Vai al contenuto

gf project speed race pro vs m3xc


Messaggi consigliati

quoto JJ999, pero' mi piacerebbe saprere qualcosa in piu sulla speed race pro..visto che quello che si trova sul sito mi sembrano delle gran gonfiate..qualcuno l'ha provata?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aperto un post dove ne parlavo un po in generale.

 

sono in attesa del cilindro per poterla montare (m1) se aspetti due settimane ti racconto le mie impressioni.

 

la provero su un m1 da scatola senza scalini anche se l'ideale tanto per la m3 come per la gf sarebbe stare intorno ai 185/87 gradi di scarico, o per lo meno 'e quello che mi hanno spiegato.

 

ti faccio sapere

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho aperto un post dove ne parlavo un po in generale.

 

sono in attesa del cilindro per poterla montare (m1) se aspetti due settimane ti racconto le mie impressioni.

 

la provero su un m1 da scatola senza scalini anche se l'ideale tanto per la m3 come per la gf sarebbe stare intorno ai 185/87 gradi di scarico, o per lo meno 'e quello che mi hanno spiegato.

 

ti faccio sapere

L' ideale sarebbe 183-184° almeno questo è ciò che mi disse il produttore.

Comunque io l' ho provata su un polini fasato a 185° ed andava benissimo, tant' è che la tengo da parte per il futuro polini da accelerazione.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ideale sarebbe 183-184° almeno questo è ciò che mi disse il produttore.

Comunque io l' ho provata su un polini fasato a 185° ed andava benissimo, tant' è che la tengo da parte per il futuro polini da accelerazione.

parli della gf o della m3? :conf

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ideale sarebbe 183-184° almeno questo è ciò che mi disse il produttore.

Comunque io l' ho provata su un polini fasato a 185° ed andava benissimo, tant' è che la tengo da parte per il futuro polini da accelerazione.

parli della gf o della m3? :conf

Parlo della gf speed race pro, con collettore conico da 32 mm.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come ho già scritto posso darti le mie impressioni sulla GF,però provata sull'ecv lamellare al cilindro di parmakit,quello nuovo con 190 di scarico...che dirti,un'ottima marmitta in rapporto al prezzo...bassi discreti,un bell'allungo...

si ma l ecv dista un bel pò dal m1!

Io non ne sarei così tanto sicuro...

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...