Vai al contenuto

ipad fatto in casa


gRaio

Messaggi consigliati

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

fanne due va. se ti metti accanto!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe dal video effettivamente non è che ci ha messo molto del suo, si è arrangiato come facciamo noi motoristi quando ci troviamo di fronte a un problema, hai un polini p&p, soluzione 1 ti compri un falc, soluzione 2 fai andare il tuo polini come un falc.

lui alla fine ha usato componenti in commercio e li ha fatti stare dentro una scatola spostando le prese usb e facendosi il pacco batterie.

sarebbe interessante sapere da che computer arrivano i componenti che ha usato... no perchè mi avanza uno schermo lcd del mio vecchio pc :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole ci vuole, ottima inventiva, smembrare il pacco batteria e risaldarlo in orizzontale, risaldare l'usb la wifi e la batteria bios...

La scheda è di un eeepc. Quella dell'aspire one è ancora più piccola sicuramente si fa prima.

Io volevo fare la cosa inversa, adattare la scheda madre di un pc per fare un notebook con prestazioni da fisso...

Se il mio amico mi fa il cabinet dal pieno col cnc 8)

 

Alla fine con mooolta pazienza si fa, ma quello che veramente ammiro è come cavolo ha fatto a collegare la tastiera del netbook all'usb... :shock:

Il flex ha 34 pin... :ide

Son curioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole ci vuole, ottima inventiva, smembrare il pacco batteria e risaldarlo in orizzontale, risaldare l'usb la wifi e la batteria bios...

La scheda è di un eeepc. Quella dell'aspire one è ancora più piccola sicuramente si fa prima.

Io volevo fare la cosa inversa, adattare la scheda madre di un pc per fare un notebook con prestazioni da fisso...

Se il mio amico mi fa il cabinet dal pieno col cnc 8)

 

Alla fine con mooolta pazienza si fa, ma quello che veramente ammiro è come cavolo ha fatto a collegare la tastiera del netbook all'usb... :shock:

Il flex ha 34 pin... :ide

Son curioso!

 

per la scheda video cosa fai???usi quella integrata??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole ci vuole, ottima inventiva, smembrare il pacco batteria e risaldarlo in orizzontale, risaldare l'usb la wifi e la batteria bios...

La scheda è di un eeepc. Quella dell'aspire one è ancora più piccola sicuramente si fa prima.

Io volevo fare la cosa inversa, adattare la scheda madre di un pc per fare un notebook con prestazioni da fisso...

Se il mio amico mi fa il cabinet dal pieno col cnc 8)

 

Alla fine con mooolta pazienza si fa, ma quello che veramente ammiro è come cavolo ha fatto a collegare la tastiera del netbook all'usb... :shock:

Il flex ha 34 pin... :ide

Son curioso!

 

per la scheda video cosa fai???usi quella integrata??

 

Si ovvio, mica intendo per gioco... Anche volendo puoi risaldare lo slot pci-exp di 90° e mettere la vga ma poi chi te la raffredda...

Basterebbe una micro-atx con vga integrata e già come dimensioni ci sei... Immagina anche solo un i3 con 2 ssd in raid... Su un notebook :twisted::hack

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...