Vai al contenuto

vespa scooter show


Messaggi consigliati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ma se uno volesse fare una sola gara per conoscere voi e divertirsi (tanto il resto dei finesettimana lavoro) devo farmi un mazzo così?!?!

 

poi dal regolamento non ho capito se può gareggiare anche una largeframe perché le categorie sono in base all'elaborazione...bohhh

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo le tessere valgono in base alle organizzazioni

se partecipi ad una gara fmi avrai una tessera fmi o equivalente riconosciuta

per la uisp è la stessa cosa

appena qualcuno sa i costi di questa roba magari li può postare

dai dai

per le large non saprei cosa dirti, nogard

magari ci mettiamo li io e te e ci scanniamo da soli con delle partenze parallele abusive in autostrada sul chilometro da fermo

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

X NOGARD

nel regolamento si parla solo di vespe & lambrette in generale .....

quindi crdo non abbia importanza se partecipi con smallframe o largeframe l'importante che siano vespe ......................

addirittura nella categoria over e' permesso pure di partecipare con telaio small e motore large (come nel mio caso .... he he he) piu' di cosi !!!

a proposito ho visto che sei di Genova io abito in provincia se ti va' possiamo andare su insieme ho il carello con due posti liberi ................

e dividiamo a meta' le spese del viaggio ... da buon genovesi ..... he he

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

ciop sei gia il mio idolo! penso di starci tranquillo!!

 

unica cosa è che io sono disponibile solo il primo maggio e non ho capito chi la organizza sta gara e cosa bisogna fare per partecipare...

 

di dove sei di preciso? io sono di genova però ho anche case e terreni nell'entroterra di chiavari.., rispondimi con un messaggio privato così continuiamo il discorso fuori da sto topic così non andiamo fuori tema!

 

 

ragazzi ma per il primo maggio sapete niente?? ha a che fare con questo regolamento o cosa?

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

arf arf

si si si primo maggio aspettaci...

e forse dico forse per l'epoca avro' su il doppia aspirazione pinasco...così mi faccio sverniciare da un bel pk 100...che figurone eh... :P:lol:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ime effettivamente ti passano tutti col doppia :P

 

però almeno hai stile...

 

io forse riesco a recuperare un'altra domenica di riposo dal lavoro e non sarebbe male partecipare a 2 gare..

 

quindi dato che il primo maggio fa parte del vespa show mi servirebbe sapere le altre date, così mi preparo e chiedo uno di quei giorni...non prestissimo che devo ancora finire il motore :lol:

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

UISP= unione sport per tutti.

allora riguardo i costi della tessera io faccio parte del team ape cross, io sono tesserato uisp e bisogna fare la visita come la vostra con vari test.

Come pagamento la tessera di per se costa 10-15 euro, non è una spesa eccessiva, quello che costa è l'assicurazione. Chi da l'assicurazione è la carige assicurazione.

Ci sono tre tipi di assicurazione. B1 B2 B3.

B1 è la più conveiente, 20 euro

B2 è la intermedia 40 euro

B3 la meglio 80. In praica se con questa ti fai male e resti a casa dal lavoro vieni pagato come infortunio e non come malattia. nelle altre 2 no..

 

da noi è così e più o meno anche negli altri sport uisp...

I costi dovrebbero essere più o meno questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ultime:

per ora sembra che la data del primo maggio a trecasali sia MOOOLTO

in FORSE.

 

Appena ci sono news vi so dire.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ultime:

per ora sembra che la data del primo maggio a trecasali sia MOOOLTO

in FORSE.

 

urca...

allora non posso fare la "trecasali 1 maggio un anno dopo" ??

rispetto all'anno scorso almeno non dovrò guardare i cartelli e alzo la media... :lol:

e poi quest'anno voglio il primo premio per il babbo che viene da più lontano in vespa... mica come l'atra volta che mi son portato a casa il cappellino dei trattori... :shock: se torna il livornese gli buco una gomma... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gulp! Non facciamo scherzi!

Devo pero' dire che non è facilissimo arrivare attrezzati di licenza UISP. E' una settimana che chiamo Motoclub, Sede Locale UISP e non ne sanno molto di quello che cerco... Una buona anima mi ha chiesto di pazientare che in settimana nuova magari riesce ad avere le info necessarie. C'è qualcuno che è riuscito a tesserarsi/munirsi di licenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi non e' propio cosi semplice , ho trovato dalle mie parti un motoclub affiliato uisp .... ma x rilasciarmi la licenza velocita' al modico prezzo di 73 euro ....... oltre al certificato di idoneita' all'attivita' sportiva agonistica mi ha anche chiesto un certificato di visita neurologica .........

queste sono le nuove direttive purtroppo ................. spero almeno che riescano ad organizzare queste gare ......... caxxxxxxxxxxxxxxooooo !!!

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...