Vai al contenuto

sono esplose tutte !


360ProjectGarage

Messaggi consigliati

ragazzi ieri pomeriggio sono andato a fare un giretto in vespa .... accendo , faccio scaldare e poi parto tranquillo dopo un po entro su un bel vialone libero dalle macchine apro il gas a manetta per qualche secondo in seconda marcia la ruota si alza per qualche attimo ma quando atterro mi si spengono improvvisamente i fari ! li per li penso che magari si sia allentato qualche morsettino dentro al manubrio a causa del colpetto ricevuto , torno indietro entro in officina e smonto , tutte le lampadine bruciate di brutta maniera !

mi chiedo se fino a ora è andato tutto benone perchè ora il regolatore di tensione avrebbe dovuto andare a put..ne ?! l'impianto ha sempre funzionato benissimo senza mai un problema e i componenti sono praticamente nuovi !

che prove posso fare per controllare se il regolatore si è rotto ? a questo punto vorrei mettere anche delle lampadine che magari sono un po più robuste e durature cosa mi consigliate ?

 

Thanks to all people !

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, allora suppongo tu abbia una 45/40w all'anteriore.. a me succedeva che le lampadine marca hert fondessero col tempo (quelle con scatoletta gialla e verde che hanno tutti i ricambisti).. ho risolto trovandone marca osram che sono fatte decisamente meglio (migliaia di km ed è perfetta).

Altri consigli non saprei. :B

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

succedeva a me quando davo tutto gas che il fermo del filo del gas mi faceva massa sul positivo del faro davanti fulminando tutto

ciao jacopo non ho capito bene come poteva succedere ...?

leva il tappo sul manubrio e dai gas guardando il fermo del filo, ti sarà piu chiaro il concetto..

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

succedeva anche a me...

come lampada mettici un H7 delle auto...la modifichi e vedrai che non si fulmina mai...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:conf

Le H7 sono le lampadine alogene dei fari di alcune auto.

H7 è il tipo.

Per montare una lampada di quelle devi rifare l'attacco della parabola in modo da farcela stare.

Ovviamente non puoi montarne sia davanti che dietro perchè il v-tronick fa 90w mentre queste sono 55/60 w ciascuna, mi pare. Io avevo provato con una H4.

 

Continuo a pensare che il problema sono le lampadine di merda della hert. Sulla mia vespa mai più.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...