Vai al contenuto

HO PRESO UN 29 ...GRAZIE VESPA!!!


NOGARD

Messaggi consigliati

ehehehe che credevate?!?!? non si tratta di parti motore bensì di un voto in università...giorno fa avevo l'esame di storia del design e come argomento a scelta ho portato LA STORIA DELLA VESPA!!! risultato 29 secco....il max è 30 e lode quindi direi che mi posso ritenere soddisfatto..e così si fa di una passione la materia di studio e poi i risultati si vedono!

 

premettendo che la mia università è di disegno industriale.. ora parto alla progettazione di una sella per la vespa et3...se qualcuno ha idee mi può mandare un messaggio o magari un disegno di come la vorrebbe...io pensavo comunque una cosa corsaiola però non sullo stile gaman..non sono per le copie ma per le novità...

 

ora cerco di buttare giu qualcosa poi chissa magari un giorno potrebbe diventare la sella di et3.it segno di distinzione di un gruppo di amici uniti dalla stessa passione..

 

ciao ciao

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

beh sì direi che come inizio si può fare una sella...ho gia trovato chi me la può realizzare...solo che costicchia!quindi vedo di fare un buon lavoro...attendo suggerimenti e disegni!

 

una raccomandazione...dev'essere semplice...il più semplice possibile!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI

 

vedo che gli influssi genovesi si fanno sentire eh...(del resto Andrea Pinasco è di genova no?...) :wink:

 

per la sella sarebbe bello qualcosa tipo la sella della 98 corsa con una protuberanza in avanti che permetta di distendersi nelle tirate, un cuscino insomma.

 

qui puoi vedere di cosa si tratta...ovviamente con le dovute modifiche..è per rendere l'idea...

 

http://www.vespafascination.com/40/spec ... racing.htm

 

CIAO

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto complimenti per l'argomento tratta per l'esame, per quanto rigurda la sella io mi sono innamorato di questa :

 

http://www.scootercenter.com/catalog/pr ... 0_448_4606

 

Si riuscisse a produrla ad un prezzo più decente la comprerei subito, secondo me è anche più bella e sicuramnete più comoda della Garmm (o coem cavolo si chiama)

logofirma.jpg StE!!
Link al commento
Condividi su altri siti

beh le selle "da accelerazione" non hanno proprio nel dna la comodità... :D

 

comunque la crucco sella non è male.

 

mi pare che su SIP costino un pelo meno

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...