+ xx75ccy Inviata 2011 Ottobre 21 Share Inviata 2011 Ottobre 21 Perfetto xx75ccy il prossimo acquisto sarà un accensione Parmakit. farlo semplicemente dritto è troppo facile vero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 21 Share Inviata 2011 Ottobre 21 farlo semplicemente dritto è troppo facile vero? Un corsa corta girato girato e sempre stato il mio sogno, ho parlato anche con Angelo Zirri che mi ha dato fiducia nel progetto, mi ha detto che se fatto bene il motore dovrebbe avere un ottimo risultato.... Sono sfizi che bisogna togliersi no? Cosa ne pensate dell' accensione Polini ad anticipo fisso? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2011 Ottobre 25 Share Inviata 2011 Ottobre 25 la nuova accensione polini analogica non è ad anticipo fisso come girava voce all inizio ecome è scritto ancora a qualche inserzione....è identica ad un vespatrinic ma pesa 1.2kg!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Ottobre 26 Share Inviata 2011 Ottobre 26 usa le puntine, poca spesa tanta resa se vuoi andare su accensioni un pò più corsaiole, io aspetterei che esca qualcosa di interessante, perchè al momento, a mio parere, le accensioni variabili che si trovano in commercio per vespa fanno schifo, o meglio hanno una curva di anticipo che fà schifo per una vespa. o ti butti su pvl o su veering o motoplat vecchie allora si, ma ti devi fare il culo per adattarle e non avresti le luci . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FauseR Inviata 2011 Ottobre 26 Share Inviata 2011 Ottobre 26 le puntine tengono bene gli alti regimi,il mio 102 passa di molto quota 10'000 giri/min (alla luce del fatto di avere un'espa che gira alta e fasi anch'esse alte 130-128-190 ) il mio ha travasi molto piu piccoli del 102 di stefano (xx75ccy) ma ti garantisco che quando cilindro,pistone,fasce erano ok andava alla grande ti posto le foto del mio,magari ti possono servire da spunto cura molto i particolari e raccordature varie,non lasciare nulla al caso. ti consiglio però di non prender spunto dalle FASI che ho utilizzato,il motore gira si forte ma ha un'erogazione tutt'altro che piena e costante. e non aprire il 3° travaso a meno di non farlo lamellare. lo scarico allargalo tranquillamente a 38mm (tenendo un margine di sicurezza che male non fà) e raccorda il diametro al collettore della marmitta che hai intenzione di usare al posto di spender 280 euro di accensione elettronica,ti prendi la ventola,fai tornire il volano special a 1 kg eliminando alette e lasciando un bordo di centraggio e vedrai che con una spesa ridicola hai un buon volano col peso accentrato e corri meno il rischio che ti esploda il volano......ovviamente durante la tornitura non devono presentarsi spigoli vari,devono cioè esser raggiati per bene Quota "Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 22 Share Inviata 2011 Novembre 22 Aggiornamento ragazzi Nè è passato di tempo eh Eccolo smontato. Raccordatura. Eccovi gli scivoli della travaseria del carter. Il Cilindro. Cosa ne pensate dei lavori eseguiti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Novembre 24 Share Inviata 2011 Novembre 24 ...dove ho fatto la linea blu,cosi' ad occhio non sembra in piano,pare ci sia passato un fresino o simile....se e' cosi' non hai tenuta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Novembre 24 Share Inviata 2011 Novembre 24 quoto dany Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite busellato.paolo Inviata 2012 Gennaio 2 Share Inviata 2012 Gennaio 2 allora come procede sto motore? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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