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montaggio blocco M1L 09


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guardate questo motore, che dite ci entrerà sotto la special. Guardando le foto di altri blocchi mi sono accorto che la mia marmitta ha inclinazione diversa e che il punto del blocco motore dove viene fissato al telaio viene a coprirsi dalla marmitta. :sco:sco:sco:sco

 

http://img685.imageshack.us/img685/4739/21092011887.jpg

 

http://img829.imageshack.us/img829/839/21092011888.jpg

polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle :F

SP09 work in progress  :fiu  :bik 
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Ciao Luca non è apposto niente, il blocco non entra nella scocca :pro:pro:pro:pro:pro:pro

 

Il terminale, dove c'è l'ultima curva tocca sotto la pedana. dove va infilato il perno nel carter non ci entra la scocca. :ARSP:ARSP:ARSP:ARSP:ARSP .

 

Ora sto verificando se mi hano dato sbagliato il primo pezzo della marmitta, in teoria dovrebbe essere circa 2cm + lungo. :ARSP:ARSP:ARSP:ARSP

 

Per finire l'ammortizzatore tocca sull'espansione.

 

In pratica anche se a forza di mad.... e martellate il blocco riuscisse ad entrare sotto, di fatto non si muoverebbe più impedendo all'ammortizzatore di fare il suo lavoro.

:?::?::?::?::?::?::?:

Vediamo.......

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Azz...!!!!!!!

 

Credo che quello "originale" della M3xc sia lungo circa 10cm...

Senti con Zirri.... Magari ti deve solo spedire il collettore giusto.

 

Nel caso ti fai cambiare marma!

 

Ciao

 

Ps : la curva che si collega al silenziatore , comunque , passa molto ma molto vicina alla pedana.... L'ammortizzatore posteriore è originale o è più lungo?

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  • 3 weeks later...

Finalmente sono riuscito a montare il blocco sotto la vespa, ho fatto delle modifiche alla staffa che la regge e speriamo che vada bene.

Ho pensato di montare la bobina esterna vicino al carburatore che ne pensate rischio :sco:sco:sco

http://img502.imageshack.us/img502/3871/07102011917.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/64 ... 11918.jpg/

 

la configurazione è questa

M1L

mc3x

26/69 con parastrappi drt molle gialle

volano hp

accensione 6 poli

frizione 4 dischi doppia molla rivista

phbe 34

 

come carburazione

polverizzatore CF266

min 54

max 165

spillo K6 tacca la 2 di 3

qualche consiglio :A:A

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Ciao giancarlo ,

 

come ti ho detto quella posizione , secondo me , non è il massimo...

se riesci ad alzare almeno un po' la bobina e metterla proprio a filo di dove finisce la vaschetta degli attrezzi è meglio.

 

Hai pensato/provato ad attaccarla tramite una staffetta alla conchiglia di raffreddamento , un po' più in basso di dove sta normalmente? un po' di spazio ci dovrebbe essere e con un po' di pazienza dovresti riuscire a mettercela! un mio amico , con lo stesso motore su special , l'aveva messa lì.

 

Ciao!

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  • 2 weeks later...

Allora come ho già detto non voglio aprire un nuovo post ma continuo con questo.

 

Finalmente ho finito il montaggio della mia special, solo che ora viene il bello: la carburazione

 

prima avevo

valvola 40

polverizzatore CF266

min 54

max 165

spillo K6 tacca la 2 di 3

 

ora ho provato

valvola 50

polv. av 266

min 50

max 160

k6 prima tacca dal basso

 

anticipo ora è a 18 misurati con strob.

 

ai bassi non va, si soffoca, non è brillante, poi apena accelleri si sente la coppia e va da favola .

Consigli!!!!!!!!!!

 

premetto che di spillo ho anche

k22 e k32 e v 16 li ho provati ma credo che non ho azzeccato i getti.

 

valvola anche una 40 e 70

 

Sentendo altri che grippano in quanto hanno sbagliato carburazione vorrei carburarla almeno in modo da non rischiare grippaggi.

 

Dimenticavo sono senza filtro, ma solo retina.

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