Vai al contenuto

Vespa parmakit scootermag


Smash24

Messaggi consigliati

Avete letto nelle prime pagine del numero di novembre?

arrivare a questi "livelli"... :roll:

mah, io parlo come esterno, non ho un nome nel mondo vespa , si e no una decina di persone mi conoscono quindi nessuno ha la possibilità di sputt*narmi :M

(piu che altro non ci sarebbe molto su cui parlare e le solite cavolate non mi toccano)non conosco direttamente gli interessati se non qualche chiacchiera con "barone" che mi è sembrata una persona disponibilissima...

Sia qui , che su altri siti, pare ci sia la sfida a chi c'e l'ha piu lungo, a me sembrano bambinate tutte ste discussioni :roll:

hanno sbagliato a dare informazioni sulla vespa? bene, manda le foto della tua , contattali come fanno tutti , fai vedere chi sei e stop..

ANZI, presentando la vespa di crimaz e spiegando tutto penso che avrebbero apprezzato di piu, avrebbero avuto un vespa in più da presentare e bo..

Non trovo sensatissima la discussione, tutti i giornali si possono contattare e si può dire se hanno sbagliato o meno qualcosa..

(vedi ruoteclassiche, quattroruote, al volante o qualsiasi altro giornale ) al fondo c'e sempre la parte con scritto :

Ci scusiamo per le informazioni non corrette bla bla bla..

Ho conosciuto diverse persone del sito , tanti sanno il fatto loro, danno consigli in modo sbrigativo ma si fanno i cavoli loro, altri parlano parlano e poi :roll:

detto questo, non ho niente contro nessuno, e in particolare non sono stati molti i casi dove mi han trattato da deficente sul sito, semplicemente non sopporto chi va in giro con l'aria da saputello, che tenta di avercelo piu lungo, e finisce col pisc*arsi sui piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste situazioni mi fanno ridere.

conosco Marco Faggiano, e per quanto provi a sforzarmi proprio non capisco il perché abbia mandato quella lettera...e che interesse potrebbe avere.

trovo inoltre strano che venga nominato un produttore da contrapporre a parmakit quando ce ne sono parecchi altri.

 

sarà mia impressione ma qui si è rimediata solo una figura di m..... e si è sprecata una bella occasione per tacere.

Se qualcosa non andava si poteva dirlo, ma c'é modo e modo per farlo.

 

naturalmente è solo una mia opinione

 

bah peccato.

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, secondo me presentando questa super vespa avrebbe avuto modo di "riscattarsi" e stando zitto scootermag si sarebbe fatto la "figura"

(anche se gli han spiegato benissimo che non possono sapere tutto!)

Anzi, avrebbe ricevuto scuse piu sincere..

Non conosco marco personalmente ma dai modi posso solo dire che ha sbagliato pienamente..

Io sono colui_il_quale e voi avete sbagliato, gli inglesi son piu fighi , inginocchiatevi e baciate l'anello :roll:

Inoltre leggendo sul profilo di Marco su facebook son rimasto un po basito dai commenti :V

(posso dirlo, tanto il profilo è visibile a tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non frega un cazzzo di sti discorsi di mierda sono tutte cazzzate..

 

ho preso scooter magazine di novembre perchè parlano si un super mezzo!

 

invece di star a fare tante storie per la vespa parmacotta a scooter magazine bisognerebbe mandare una lettera di lamentele per l'articolo sul cancello indiano da pista!

a leggerlo, l'anno prossimo,mi è venuta voglia di correre con la ellemmelle....

:V

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non frega un cazzzo di sti discorsi di mierda sono tutte cazzzate..

 

ho preso scooter magazine di novembre perchè parlano si un super mezzo!

 

invece di star a fare tante storie per la vespa parmacotta a scooter magazine bisognerebbe mandare una lettera di lamentele per l'articolo sul cancello indiano da pista!

a leggerlo, l'anno prossimo,mi è venuta voglia di correre con la ellemmelle....

:V

ha una bella marmitta però :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

c****z? chi è? si beve?

a parte questo, noto una certa povertà di spirito in questa simpatica lettera...

in ogni caso ormai, tante persone hanno come unico scopo nella vita passare il tempo a cercare di dimostrare di avercelo più grosso, con ore ed ore di intensa lucidatura del loro membro dorato... a me fanno solo ribrezzo.

Io non sono NESSUNO, ma pensare a certe invidie mi fa venire semplicemente schifo. Guardate dove finisce la nostra bella passione quando ci si sbattono in mezzo soldi ed interessi...

Manco fosse un D.io sto c****z...

 

 

 

modificato da Admin 2011-11-23 - 12:30

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo calmi. non andiamo a riaccendere vecchi

rancori.

prima di tutto la lettera non l'ha scritta CRIMAZ, e

la gente è libera di scrivere quello vuole.

se chi l'ha spedita la vedeva così, niente di meglio che rispettare le sue opinioni.

ogni lettore trae poi le proprie conclusioni.

 

inoltre vi prego di smetterla con nomignoli e storpiature di nick.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo calmi. non andiamo a riaccendere vecchi

rancori.

prima di tutto la lettera non l'ha scritta CRIMAZ, e

la gente è libera di scrivere quello vuole.

se chi l'ha spedita la vedeva così, niente di meglio che rispettare le sue opinioni.

ogni lettore trae poi le proprie conclusioni.

 

inoltre vi prego di smetterla con nomignoli e storpiature di nick.

Io con la lettera ho solo colto l'occasione per dire la mia su certa gente,

nomi non ne ho dati, o meglio, nomignoli, per il resto nomi e cognomi sono nella foto..

detto questo, non voglio scatenare una polemica o alzare un polverone, semplicemente far notare l'atteggiamento di certi individui che usano certi modi e passano dalla parte del torto, inoltre si può ben capire il senso della raccomandata , e dalle prime righe di scooter mag si può capire qual'è l'opinione credo "generale"

con questo gradirei che nessuno dia nomignoli perchè così facendo passiamo dalla parte del torto pure noi :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non mi riferivo a te! ;-)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

è colpa tua anche se non soddisfi la mia richiesta sai?

sei troppo esigente!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...