Ospite jacopo 27 Inviata 2005 Marzo 16 Share Inviata 2005 Marzo 16 ciao, devo mettere un regolatore di tensione sull'impianto della mia et3. Mi sapreste indicare dove va collocato? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 devi metterlo perchè si bruciano le luci? Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 devi metterlo perchè si bruciano le luci? Anch'io ho questo problema, mi si bruciano le lampadfine che è una bellezza. Con il regolatore dovrei risolvere ma non ho idea ne come sia fatto ne dove vada messo!!! Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 esatto, devo avere una bobina o piu' di una sfasate, quindi il regolatore risolve il problema! Speriamo che qualcuno sappia dirmi dove metterlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 anch'io ho lo stesso problema , io però non ho messo il regolatore ho messo delle lumpadine ad alto assorbimento.V anno benissimo fanno abbastanza luce e non si bruciano ciao Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 da quanto sono le lampade che monti te?? io d'avanti ho una 12v 15w e al post una 12v 5w (quelle standard) ora io monto il tutto su una 50 special con motore et3 ma non dovrebbe entrarci niente anche perche ho rifatto completamente l'impianto elettrico. Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ mais Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 mi sembra che monto una 30/45w allo xeno Quota è tutta questione di rispetto e sensibilità... http://www.mcmauriziocattai.it/. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 io d'avanti ho una 12v 15w e al post una 12v 5w (quelle standard) ehhmmm ma sull'et3 le lampadine non sono da 12v ma da 6v se non ricordo male...come tutto l'impianto elettrico che è da 6v (motivo per cui non fa un tubo di luce...sui modelli piu' recenti l'impianto è da 12v e infatti vedi almeno la strada!!!) prova a amettere quelle da 6..si sa mai... ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 prova a amettere quelle da 6..si sa mai... ciao quelle a 6 v le fulmina all'istante quando montai il motore et3 non le cambiai e appane la misi in moto probvai i fari facereo un bagliore e poi basta !! comunque si poteva essere un soluzione. Pensavo che tutte le 125 (et3 3 primavera) avessero l'impianto a 12voltssss Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 ciao confermo che l'et3 è a 6v. ma se si montano quelle original durano poco... il mio motore è ancora original ma se si fa salire il motore di giri, es una 4 ÷ 3 dopo un bel rittilineo, a me non c'è lampadina da 6V che tenga... come schiaccio il freno lo stop brucia. ho provato a montare una da 12 ma a parità di W assorbe troppo e fa meno luce e quando freno praticamente sparisce l'anabbaliante... mi sono costruito anche il regolatore artigianale secondo lo schema trovato in un sito... ma sarà che paldo da paura, proprio da far paura , il coso non funziona. ho sentito che si può adattare il regolatore dei PK... ma i PK non sono mica a 12V?? se così non penso che vada molto bene... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 la mia mangia subito anche quelle da 12v. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 non il pk ad esempio hal'impianto a 12v e i px piu' receti... se quelle da 6v le fulmina devi avere dei problemi allo statore.... io cercherei di risolverli prima che vadano ad incidere anche sul funzionamento del motore. la centralina sei sicuro che sia ok? ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 controllerò meglio, sennò le levo!! seguendo la vecchia e saggia teoria che dice "quello che non serve per andare và levato" oppure "quello che non c'è non si rompe e non dà noie". Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vansdie Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 non il pk ad esempio hal'impianto a 12v e i px piu' receti... se quelle da 6v le fulmina devi avere dei problemi allo statore.... io cercherei di risolverli prima che vadano ad incidere anche sul funzionamento del motore. la centralina sei sicuro che sia ok? ciao problemi allo statore?? in che senso? la centralina è li.... nel senso non ho problemi... se giro a velocità cicloturistica non si bruciano, è proprio che quando sale di giri saltano. considerando che si possono avere picchi da 14V penso si accettabile che la lampadina bruci. accettabile per la lampadina, non per me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 oh io con l'et3 ho avuto sia motori elaborati sia (come adesso) originali. in tanti anni avro' bruciato dico al max 5 lampadine. se le brucia a nastro non è normale... ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2005 Marzo 17 Share Inviata 2005 Marzo 17 sul forum di vol c'è un post su questo argomento, e c'è T5 che spiega come fare è una biskerata basta trovare un regolatore di un pk senza batteria. Quanto costerà nuovo?? Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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