Vai al contenuto

altezza e larghezza scarico polini 7 tr.


Messaggi consigliati

salve a tutti del forum ho aquistato un cilindro polini 7 travasi 130 usato . il venditore mi ha detto che lo scarico e stato lavorato in altezza 1,5 mm e 1,5 in larghezza interno canna

ma osservando bene non mi sembra toccato ..con calibro digitale ho misurato l'altezza e misura 30,5mm lunghezza interno canna34,5 esterno27mm sapete dirmi se e' stato lavorato o no perche se normale volevo basettare di 1 mm e lavorarlo in larghezza di2mm datemi una risposta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mario, ho letto il post per caso, caspita! vedo che dopo una settimana non sei riuscito ad avere ste' cacchio di misure ! :M in effetti è un po' difficile trovare un cilindro polini che non sia manomesso anch'io ne ho diversi pero' tutti toccati! :WA ...aspetta un attimo , :ide sto' pensando che dovrei avere nel vecchio baule un cilindro 7 tr. nuovo di scatola conservato da 20 anni! vado a vedere e ti so dire !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grandioso e gentilissimo potresti darmi una risposta in merito alla testata? perche il torniere mi ha consigliato di abassare la testata di 2mm certo rifatto banda squish per pistone 58,2 mi ha detto che la fatto ad un cliente e il motore andava forte che mi consigli

di niente figurati.......per la testa 2 mm potrebbero anche andare ,comunque ti consiglio di non scendere sotto lo 0,9 mm come squish , e non andare oltre i 13,5 come valore di rapp.di compr.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il volano et3 , purtroppo è veramente pesante mi pare sui 3 kg non ricordo di preciso , l'unica alternativa è il pinasco in carbonio pero' ha le alette piccole , quello dell'ape è un ottima idea internamente i diametri sono uguali pero' ricordati che funziona a 12 volt non so se è compatibile con l'et3 che va a 6 volt! comunque se cerchi nel forum qualche altra info la dovresti trovare !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...