Vai al contenuto

Che cilindro è?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti oggi frugando un po in garage è saltato fuori un cilindro a me sconosciuto.

E' diametro 55 e all'esterno non ha nessuna scritta; di sicuro non è un polini perchè ho prevato una testa polini e non combacia un foro...

ecco alcune foto (non riesco a caricarle mi dice "impossibile determinare le dimensioni dell'immagine" se qualcuno mi spiega come fare gliene sarei grato)

ha 4 travasi solo che i 2 frontescarico non sono alimentati...io ho pensato di tornire la base d'appoggio in modo da far aprire il condotto poi di tagliare la camicia

 

inoltre ho notato che intorno ai travasi di base c'è MOLTA carne...che dite è una buona base di partenza o lascio perdere??

per la marca ho ipotizzato un vecchio malossi...aspetto vostri pareri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NON è UN MALOSSI.

 

il malossi ha i travasi di base leggermente diversi e il frontescarico totalmente diverso.

 

quello è un vecchio pinasco in ghisa 4t.

i frontescarico vengono alimentati dal pistone come fai a dire che non sono alimentati che c'è la finestra li sul cilindro?

 

comunque se è un pinasco dovrebbe esserci scritto tra le alette del cilindro dal lato opposto al volano.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON è UN MALOSSI.

 

il malossi ha i travasi di base leggermente diversi e il frontescarico totalmente diverso.

 

quello è un vecchio pinasco in ghisa 4t.

i frontescarico vengono alimentati dal pistone come fai a dire che non sono alimentati che c'è la finestra li sul cilindro?

 

comunque se è un pinasco dovrebbe esserci scritto tra le alette del cilindro dal lato opposto al volano.

 

ok quindi se vengono alimentati del pistone sarebbe inutile tornirlo alla base per far aprire il condotto giusto??

comunque tra le alette non c'è scritto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto malossi

quelle foto sono un tag di altro post... leggete bene per piacere...

 

non ho capito...a me sembra che sia impresso sulla ghisa non un tag poi la forma delle alette sopra lo scarico è un pò quella tipica dei malossi....poi se intendi un'altra foto .... pardon

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto malossi

quelle foto sono un tag di altro post... leggete bene per piacere...

 

non ho capito...a me sembra che sia impresso sulla ghisa non un tag poi la forma delle alette sopra lo scarico è un pò quella tipica dei malossi....poi se intendi un'altra foto .... pardon

 

le foto del cilindro sono quelle che ho pubblicato io; quelle che ha pubblicato andrea2t penso che le abbia pubblicate per far notare la differenza tra un malossi e il mio cilindro...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è scritto malossi

quelle foto sono un tag di altro post... leggete bene per piacere...

 

non ho capito...a me sembra che sia impresso sulla ghisa non un tag poi la forma delle alette sopra lo scarico è un pò quella tipica dei malossi....poi se intendi un'altra foto .... pardon

le foto non sono quelle, quelle son foto di un 100 malossi, le foto del cilindro ignoto sono un pò più sopra, c'è un link :B

Link al commento
Condividi su altri siti

110 malossi................. :F:F:F

luca per favore almeno tu leggi bene sopraaaa le foto del malossi non centrano una mazza con questo post :WA

 

 

queste sono le foto del nostro amico:

 

p1050183l.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

p1050184v.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

p1050186r.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

p1050189z.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

urrcaa!

scusa stefano erroraccio mio :oops::M

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...