+ Lorenzo C Inviata 2006 Febbraio 27 Share Inviata 2006 Febbraio 27 Ciao a tutti ,sto ributtando su la mia proto con cilindro polini 160 del gilera kk,con questa vespa ho sempre avuto problemi per quanto riguarda l'albero motore , me lo aveva fatto un mio amico al tornio, a spalle piene con la biella della moto.Non essendo cementato pero' durava ben poco,l'altro giorno ho chiamato Mazzucchelli per spigargli il mio problema e loro mi dissero di spedirgli il campione che me lo avrebbero fatto.oggi mi ha chiamato chiamato e mi hanno detto che e' un problema fare un albero del genere soprattutto per la spesa che pero' domani mi sapeva dire le cose con certezza perche' doveva parlare con il pricipale. Per rimontare questa benedetta vespa ho solo questa via d'uscita? Perche ho setito parlare di far tornire l'albero della moto... AIUTATEMI !!!!!!!!! Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Febbraio 27 Share Inviata 2006 Febbraio 27 contatta crimaz che produce alberi corsa 54 Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Febbraio 27 Autore Share Inviata 2006 Febbraio 27 e come quello Fabrizi? Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2006 Febbraio 28 Share Inviata 2006 Febbraio 28 no non è come il fabrizi, dovrebbe essere meglio.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MINKA Inviata 2006 Febbraio 28 Share Inviata 2006 Febbraio 28 Sbaglio o l'albero 54 mm Fabrizzi non gode di una ottima reputazione? Saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gattino Inviata 2006 Febbraio 28 Share Inviata 2006 Febbraio 28 Sbaglio..........o il cilindro gilera kk è 56(64 il polini) x 50.6 di corsa? Non è 54... Dov'è il problema, quindi? dani Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 28 Share Inviata 2006 Febbraio 28 l'albero di crismaz è sicuramente meglio di tutti quelli in commercio.... e solo per un motivo: la passione e l'esperienza con cui viene fatto.. pubblicità? no! è la verità Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2006 Febbraio 28 Share Inviata 2006 Febbraio 28 GRAAAAAZIEEEEEEE, sono molto contento dell'opinione e della fiducia che mi date ok Cri ora vogliamo la provvigione Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2006 Febbraio 28 per gattino, il problema c'e' e come,se utilizzi l'albero originale vespa devi sbassare enormemente i carter,quindi la piastra e' molto vicino all'albero,il motore e' molto compresso e duro ben poco perche' in alcuni casi si strappa proprio la piastra.Io invece avevo fatto un albero con la biella del kk,ora non ho le misure precise perche l'albero me lo deve rispedire mazzucchelli, quindi il motore lavorando piu' in alto andavo molto meglio. domani vi posto le foto dei carter Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Febbraio 28 Share Inviata 2006 Febbraio 28 In base a quello che hai scritto mi pare che tu non debba modificare la corsa dell'albero motore, ma la lunghezza della biella. Mi sbaglio? Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Febbraio 28 Autore Share Inviata 2006 Febbraio 28 si , hai perfettamente ragione Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2006 Febbraio 28 Share Inviata 2006 Febbraio 28 Allora compra una biella della lungezza che ti serva e fattela montare su un albero per vespa in rettifica. Ciao Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Febbraio 28 Share Inviata 2006 Febbraio 28 a quanto vende crimaz il corsa 54? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Marzo 2 Autore Share Inviata 2006 Marzo 2 ecco le foto della vespa,domani posto quelle del motore Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Marzo 2 Autore Share Inviata 2006 Marzo 2 Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ banzi Inviata 2006 Marzo 2 Share Inviata 2006 Marzo 2 crimaz l'albero lo vende a 250euri ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bosco Inviata 2006 Marzo 2 Share Inviata 2006 Marzo 2 crimaz siamo impazienti io banzi e fifty di vedere l'albero.. poi proto! Quota falc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Marzo 3 Autore Share Inviata 2006 Marzo 3 Ecco alcune foto del motore Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 3 Share Inviata 2006 Marzo 3 di quanto hai rialzato il basamento in confronto all'originale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lorenzo C Inviata 2006 Marzo 3 Autore Share Inviata 2006 Marzo 3 non ricordo proprio ... questo lavoro l'ho fatto 2 anni fa...mi dispiace Quota Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5 Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DRVespa Special 1978 Argento 102cc Polini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 3 Share Inviata 2006 Marzo 3 visto che siamo in argomento, mi servirebbe un albero corsa 51 a spalle piene per l'SST.. Mi riferisco a crimaz... prezzi, caratteristiche, foto? non è che avresti voglia di approfondire un pò? scrivo in pubblico e non in privato così tutti possono seguire. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 6 Share Inviata 2006 Marzo 6 saranno anche 250 euri ma vuoi mettere??? io so di cosa parlo, cioè pura libidine... cristian, ci si vede in pista!! he he Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2006 Marzo 6 Share Inviata 2006 Marzo 6 L'ALBERO CHE VORREI IO NON è RICAVABILE DA QUELLO VESPA.. BENSI' è QUELLO IN PRIMA PERSONA. SPALLE PIENE, C.51, SPINOTTO 15. E' CHE NE DEVO COMPERARE UNO.. NON SO COSA PRENDERE. ERO PER IL FABRIZI... MA RIESCI A PRODURRE ALBERI DI OGNI TIPO? PERCHè STO PROGETTANDO UN ALBERO PER FIAT 500 C.86 E CON ASSI A 180°. IL MIO PROSSIMO PROBLEMA A PROGETTO FINITO E' CHI LO FA'.. NON E' CHE MI PUOI AIUTARE? (LOGICAMENTE A PAGAMENTO ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.