Vai al contenuto

Distribuzione Punto 1.2 16v...ce la si fa?


Cristian-91

Messaggi consigliati

Ogni motore o quasi ha il suo metodo per fare la distribuzione chi fa il meccanico non sta li col pennarello sa quello che sta facendo o al massimo si chiede se non si è sicuri io faccio il meccanico ma data la mia età (21) se ho dei dubbi chiedo sempre e posso assicurarti che mai nessuno fa le distribuzioni col pennarello dove lavoro io!

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora aldilà dei metodi per farla...m'è venuto un dubbio con ciò che avete scritto.

La macchina ce l'ho da un anno e fin da quando l'ho presa ha un erogazione strana...cioè col city inserito il pedale risponde meno e più affondi più spinge....se tolgo il city invece,alla minima pressione del pedale scatta in avanti,e fino a metà pedale sento il tiro che aumenta,di li in poi è come se non lo premessi...potrebbero averla non fasata bene rifacendo la cinghia?

Faccio notare che è perfetta,zero rumorini,zero spie,nessun consumo di olio,e tocca i 190 di tachimetro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora aldilà dei metodi per farla...m'è venuto un dubbio con ciò che avete scritto.

La macchina ce l'ho da un anno e fin da quando l'ho presa ha un erogazione strana...cioè col city inserito il pedale risponde meno e più affondi più spinge....se tolgo il city invece,alla minima pressione del pedale scatta in avanti,e fino a metà pedale sento il tiro che aumenta,di li in poi è come se non lo premessi...potrebbero averla non fasata bene rifacendo la cinghia?

Faccio notare che è perfetta,zero rumorini,zero spie,nessun consumo di olio,e tocca i 190 di tachimetro...

se la fase fosse sbagliata anche solo di 1 dente la macchina andrebbe da schifo, minimo irregolare e non andrebbe una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...