+ mario racing Inviata 2011 Novembre 14 Share Inviata 2011 Novembre 14 salve a tutti del forum ho aquistato un cilindro polini 7 travasi 130 usato . il venditore mi ha detto che lo scarico e stato lavorato in altezza 1,5 mm e 1,5 in larghezza interno canna ma osservando bene non mi sembra toccato ..con calibro digitale ho misurato l'altezza e misura 30,5mm lunghezza interno canna34,5 esterno27mm sapete dirmi se e' stato lavorato o no perche se normale volevo basettare di 1 mm e lavorarlo in larghezza di2mm datemi una risposta grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2011 Novembre 14 Autore Share Inviata 2011 Novembre 14 ragazzi ma nessuno puo' darmi questa informazione che devo chiudere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2011 Novembre 14 Share Inviata 2011 Novembre 14 oh hai fatto passare BEN 73 minuti dalla tua domanda al sollecito della risposta............e in orario di cena abbi pazienza e qualcuno ti risponderà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2011 Novembre 14 Autore Share Inviata 2011 Novembre 14 ai ragione sono impaziente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Novembre 14 Share Inviata 2011 Novembre 14 così a occhio non credo sia stato lavorato, però lo vedi subito con il cilindro in mano, se non è stato toccato vedi il grezzo di fusione.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2011 Novembre 14 Autore Share Inviata 2011 Novembre 14 a occhio anchio credo che non sia toccato ma riguardo il grezzo non so perche' era coperto da incrostazione che ho tolto con spazoletta d'acciaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2011 Novembre 19 Autore Share Inviata 2011 Novembre 19 ragazzi nessuno che mi puo' dare le misure originarie ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 ciao mario, ho letto il post per caso, caspita! vedo che dopo una settimana non sei riuscito ad avere ste' cacchio di misure ! in effetti è un po' difficile trovare un cilindro polini che non sia manomesso anch'io ne ho diversi pero' tutti toccati! ...aspetta un attimo , sto' pensando che dovrei avere nel vecchio baule un cilindro 7 tr. nuovo di scatola conservato da 20 anni! vado a vedere e ti so dire !!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 Uploaded with ImageShack.us Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 Uploaded with ImageShack.us spero di esserti stato utile sia a te che a qualcun altro , saluti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2011 Novembre 20 Autore Share Inviata 2011 Novembre 20 grandioso e gentilissimo potresti darmi una risposta in merito alla testata? perche il torniere mi ha consigliato di abassare la testata di 2mm certo rifatto banda squish per pistone 58,2 mi ha detto che la fatto ad un cliente e il motore andava forte che mi consigli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 grandioso e gentilissimo potresti darmi una risposta in merito alla testata? perche il torniere mi ha consigliato di abassare la testata di 2mm certo rifatto banda squish per pistone 58,2 mi ha detto che la fatto ad un cliente e il motore andava forte che mi consigli di niente figurati.......per la testa 2 mm potrebbero anche andare ,comunque ti consiglio di non scendere sotto lo 0,9 mm come squish , e non andare oltre i 13,5 come valore di rapp.di compr. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2011 Novembre 20 Autore Share Inviata 2011 Novembre 20 ok gary sei stato di grande aiuto una ultima domanda ho una et3 che sto restaurando sapresti dirmi quale volano potrei adattare avendo l'originale che pesa come un macigno oltre parmakit ,vespatronic,pinasco che costano avevo letto quello dell'ape elestart ma e compatibile ho sai di qualche altro ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2011 Novembre 20 Share Inviata 2011 Novembre 20 per quanto riguarda il volano et3 , purtroppo è veramente pesante mi pare sui 3 kg non ricordo di preciso , l'unica alternativa è il pinasco in carbonio pero' ha le alette piccole , quello dell'ape è un ottima idea internamente i diametri sono uguali pero' ricordati che funziona a 12 volt non so se è compatibile con l'et3 che va a 6 volt! comunque se cerchi nel forum qualche altra info la dovresti trovare !! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mario racing Inviata 2011 Novembre 20 Autore Share Inviata 2011 Novembre 20 ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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