Vai al contenuto

polini evo... buttiamo giù un pò di prezzi!


Messaggi consigliati

salve a tutti l'altro giorno con mio padre stavamo ragionando su quanto verrebbe a costare il nuovo 130 evo della polini...

chi ha consigli sulla configurazione dica pure

allora:

130 polini evo al carter nuovo viene 350 euro da catalogo e penso si riesca a portare via anche a meno

140_0211_maxi.JPG

http://www.polini.com/catalogo/it/risul ... rom=camamo

albero drt c51 costo 120 come il c43? (non so)

http://www.drtdenis.com/catalogo/sottoc ... 7&catee=01

rapporti 27/69 o magari 29/67 visto che dicono che ha fasi basse 50euro dovrei starci

3989_1.JPG

carburatore penso che sarebbe esagerato mettere un over 30 no? 100 euro

collettore polini nuovo d.28 30 euro

marmitta cosa???????

a proposito avete visto la evo2?

200_0291_maxi.JPG

http://www.polini.com/catalogo/it/risul ... rom=camamo

accensione vespatronic 350 euro

vespatronic.jpg

tutti i cuscinetti skf li pago 26 euro

mvscusc630p.jpg

guranizoni tutte, paraoli sui 20 euro

kit_guarnizioni_vespa_50_ET3.JPG

totale più o meno 1050€ senza marmitta e giusto?

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

il vespatronic lo trovi con 250 € nuovo, il sito non me lo ricordo però

per la campana ci vogliono dei parastrappi buoni e come minimo ci vogliono altri 50 €, poi conta che con l'espansione ci vuole minimo una 4 corta, altrimenti con i 27/69 farà molta fatica a tirarla

per la marmitta non l'ho mai provata e non so come vada, ma io proverei una thm che fa l'utente r5nic, ben fatte e vanno molto bene

come carburatore prendere un 28 vhst, ben fatti, il giusto per suo stradale, e si settano bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo monti come esce ,con la 27-69 non ha problemi a tirare la 4 originale anche con espansione.

Se lo monti come esce ,vanno bene le semiespansioni ,o espansioni da bassi.

Per l'albero se devi ancora procurartelo ,prendi in cosiderazione un C53, cosi modifichi un pò le fasi ,e visto che il pistone tocca magari con biella 105.

Condivido Il carburatore da 28 con colettore polini .

IL vespatronik o parmakit , è superfluo per i regimi che ragiungerà ,anche se non fà male, e la curva originale è abastanza giusta per il cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo monti come esce ,con la 27-69 non ha problemi a tirare la 4 originale anche con espansione.

Se lo monti come esce ,vanno bene le semiespansioni ,o espansioni da bassi.

Per l'albero se devi ancora procurartelo ,prendi in cosiderazione un C53, cosi modifichi un pò le fasi ,e visto che il pistone tocca magari con biella 105.

Condivido Il carburatore da 28 con colettore polini .

IL vespatronik o parmakit , è superfluo per i regimi che ragiungerà ,anche se non fà male, e la curva originale è abastanza giusta per il cilindro.

 

ancora non ho mai visto questo cilindro, ma tira veramente 27/69 con 4 originale, e espansione tipo thm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo monto con simonini che è sbagliata per il cilindro, e tira la 4a , la tira per i giri che fà ! la thm non sò come và.

Guardate il video di Fameja che se NON SBAGLIO lo monta anchesso con cambio originale e 27-69 ,lamellare centrale e 30 o 28 e espansione dedicata autocostruita, il suo mi pare il migliore, OK che ha dei carter speciali ma il carattere del cilindro da originale è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo monti come esce ,con la 27-69 non ha problemi a tirare la 4 originale anche con espansione.

Se lo monti come esce ,vanno bene le semiespansioni ,o espansioni da bassi.

Per l'albero se devi ancora procurartelo ,prendi in cosiderazione un C53, cosi modifichi un pò le fasi ,e visto che il pistone tocca magari con biella 105.

Condivido Il carburatore da 28 con colettore polini .

IL vespatronik o parmakit , è superfluo per i regimi che ragiungerà ,anche se non fà male, e la curva originale è abastanza giusta per il cilindro.

 

ancora non ho mai visto questo cilindro, ma tira veramente 27/69 con 4 originale, e espansione tipo thm?

muttley ha pienamente ragione ,

zamu, se non hai ancora visto quel cilindro e neanche preso in mano,non hai mai provato la thm,come fai a consigliare a qualcuno la conf. ottimale??

non te la prendere,ma poi la gente spende e spande inutilmente e si crea solo confusione,troppo corto ,troppo lungo,non ha coppia,non tira ecc.ecc.

io il cilindro l'ho pagato 230 euro

albero mazzuchelli spalle piene cono 19 90 euro

campana 27-69 con parastrappi originale (non c'è la potenza per romperli) 45 euro

accensione et3 con volano hp riconato da 19

l'epansione non la calcoliamo ,perchè è artigianale

idem i carter con pacco saldato centralmente

ovvio altri lavori che non sto qui ad elencare

comunque io credo che con circa 600 euro si fa tutto resta da vedere l'espansione!

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo monti come esce ,con la 27-69 non ha problemi a tirare la 4 originale anche con espansione.

Se lo monti come esce ,vanno bene le semiespansioni ,o espansioni da bassi.

Per l'albero se devi ancora procurartelo ,prendi in cosiderazione un C53, cosi modifichi un pò le fasi ,e visto che il pistone tocca magari con biella 105.

Condivido Il carburatore da 28 con colettore polini .

IL vespatronik o parmakit , è superfluo per i regimi che ragiungerà ,anche se non fà male, e la curva originale è abastanza giusta per il cilindro.

 

ancora non ho mai visto questo cilindro, ma tira veramente 27/69 con 4 originale, e espansione tipo thm?

muttley ha pienamente ragione ,

zamu, se non hai ancora visto quel cilindro e neanche preso in mano,non hai mai provato la thm,come fai a consigliare a qualcuno la conf. ottimale??

non te la prendere,ma poi la gente spende e spande inutilmente e si crea solo confusione,troppo corto ,troppo lungo,non ha coppia,non tira ecc.ecc.

io il cilindro l'ho pagato 230 euro

albero mazzuchelli spalle piene cono 19 90 euro

campana 27-69 con parastrappi originale (non c'è la potenza per romperli) 45 euro

accensione et3 con volano hp riconato da 19

l'epansione non la calcoliamo ,perchè è artigianale

idem i carter con pacco saldato centralmente

ovvio altri lavori che non sto qui ad elencare

comunque io credo che con circa 600 euro si fa tutto resta da vedere l'espansione!

 

ho cosigliato la thm perche ho visto in vari post, che va molto bene, e anche qualche post in cui ragazzi con il nuovo 130 polini in alluminio, con thm sono rimasti molto soddisfatti

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo,sabato in pista a vittorio veneto ha girato per quasi tutto il pomeriggio e non ha fatto una piega.

quindi anche come affidabilità e buono,non và un granchè ma è buono,

va bene,scalda poco e si ha una bella coppia disponibile......

Questo è il punto di forza di questo cilindro, non imaginate cosa ho fatto.... perfino autostrada a manetta :M , con una carburazione che dovreste vedere la candela ed interno colettore e espansione che colore sono per capire ...mai un problema.

Si olio buono questo si, e basta, per essere super affidabile .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella cosa se qualche rivenditore si facesse avanti, permettendo uno sconto ai utenti di Et3.it, a quanto pare i ricarichi sono considerevoli.

Uficialmente solo polini potrebbe farlo ,perche i rivenditori hanno una percentuale massima che non può essere superata alla luce del sole....(gli tolgono l'essere diretti rivenditori)........meglio operare in ombra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella cosa se qualche rivenditore si facesse avanti, permettendo uno sconto ai utenti di Et3.it, a quanto pare i ricarichi sono considerevoli.

io l'ho comprato bene perchè dal mio ricambista,con la scusa che faccio molti restauri e motori,gli lascio giù anche 800-900 euro di ricambi al mese,avrò pur uno sconto maggiore di chi magari compra ricambi per 50-100 euro!

o no!

C.M.R Compagnia Motori Rustega

FORZA STEFANO!!!

www.mavsp.it

mavsplogo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo metto in dubbio, ma anche io spendo migliaia di euro al mese per i ricambi d'auto in officina, ma da questo a passare che c'è gente che compra il polini evo a 200€ invece che quasi 400, non dico che la cosa non sia giusta, buon per chi ha questi agganci, ma fa riflettere su i vari ricarichi che ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...