Vai al contenuto

Albero per proto gilera 160


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ,sto ributtando su la mia proto con cilindro polini 160 del gilera kk,con questa vespa ho sempre avuto problemi per quanto riguarda l'albero motore , me lo aveva fatto un mio amico al tornio, a spalle piene con la biella della moto.Non essendo cementato pero' durava ben poco,l'altro giorno ho chiamato Mazzucchelli per spigargli il mio problema e loro mi dissero di spedirgli il campione che me lo avrebbero fatto.oggi mi ha chiamato chiamato e mi hanno detto che e' un problema fare un albero del genere soprattutto per la spesa che pero' domani mi sapeva dire le cose con certezza perche' doveva parlare con il pricipale. Per rimontare questa benedetta vespa ho solo questa via d'uscita? Perche ho setito parlare di far tornire l'albero della moto...

AIUTATEMI !!!!!!!!!

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

l'albero di crismaz è sicuramente meglio di tutti quelli in commercio....

e solo per un motivo: la passione e l'esperienza con cui viene fatto..

 

pubblicità? no! è la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

per gattino, il problema c'e' e come,se utilizzi l'albero originale vespa devi sbassare enormemente i carter,quindi la piastra e' molto vicino all'albero,il motore e' molto compresso e duro ben poco perche' in alcuni casi si strappa proprio la piastra.Io invece avevo fatto un albero con la biella del kk,ora non ho le misure precise perche l'albero me lo deve rispedire mazzucchelli, quindi

il motore lavorando piu' in alto andavo molto meglio. domani vi posto le foto dei carter

Vespa Proto Rotax 123 Carter Quattrini 58x54.5

Vespa 125 ET3 1980 Rosso Arancio 130cc DR
Vespa Special 1978 Argento 102cc Polini

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che siamo in argomento, mi servirebbe un albero corsa 51 a spalle piene per l'SST.. Mi riferisco a crimaz... prezzi, caratteristiche, foto?

non è che avresti voglia di approfondire un pò? scrivo in pubblico e non in privato così tutti possono seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ALBERO CHE VORREI IO NON è RICAVABILE DA QUELLO VESPA..

 

BENSI' è QUELLO IN PRIMA PERSONA. SPALLE PIENE, C.51, SPINOTTO 15.

 

E' CHE NE DEVO COMPERARE UNO.. NON SO COSA PRENDERE. ERO PER

IL FABRIZI...

 

MA RIESCI A PRODURRE ALBERI DI OGNI TIPO? PERCHè STO PROGETTANDO UN ALBERO PER FIAT 500 C.86 E CON ASSI A 180°.

IL MIO PROSSIMO PROBLEMA A PROGETTO FINITO E' CHI LO FA'..

 

NON E' CHE MI PUOI AIUTARE? (LOGICAMENTE A PAGAMENTO 8) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...