselover sembra ottima te avrei ancora più spunto tra seconda terza e quarta ...bello nervosetto ma dici sempre montando il runner giusto? mentre per parastrappi e castello è il caso di prendere i drt o vanno bene quelli della campana? frizione? la nuova polini se è vero che è una copia della m2 dovrebbe tenere giusto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2011 Dicembre 18 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 18 nessuno?? nel frattempo mi sono deciso anche sull'albero, moterò uno spalle piene da 83mm quindi senza barenare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2011 Dicembre 19 Share Inviata 2011 Dicembre 19 direi un pignone da 26 anche se monti il cluster. riguardo i parastrappi secondo me tengono però gia che ci sei monta il kit dxc che vendono su due per cento, sulla frizione non lo so. la polini non l'ho mai provata, Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2011 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 22 per la marmitta anzichè l'm3 puo andare un gf?? (la speed race pro) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2011 Dicembre 26 Autore Share Inviata 2011 Dicembre 26 tante visualizzazioni e nessuno che risponde?? dai dai!! nel frattempo sono arrivati cilindro e collettre mrt stasera posto le foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2012 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 12 Tiro su il post visto che ormai ci siamo quasi!! spero tra un mesetto di accenderlo la configurazione definitiva è: -m1 senza scalini -collettore mrt tornito a 34 -phbe 34 da kart -albero tameni spalle da 83 -cluster runner drt -v-tronik da 1kg -crociera drt -parastrappi 2% -frizione polini doppia molla -carter saldati e barenati a 89mm per il momento monto una proma e i 27/69; appena trovo qualche espansione la monto con il pignone da 26. mi è rimasto il dubbio sul cestello voi cosa consigliate?? (a parte quello drt dal pieno) grazie a tutti!! intanto ecco un po di foto: p.s. i carter sono da rifinire e sabbiare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ monzon80 Inviata 2012 Febbraio 12 Share Inviata 2012 Febbraio 12 Ciao, ma come è questo parastrappi di duepercento? Anche io devo comprarne uno e sono indeciso su quale acquistare.. Quota Chi deve essere un creatore non fa che distruggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2012 Febbraio 12 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 12 a me non è ancora arrivato però mi sembra di ottima fattura!! poi ho letto di molte persone qui sul forum che lo usano e si sono trovate bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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