Vai al contenuto

........OT Cambio Suzuki Ignis.......


12travasi

Messaggi consigliati

provato in un negozio di ricambi per elettrodomestici?

forse sara che ce ne on poche e gli sfasci non ce l anno ancora,di solito è un auto che ce l anno le donne che vanno a 40 orari ,almeno qua..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato, da un trafficante in ricambi vari....... 25000km 1600€, è tanto ma era l'unico cambio in tutto il NORD Italia!...

Il vecchio era completamente andato, si era spezzato un carter causa di una botta, era rimasto senza olio e ha scaldato talmente tanto da sgabbiare tutti i cuscinetti e mandare fuori tolleranza qualsiasi ingranaggio presente.

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ...

 

Scusa il divagamento , come va' la Ignis ? tu hai la 4x4 ? mettento giu i sedili lo spazio e ' tanto ?, ci starebbero due cani tipo Levriero ?

 

Grazie .

a comunque jerry mia madre ha quella macchina e mi ci trovo abbastanza bene , certo non è un mostro di potenza e di divertimento ma nella neve con delle buone gomme termiche fa egregiamente il suo lavoro!

Per il discorso dei cani secondo me ci stanno bene mandando giu i sedili dietro, considera che io ci facevo stare la 50 special nella ignis quando la portavo da ivan!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ancientart, la Ignis non è mia ma è il "muletto" della mia ragazza. Insomma chi ne ha bisogno la usa. Di conseguenza nessuno la tratta bene......

Comunque è una macchinetta versatile, noi ogni tanto ci abbiamo caricato pastore tedesco+bordercollie senza abbassare del tutto i sedili, però per brevi tragitti...anche non erano molto comodi. Per il resto va abbastanza bene, anche se non condivido il sistema di trazione,sarebbe stato meglio un inseribile manuale che almeno quando è inserito lo sai e non entra a tradimento, come fa il giunto viscoso.....

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...