Vai al contenuto

Sede paraolio non rovinata ma....distrutta!


Messaggi consigliati

ciao raga, apro un topic apposito per avere consigli...in pratica avevo finalmente trovato un carter vnx1m(nel senso con la sigla stampata) che sembrava in buono stato...poi apro e mi trovo questo

 

paraolio1.jpg

 

visto che per il resto non è stato toccato voglio riutilizzarlo per fare il blocco 2012...

 

C'è da dire che dentro sembrava sigillato con qualche mastice strano, che però è venuto via con diluente nitro...

 

Come risolvo secondo voi la sede del paraolio? riporto e barenatura? saldo il paraolio? :RdR vado senza paraolio sprezzante di tutto? :F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quei tagli sul bordo che sono? Sembrano colpi di scalpello!

 

si son colpi di scappello, sarebbero da dare in modo diverso per far stare bene nella sua sede iled evitare che esca il paraolio. il personaggio che fece sto lavoro però forse, dico forse, senza nessuna offes per la razza lavorativa in questione, era uno SCAPPARO!!! :stica:stica

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe recupereare assolutamente. basta far alesare la sede e montare una boccolina in bronzo . il problema e' chevale la pena, prova a sentire cosa ti chiedono perche' buttare un paio di carter e' sempre un dispiacere. fai conto che con 120 euro ti porti a casa dei carter perfetti...

se sei interessato io ce li ho a quel prezzo (se non me li prende un altra persona gia' in coda).

vedi tu.

ciao

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il blocco mesi fa ormai...purtroppo ho preso la prima sola :RdR vabbè pazienza...comunque per il momento ho un altro carter già lavorato e poi (bimba permettendo) il tempo è quello che è :) più che altro mi secca dover buttare il carter se è recuperabile non spendendo una cifra enorme, ma soprattutto qua a Trieste non ci sono rettifiche degne di tale nome...forse in zona parmense??? :F

 

altra foto d'insieme

 

paraolio2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il blocco mesi fa ormai...purtroppo ho preso la prima sola :RdR vabbè pazienza...comunque per il momento ho un altro carter già lavorato e poi (bimba permettendo) il tempo è quello che è :) più che altro mi secca dover buttare il carter se è recuperabile non spendendo una cifra enorme, ma soprattutto qua a Trieste non ci sono rettifiche degne di tale nome...forse in zona parmense??? :F

se ti serve un carter, anche solo quello lato frizione, fai un fischio..

Link al commento
Condividi su altri siti

per la boccola: la puoi fare anche con il profilo a L cosi' quando la inserisci il suo labbro va in battuta col carter (perche' altrimenti la boccolina di bronzo resterebbe fissata per interferenza soltanto di 6mm...) a questo punto, se c' e' materiale (devi verificare) puoi mettere anche tre viti a brugola per sostenerla e bloccarla definitivamente.

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto saldi di brutto, bareni, e monti un cuscinetto più serio e C3-4-5-6-19... etc etc...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

io con un carter conciato cosi'.....lo dovetti riparare in viaggio per lisbona on the road...ci ho girato per 3 anni ,poi il motore è stato sostituito con un nuovo lamellare.Considera che comunque è ancora perfettamente funzionante,come mi disse un preparatore della bassa emiliana...i motori non hanno gli occhi,a volte le cose ..sgarbate sono quelle che risultano meglio,poi vabbè se i carter sono nuovi intonsi è un altro paio di maniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...