Ospite Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 Ciao, mi interessava sapere se quattrini aveva creato una marmitta apposita per questo cilindro, ho provato il fratello ad aria d60 con m3x-R , in 1 era bello corposo,ma il motore era lento a salire ( montavo 24/72), oggi misurando lo scarico del m1l d60 ho notato che e da 35 mm esterno, e qui noto la prima discordanza con la marmitta che ha l'imbocco per una luce di scarico di 32 mm, anche se rifaccio il collettore da 35 mm interno, resta il fatto che il primo tratto della marmitta resterebbe sotto-dimensionato , quindi ho rifaccio tutto il primo tratto oppure ? secondo lo spillo dovrebbe essere da 22 mm interni ? notando anche falc e korona sono con spillo da 22, non so la thm altri consigli per avere una marmitta ottima da montare su questo motore?, dico subito che cercherò di avere una marmitta piu votata ahi bassi, il motore penso che oltre 10000-11000 non arriverà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ -A.R.T.92- Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 1000 cosa? Quota OOOOOOOOOH SEXY! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 1000 cosa? errore di battitura mia, corretto comunque non oltre 10000-11000 giri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 Beh,la Parmakit fa 35,5mm a forma tonda,se c'è spazio per stringere l'inerasse dei fori potrebbe andare;comunque un'espansione dedicata dovrebbe esistere,aspettiamo qualcuno piu' informato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 Beh,la Parmakit fa 35,5mm a forma tonda,se c'è spazio per stringere l'inerasse dei fori potrebbe andare;comunque un'espansione dedicata dovrebbe esistere,aspettiamo qualcuno piu' informato. se intendi la parmakit dedicata per i modelli per traversino, credo sia troppo voluminosa per il mio m1A d60, bisogna tener conto che i cilindri con traversino hanno una luce di scarico bella grande interna e forse la riempiono bene, questo è a scarico singolo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 zamu guarda che esiste la sua Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 zamu guarda che esiste la sua e qual'è? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Edodeste Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 quella per l'm1l d60 appunto Quota ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 quella per l'm1l d60 appunto ma va, intendevo dire se avevi un link per vedere qual'era e dove la potevo acquistare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 è la m3xc, la puoi comprare o su dupercento.com oppure chiami direttamente angelo, oppure vai da lui. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=369 eccola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 è la m3xc, la puoi comprare o su dupercento.com oppure chiami direttamente angelo, oppure vai da lui. la m3xc e per m1l d56, per l' m1l d60 non va bene la m3xc, c'è ne vorrebbe una fatta apposta, calcola per questo gt Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bisione Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 allora non saprei dirti, prova a chiamare angelo zirri, lui sa risponderti consigliandoti e dandoti tutte le informazioni che desideri, in più se compri direttamente da lui spendi meno e ti manda la roba direttamente a casa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 cè la m3xc per il d.60 http://www.vespatime.it/ricambivespapia ... t=marmitte Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 cè la m3xc per il d.60http://www.vespatime.it/ricambivespapia ... t=marmitte grazie guardandole a primo impatto mi sembrano uguali per conferma chiamero angelo e vedrò cosa mi dirà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 sono entrambe m3xc...la forma è pressochè uguale.per sicurezza chiama zirri Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 chiedi a diegomracing su eBay fa prezzi buonissimi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2011 Ottobre 10 Share Inviata 2011 Ottobre 10 Ciao Zamu, io ne ho una nuova nuova mai montata! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2011 Ottobre 11 Share Inviata 2011 Ottobre 11 ecco la foto della marmitta per m1r (quella in primo piano che è chiara perchè appena ripulita) e quella specifica per m1a d60 (la seconda nuova) Le due marmitte differiscono moltissimo, oltre allo spillo che in queste sono uguali perchè da me modificato ma originariamente la erre montava uno spillo più piccolo! Poi i gradi dei coni sono molto più radicali in quella dell'erre rispetto a quella dell'm1a molto più conservativa, e adatta ad un range di utilizzo più ampio!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Ottobre 11 Share Inviata 2011 Ottobre 11 questa e quella che ho io, lo ripulita ed e proprio come la tua, infatti ha una pancia e contro cono molto grandi e differenti per curiosità lo spillo e da 22 millimetri interno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ dorna Inviata 2011 Ottobre 11 Share Inviata 2011 Ottobre 11 Ciao, si sono molto simili, ma cambia ad occhio il controcono, probabilmente dipende dall'anno in cui e stata acquistata!!! Comunque quella per m1a60 ha lo spillo da 23 interno se non sbaglio, ma mentre viene curvato schiaccia un po èd effettivamente dovrebbe essere 22!!! Mentre quella per erre aveva lo spillo da 20 Perchè è nata per il d56! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2011 Ottobre 11 Share Inviata 2011 Ottobre 11 Ecco la mia. http://imageshack.us/photo/my-images/71 ... 107fe.jpg/ Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tore87 Inviata 2011 Ottobre 12 Share Inviata 2011 Ottobre 12 Ecco la mia.http://imageshack.us/photo/my-images/71 ... 107fe.jpg/ questa mi sembra made in padova.... poi magari mi sbaglio.... Quota 2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC 2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2011 Ottobre 12 Share Inviata 2011 Ottobre 12 made checco Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2011 Ottobre 12 Share Inviata 2011 Ottobre 12 made checco E' Terry che salda, io gli faccio compagnia fumando cicche e bevendo cioccolate calde Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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