Vai al contenuto

Blocco del traffico Euro 0-Euro 1-Euro 2 a Vicenza


Mau*

Messaggi consigliati

http://www.comune.vicenza.it/ente/setto ... /index.php

 

Possono circolare solo:

25) veicoli d’epoca o di interesse storico e collezionistico così definiti e classificati dal Nuovo Codice della Strada, art. 60 del D.Lgs n. 285/92 (con idonea documentazione a bordo);

 

Quindi Vespette solo con certificato FMI o ASI :WA

Vespa 50 Special 102 Polini

Vespa 125 ET3 130 Malossi

biker.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico io, circolano camion del 1990 o anche piu vecchi fumano come ciminiere e....rompono

a chi ha mezzi d'epoca.

hanno voluto la revisione, facciamo la revisione.

hanno voluto il targhino, e facciamo il targhino.

vogliono,vogliono....ma poi rompono le pelotas att quelli che hanno una passione.

non per entrare in un argomento che non ci incastra nulla, ma io ho 45 anni e 30 di contributi LAVORATIVI!!??

ma vi dico una cosa raga.. io dall'italia appena avro la penzione fuggo...

destinazione a questo punto va bene tt.

scusate il mio sfogo ma non cela facevo grazie.. :A

tutto si crea e nulla si distrugge

Link al commento
Condividi su altri siti

. . .. . .bhe è arrivata anche da voi sta emerita stronzata, qui in lombardia è una vita che fan blocchi e ora è scattato il blocco totale e definitivo (c'è anche una lunga discussione su vol mi sembra).

Bhe comunque la realtà dei fatti è che ci siam fatti inculare nessuno ha detto niente nessuno dice niente si va avanti così tante parole e poi tutti a casa sotto la copertina e vedere un film, io non sono molto afferrato in termine di legge ma penso che qui ci sia qualche cosa di anticostituzionale e possibile che non ci sia un modo per ribaltare la situazione .. . . .???? '? ?'?'

Nei vespa club non frega tanto loro iscrivono asi, così me parso di capire parlandone, . .. .. bhe io cosa iscrivo asi?, mi ridono in faccia solo se ci provo .. . ..

Siamo una minoranza di gente che fa un'utilizzo del piaggio diverso dal collezzionista ideale e quindi possiamo anche morire. . . .. .. , non gli frega a nessuno di noi.

Io non so cosa fare se avete idee, .. . . per ora me ne infischio e da bravo italiano mi stò organizzando per un certificato asi falso tanto dal presentare alla municipale se vengo fermato poi si vedrà magari finisco in prigione per truffa :RdR

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dico io, circolano camion del 1990 o anche piu vecchi fumano come ciminiere e....rompono

a chi ha mezzi d'epoca.

hanno voluto la revisione, facciamo la revisione.

hanno voluto il targhino, e facciamo il targhino.

vogliono,vogliono....ma poi rompono le pelotas att quelli che hanno una passione.

non per entrare in un argomento che non ci incastra nulla, ma io ho 45 anni e 30 di contributi LAVORATIVI!!??

ma vi dico una cosa raga.. io dall'italia appena avro la penzione fuggo...

destinazione a questo punto va bene tt.

scusate il mio sfogo ma non cela facevo grazie.. :A

 

 

 

non contenti poi hanno deciso che il targhino non andava più bene e bisogna cambiarlo :ahh:ahh

 

Poi io sono andato per spostare l'assicurazione della mia vespa hp sulla special (a luglio) e mi dicono che bisogna fare il targhino nuovo, anche se la scadenza è a novembre (o febbraio 2012..) :ahh:ahh:ahh mi ritrovo ancora assicurato un telaio che non ho più (e che probabilmente non esiste neanche più) (tra l'altro sta cosa della targa nuova me l'hanno detta dopo aver pagato la rata, prima hanno detto nessun problema e ora se intesto la special a nome mio devo pure pagare molto di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

spetta n'attimo... io ho un PX del 2004 che "sarebbe" EURO2 ma nel link cè scritto che il transito è vietato ai motoveicoli con certificato di circolazione rilasciato prima del 2000... quindi vado sciolto?

 

(in ogni caso me ne sarei fregato bellamente come quando giravo in centro col 106 del '94)

SCIENCE BITCH!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...