Vai al contenuto

Consiglio su Plasticone


Cico80

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

Un mio amico avrebbe un Runner 180sp rigorosamente 2t da regalare...o meglio da farmi il passaggio :lol:

che dite, ne vale la pena?

 

Ancora è da vedere, ma mi giura che è in ottime condizioni...L'unica cosa che mi dice è, che è stato fermato perche saliva la temperatura,"forse non accendeva la ventola"ma parte al primo colpo. Queste sono le testuali parole!

A voi i consigli.

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

l'ho avuto, sp 180 2t...telaio buono ma sospensione davanti molto scarsa specie la steli rovesciati, la tradizionale degli ultimi era già meglio

 

il motore 2t brillante si ma sentivo alcuni han sbiellato senza aver pompato nulla del motore....io ci ho fatto circa 15.000 km in 6 anni ma gli ultimi a me pareva che dal motore venisse uno strano rumorino come uno scampanìo che poteva essere pistone usurato (il 180 ha il cil cromato) oppure l'albero...sapendo degli sbiellamenti l'ho dato dentro

 

comunque dipende anche in che stato si trova, potresti esser contento e con due cavolate sistemarlo come invece addentrarti in magagne...certo è che per il costo del solo passaggio forse ne vale la pena, al limite lo demolisci e lo vendi a pezzi....

 

comunque è molto divertente guidarlo ma ultimamente il mio aveva perso in accelerazione ma essendo agile leggero e maneggevole col mot 2t divertiva sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto

Grazie della tua opinione,la terrò presente...

Io intanto lo vado a guardare,poi se è veramente messo bene, gli dò una controllatina e lo vendo.

Ma è pur sempre un 180 2t e non credo sia molto facile venderlo.Questi giocattoloni o si amano o si odiano,anche perchè ha si delle grandi prestazioni ma beve pure parecchio.

Cico80

 

-58-

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io l'ho avuto, i problemi che cita alberto li hanno solo la prima serie quello che nasce come 180 sp è l'ultimo, vai a vedere com'è, se è bello prendilo(con 200 euro del passaggio,non compri niente!)

da guidare è bello,agile e divertente!! con 2cazzate lo fai andare forte!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...