+ tatoo101 Inviata 2011 Settembre 21 Share Inviata 2011 Settembre 21 guardate questo motore, che dite ci entrerà sotto la special. Guardando le foto di altri blocchi mi sono accorto che la mia marmitta ha inclinazione diversa e che il punto del blocco motore dove viene fissato al telaio viene a coprirsi dalla marmitta. http://img685.imageshack.us/img685/4739/21092011887.jpg http://img829.imageshack.us/img829/839/21092011888.jpg Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SILVONT Inviata 2011 Settembre 21 Share Inviata 2011 Settembre 21 Secondo me gli passa solo accanto, infili il perno dalla parte opposta se non vuoi sfilare la marmitta!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2011 Settembre 21 Share Inviata 2011 Settembre 21 Mettilo sotto al telaio e prova! Così non riuscirai a vederci nulla. Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2011 Settembre 21 Autore Share Inviata 2011 Settembre 21 il mio dubbio oltre al fatto che entra o meno, che lo verifico ora è che come inclinazione è diversa da quelle che vedo nel forum. Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2011 Settembre 21 Share Inviata 2011 Settembre 21 Ciao! Tranquillo , è identica alle altre... Sul lato della marmitta mettici il dado e sei a posto.... Il perno lo infili dall'altra parte! Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2011 Settembre 22 Autore Share Inviata 2011 Settembre 22 Ciao Luca non è apposto niente, il blocco non entra nella scocca Il terminale, dove c'è l'ultima curva tocca sotto la pedana. dove va infilato il perno nel carter non ci entra la scocca. . Ora sto verificando se mi hano dato sbagliato il primo pezzo della marmitta, in teoria dovrebbe essere circa 2cm + lungo. Per finire l'ammortizzatore tocca sull'espansione. In pratica anche se a forza di mad.... e martellate il blocco riuscisse ad entrare sotto, di fatto non si muoverebbe più impedendo all'ammortizzatore di fare il suo lavoro. Vediamo....... Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2011 Settembre 22 Share Inviata 2011 Settembre 22 Azz...!!!!!!! Credo che quello "originale" della M3xc sia lungo circa 10cm... Senti con Zirri.... Magari ti deve solo spedire il collettore giusto. Nel caso ti fai cambiare marma! Ciao Ps : la curva che si collega al silenziatore , comunque , passa molto ma molto vicina alla pedana.... L'ammortizzatore posteriore è originale o è più lungo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2011 Settembre 22 Autore Share Inviata 2011 Settembre 22 Il mio è 9cm Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2011 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 8 Finalmente sono riuscito a montare il blocco sotto la vespa, ho fatto delle modifiche alla staffa che la regge e speriamo che vada bene. Ho pensato di montare la bobina esterna vicino al carburatore che ne pensate rischio http://img502.imageshack.us/img502/3871/07102011917.jpg http://imageshack.us/photo/my-images/64 ... 11918.jpg/ la configurazione è questa M1L mc3x 26/69 con parastrappi drt molle gialle volano hp accensione 6 poli frizione 4 dischi doppia molla rivista phbe 34 come carburazione polverizzatore CF266 min 54 max 165 spillo K6 tacca la 2 di 3 qualche consiglio Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ danielejtd76 Inviata 2011 Ottobre 8 Share Inviata 2011 Ottobre 8 non vedo nulla di strano su quel blocco,la maritta è come tutte le altre tanto devi spostare il foro dell'ammortizzatore non capisco che differenze abbia con gli altri Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2011 Ottobre 8 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 8 il problema del montaggio è superato, ho continuato su questo msg per non aprirne un'altro Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2011 Ottobre 9 Share Inviata 2011 Ottobre 9 Ciao giancarlo , come ti ho detto quella posizione , secondo me , non è il massimo... se riesci ad alzare almeno un po' la bobina e metterla proprio a filo di dove finisce la vaschetta degli attrezzi è meglio. Hai pensato/provato ad attaccarla tramite una staffetta alla conchiglia di raffreddamento , un po' più in basso di dove sta normalmente? un po' di spazio ci dovrebbe essere e con un po' di pazienza dovresti riuscire a mettercela! un mio amico , con lo stesso motore su special , l'aveva messa lì. Ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2011 Ottobre 9 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 9 ciao luca Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tatoo101 Inviata 2011 Ottobre 19 Autore Share Inviata 2011 Ottobre 19 Allora come ho già detto non voglio aprire un nuovo post ma continuo con questo. Finalmente ho finito il montaggio della mia special, solo che ora viene il bello: la carburazione prima avevo valvola 40 polverizzatore CF266 min 54 max 165 spillo K6 tacca la 2 di 3 ora ho provato valvola 50 polv. av 266 min 50 max 160 k6 prima tacca dal basso anticipo ora è a 18 misurati con strob. ai bassi non va, si soffoca, non è brillante, poi apena accelleri si sente la coppia e va da favola . Consigli!!!!!!!!!! premetto che di spillo ho anche k22 e k32 e v 16 li ho provati ma credo che non ho azzeccato i getti. valvola anche una 40 e 70 Sentendo altri che grippano in quanto hanno sbagliato carburazione vorrei carburarla almeno in modo da non rischiare grippaggi. Dimenticavo sono senza filtro, ma solo retina. Quota polini 130DA, Polini 130 c53, Munoelle SP09 work in progress grafix996@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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