Vai al contenuto

Collettore 19 per 125cc


iena

Messaggi consigliati

Allora, ho finalmente finito sto cacchio di motore Ape (io NON ho un Ape)

 

Come ultima sorpresa ho scoperto che il collettore per 19 che ho preso non va bene in quanto ho montato un cilindro in corsa lunga (Et3) e il carburatore non si riesce ad infilare nel collettore :WA

 

Ora: esiste un collettore per 19 che si monti col corsa lunga? Se sì dove lo trovo? Altrimenti, di quanto devo allungare il collettore che ho per fare si che io possa infilare il carburatore senza andare a interferire altrove? Non avendo un Ape a disposizione non ho la possibilità di prendere misure ...

La patata lessa!

 

logo-ufficiale-ico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico con il 130 polini è riuscito a mettere il 19 pur avendo il collettore originale,il 19 è il modello x vespa ,ha tagliato un pezzo di cuffia,limato appena le alette e il carbu prende poco ma prende,ci gira cosi ormai da un po,se vuoi domani faccio delle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne sono accorto ..

 

Di quelli color oro per 19 ne ho uno ma è lungo come l'originale e non ci sta!!

 

ne fanno un'altra versione più lunga apposta per il 130cc ! dovrebbe essere dell'olympia, dal ricambista lo trovi sicuramente.... o anche su ebay ;-) altrimenti farselo è un attimo....

apista dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...