Vai al contenuto

Domanda su sabbiatura telaio


Isi(F.R.T.)89

Messaggi consigliati

Ragazzi devo far sabbiare una special con annessi manubrio parafango serbatoio ecc.. Ho tolto tutto dal telaio ovviamente unica cosa ho ancora su cavi impianto elettrico e guaine che poi cambierò io volevo lasciarli su come sonda per i nuovi dite che ne vale la pena o meglio passare un fil di ferro al posto di fili e guaine?? Non vorrei che i fili venissero massacrati dai getti di sabbia. Grazie mille

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo far sabbiare una special con annessi manubrio parafango serbatoio ecc.. Ho tolto tutto dal telaio ovviamente unica cosa ho ancora su cavi impianto elettrico e guaine che poi cambierò io volevo lasciarli su come sonda per i nuovi dite che ne vale la pena o meglio passare un fil di ferro al posto di fili e guaine?? Non vorrei che i fili venissero massacrati dai getti di sabbia. Grazie mille

 

...anche se sono massacrati dov'è il problema? dici che poi li cambi...

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete risposto alla sua domanda..

comunque non è un problema lasciarli.. al max si rovinano un po ma se ti servono come sonde lasciali pure..non si massacrano.. se proprio vuoi tagliali e lascia che escono dal piantone di qualche cm così sei sicuro che non creano inltracio al sabbiatore..

io quando faccio sabbiare una vespa e non voglio cambiare l'impianto elettrico lo nastro con il nastro da eletttricista (ci faccio un paio di giri) e non ho mai avuto nessun problema!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete risposto alla sua domanda..

comunque non è un problema lasciarli.. al max si rovinano un po ma se ti servono come sonde lasciali pure..non si massacrano.. se proprio vuoi tagliali e lascia che escono dal piantone di qualche cm così sei sicuro che non creano inltracio al sabbiatore..

io quando faccio sabbiare una vespa e non voglio cambiare l'impianto elettrico lo nastro con il nastro da eletttricista (ci faccio un paio di giri) e non ho mai avuto nessun problema!!

 

... allora cava tutto, tanto li devi sostituire, sia guaine che impianto. Comprati una sonda da elettricista che non costa più di 4/5 €, oppure fattela prestare, ed utilizza quella; l'impianto infilalo da sopra, dalla parte superiore del canotto, è piu semplice. Vedrai che è più facile farlo che dirlo... :D

P.S.: Se i sabbiatori dalle tue parti sono come quelli dalle mie... non le vedono neanche le guaine... quando sei incapucciato e c'hai una sabbiattrice nelle mani, tiri dritto... a me una volta hanno sabbiato l'interno del serbatoio, anche se io avevo messo sotto e sopra due tappi di sughero. :shock: Forse se quei due tappi erano li, un motivo c'era! :lol:

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dipende da come è messo l'impianto elettrico, se vuoi che non si danneggi lo togli e ci passi un filo di ferro, sennò se poi devi cambiarlo puoi pure lasciarlo al suo posto.. ti consiglio di fare 2 tappi di legno da mettere sopra e sotto al canotto dove entra la forca, potrebbe danneggiartisi la pista delle sfere dello sterzo, a me è successo... poi vabbè metti una placchetta ripiegata sul numero di telaio per non rischiare che ti portino via i numeri e poi sei ok..

..Gerardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...